Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vi conosco dunque non posso sapere come ve la viaggiate, ma sicuramente la maggior parte dei possibili acquirenti della super duke non sapr? guidare.
    Vendere quella moto non addolcita sarebbe una cavolata. Ne venderebbero la met?.
    Forse vivete in un ambiente dove la maggior parte della gente i mezzi li sa portare ma vi assicuro che la mia generazione e' una generazione di imbranati.
    Gente che vende il 600 sportivo per tornare all'rs 125, la maggior parte prende moto che non superano i 60 cv...le vendite delle sportive continuano a calare per colpa degli imbranati.

E se il mercato va nella direzione "sicurezza e semplicit? " e' proprio per colpa di quelli che si cagano ad avere un mezzo vero sotto a culo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      Ciccio ma devi capire che intanto la sezione KTM di fatto NON HA MOD e non ne ha mai avuto bisogno (ce ne sarebbe uno ma si ? trasferito in papua nuova guinea a contare granelli di sabbia).
      Un subforum con un tale equilibrio pu? esistere solo perch? chi ci scrive ? appassionato di guida (e non del marchio) e trova supporto per questa passione nelle moto arancioni...
      Non ? che "ci" hai smontato il giocattolo, devi capire che per un appassionato K la moto ? uno strumento di divertimento non ce ne pu? fottere di meno di pontificare sui livelli di TC, la moto va bene ed ? divertente? APPOSTO!

Per il resto aspettiamo che qualcuno se la comperi, che ci sia la possibilit? di provarla, che diano le date del TNT 2014 al mugello e a Misano e via!
      Stavo rileggendo da dove ero rimasto..
      E questo lo quoto subito anche senza essere arrivato in fondo!
      Bravo dade !

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        se io sono talebano allora chi non lo e' !!!!!?????
        Io ad esempio .
        A me non me ne fotte nulla del marchio ........

Prendo la moto che soddisfa al meglio le mie esigenze.

Pi? di una volta qualcuno mi ha sentito apostrofare la mia K con parole tipo moto demm... consuma come un 1200 va come un 600 e beve olio come una 2 T.:gaen::gaen::gaen:

Bisogna essere obbiettivi o obiettivi che dir si voglia , come vogliono le ultime tendenze, sono stato proprio io ad accorgermi ed evidenziare per primo della mancanza di precario forca.

Ps a quali naked ti riferivi quando dicevi che il 990 prende mazzate?

Ps2 senza tirare in ballo la dd 1200 (che stavo quasi per prendere) poich? per una smr sarebbe come bastonare un vecchio con emiparesi da ictus mentre si trova in piena crisi dissenterica , ho visto smr 990 con filtro , mappa e scarico , non prendere un metro fino ai 200 da tuono New con gli stessi trattamenti , di guidabilit? su strada che ne parliamo a fare .

Ps 3 la smr 990 per diversi aspetti resta ma moto demmmm.....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          Non vi conosco dunque non posso sapere come ve la viaggiate, ma sicuramente la maggior parte dei possibili acquirenti della super duke non sapr? guidare.
          Vendere quella moto non addolcita sarebbe una cavolata. Ne venderebbero la met?.
          Forse vivete in un ambiente dove la maggior parte della gente i mezzi li sa portare ma vi assicuro che la mia generazione e' una generazione di imbranati.
          Gente che vende il 600 sportivo per tornare all'rs 125, la maggior parte prende moto che non superano i 60 cv...le vendite delle sportive continuano a calare per colpa degli imbranati.

E se il mercato va nella direzione "sicurezza e semplicit? " e' proprio per colpa di quelli che si cagano ad avere un mezzo vero sotto a culo.
          Quindi i mezzi veri sono tutti quelli impegnativi da gestire,mentre le moto efficaci e facili mezzi farlocchi....che poi facili...boh...che minkia significa?dipende tutto da che ritmo uno vuole/sa guidare....
          A ritmi stradali anche molto sostenuti NON ESISTONO mezzi difficili,tranne forse qualche super mega tourer....so le uniche moto vere?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Ovviamente si parla di erogazione.

Difficili = non si pu? spalancare senn? vieni proiettato nell'hyperspazio.

Con questa presunta BESTIA si pu? spalancare tranquillamente, tanto c'? il TC, l'antiwheeling e comunque anche se apri al 70% lei apre al 50% le farfalle, sia mai tu potessi spaventarti per l'errore fatto.

Dunque no problem, guida lei.

