Non vi conosco dunque non posso sapere come ve la viaggiate, ma sicuramente la maggior parte dei possibili acquirenti della super duke non sapr? guidare.
Vendere quella moto non addolcita sarebbe una cavolata. Ne venderebbero la met?.
Forse vivete in un ambiente dove la maggior parte della gente i mezzi li sa portare ma vi assicuro che la mia generazione e' una generazione di imbranati.
Gente che vende il 600 sportivo per tornare all'rs 125, la maggior parte prende moto che non superano i 60 cv...le vendite delle sportive continuano a calare per colpa degli imbranati.
E se il mercato va nella direzione "sicurezza e semplicit? " e' proprio per colpa di quelli che si cagano ad avere un mezzo vero sotto a culo.
Vendere quella moto non addolcita sarebbe una cavolata. Ne venderebbero la met?.
Forse vivete in un ambiente dove la maggior parte della gente i mezzi li sa portare ma vi assicuro che la mia generazione e' una generazione di imbranati.
Gente che vende il 600 sportivo per tornare all'rs 125, la maggior parte prende moto che non superano i 60 cv...le vendite delle sportive continuano a calare per colpa degli imbranati.
E se il mercato va nella direzione "sicurezza e semplicit? " e' proprio per colpa di quelli che si cagano ad avere un mezzo vero sotto a culo.

non ce ne pu? fottere di meno di pontificare sui livelli di TC, la moto va bene ed ? divertente? APPOSTO!
) poich? per una smr sarebbe come bastonare un vecchio con emiparesi da ictus mentre si trova in piena crisi dissenterica , ho visto smr 990 con filtro , mappa e scarico , non prendere un metro fino ai 200 da tuono New con gli stessi trattamenti , di guidabilit? su strada che ne parliamo a fare .
Comment