Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che non ci sono speranze, dicono che forse dopo aprile ma non si sa quando!
Venerdi mi ha invitato a vederla ma e' gia venduta come anche l'altra in consegna per marzo!!!
Il monster nuovo invece mi hanno confermato quando pensavo pensata piu al turismo, l'ha definita una diavel in miniatura!!!
E un altra categoria dal K, tuono o bmw detto dal venditore!
Belin che bello ma qua ci si frantuma il belino a go go?!?!?! mi piace!!!!
Ma quindi per andare un po ot qui ancora nessuno che ha provato il motorone nuovo??? Gabel hai letto che l anno prossimo uscir? una versione dell adv con il 1290???? Ovviamente l avr?!!!
Per altro tornando alla discussione di un centinaio di pagine fa, anche io di solito vado pi? forte con adv-r che con smr!!! E per il resto w la fica!!
Ma quindi per andare un po ot qui ancora nessuno che ha provato il motorone nuovo??? Gabel hai letto che l anno prossimo uscir? una versione dell adv con il 1290???? Ovviamente l avr?!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ormai ho trovato la mia dimensione dello scooter...sticazzi dell'adv... 'ndo ce devo anna'?:gaen:
Comment