Non vedo l'ora che facciano anche il servofreno e servosterzo, automatizzati con ausilio di zavorre mobili che collegate a telecamere, laser e GPS permettono di descrivere raggiiature perfette ad ogni curva.

Cos? gli incapaci arriveranno in cima al passo mezz'ora prima e le strade saranno libere per chi vuole guidare sul serio.

Last edited by MiKiFF; 23-10-13, 18:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Quindi i mezzi veri sono tutti quelli impegnativi da gestire,mentre le moto efficaci e facili mezzi farlocchi....che poi facili...boh...che minkia significa?dipende tutto da che ritmo uno vuole/sa guidare....
              A ritmi stradali anche molto sostenuti NON ESISTONO mezzi difficili,tranne forse qualche super mega tourer....so le uniche moto vere?

Parlo di gestione dei cavalli. Un esempio e' il ninja 1000 del 2007, una moto cruda ma sempre efficace.
              Comunque il discorso non riguarda i mezzi che fanno ma la direzione che sta prendendo il mercato ovvero "user friendly". Anche se saranno moto piu' sicure secondo me stanno snaturando la vera natura del motociclismo.

Aggiungo che ora siamo all'inizio ma non voglio sapere tra 10 anni che moto produrranno .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by !dade! View Post
                Ciccio ma devi capire che intanto la sezione KTM di fatto NON HA MOD e non ne ha mai avuto bisogno (ce ne sarebbe uno ma si ? trasferito in papua nuova guinea a contare granelli di sabbia).
                Un subforum con un tale equilibrio pu? esistere solo perch? chi ci scrive ? appassionato di guida (e non del marchio) e trova supporto per questa passione nelle moto arancioni...
                Non ? che "ci" hai smontato il giocattolo, devi capire che per un appassionato K la moto ? uno strumento di divertimento non ce ne pu? fottere di meno di pontificare sui livelli di TC, la moto va bene ed ? divertente? APPOSTO!

Per il resto aspettiamo che qualcuno se la comperi, che ci sia la possibilit? di provarla, che diano le date del TNT 2014 al mugello e a Misano e via!
                Ma io che non sono talebano avei bisogno del supporto di tutti voi.
                Vorrei comprarmi la SD - la Tuono e la Brutale 1090RR, sempre che non esca anche la BMW Streetfighter e la Super Monster.
                Mi servirebbe solo un bonifico da ognuno di voi e per par conditio parler? sempre bene di tutte.
                Promesso

Comment

• Font Size
                  Ma sta cazzata che non impenna dove si legge ? Perch? in tutti i video che ho visto viene su di gas sempre e comunque .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by w4rrior2k View Post
                    Ma sta cazzata che non impenna dove si legge ? Perch? in tutti i video che ho visto viene su di gas sempre e comunque .
                    Figurati se non pinna con 180 cv e 15 kgm di coppia

Comment

• Font Size
                      Siccome qui siete tutti dai rabbini e non mi avete neppure fatto un bonifico, ho pensato bene di iscrivermi sul sito e cecare di vincerla sta benedetta Super Duke.
                      KTM 1290 SuperDuke R: provatela, vincetela! - Motociclismo

Comment

• Font Size
                        ci provo anch'io
                        Last edited by giuseppe_d; 23-10-13, 20:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ci provo anch'io
                          Dai ci facciamo il giro del Trentino insieme.
                          Cos? possiamo spettegolare se ? pi? brutto il cupolino Tuono o SD

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bagonda View Post
                            Parlo di gestione dei cavalli. Un esempio e' il ninja 1000 del 2007, una moto cruda ma sempre efficace.
                            Comunque il discorso non riguarda i mezzi che fanno ma la direzione che sta prendendo il mercato ovvero "user friendly". Anche se saranno moto piu' sicure secondo me stanno snaturando la vera natura del motociclismo.

Aggiungo che ora siamo all'inizio ma non voglio sapere tra 10 anni che moto produrranno .....
                            Ed io ribadisco:
                            Qual ? la vera natura del motociclismo?
                            Cagarsi addosso al pensiero di aprire per benino il gas su una moto adeguatamente cavallata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Dai ci facciamo il giro del Trentino insieme.
                              Cos? possiamo spettegolare se ? pi? brutto il cupolino Tuono o SD
                              masticazzi il cupolino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Ed io ribadisco:
                                Qual ? la vera natura del motociclismo?
                                Cagarsi addosso al pensiero di aprire per benino il gas su una moto adeguatamente cavallata?

Dai Master
                                Compila il questionario e unisciti al giro in Trentino con me e Giuseppe

Comment

X
                                Working...
                                X