Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Quello che vedete acceso in secondo piano invece ? il proiettore full-LED della Audi A6/S6/RS6.
    Nascosto alla vista dal collega gigante c'? il proiettore misto LED - LASER della BMW i8.

Non hai avuto il coraggio di dire al "nanetto" di spostarsi,eh?
    Last edited by nitronori1; 15-11-14, 14:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Non hai avuto il coraggio di dire al "nanetto" di spostarsi,eh?
      Meno male che Walter ? un cordialone... pensa se fosse anche incazzoso

Comment

• Font Size
        io invece anche se hanno presentato molte novit? st? proprio facendo u bel pensiero ad una sd 1290...
        ora ho una bella rsv4 r aprc mi era venuta in mente l'idea di cambiarla per avere (con la sd) una moto che vada bene a fare un po' tutto, dalla sparata domenicale sui passi alle ferie in moto al giretto tranquillo....
        mi piace la linea mi piace il fatto che abbia una coppia da trattore...
        sono indeciso perch? ? un bel cambiamento, tutte le mie moto hanno sempre avuto i semimanubri...
        ora cerco tutte le info possibili sull'affidabilit? che a qunto ho visto non dovrebbe avere particolari problemi...

Comment

• Font Size
          le 2015 dovrebbero essere tutte a posto, quindi vai sereno (sul nuovo)

Comment

• Font Size
            Sulle 2014 che problemi sono stati riscontrati?

Comment

• Font Size
              Nessuno!

Comment

• Font Size
                Nessun problema..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LVL1078RR View Post
                  Sulle 2014 che problemi sono stati riscontrati?

Allora le cose diciamo da controllare sono

-supporto strumentazione...hanno inserito dei gommini per eliminare la rigidit?' (che a qualcuno ha portato la rottura)
                  -guarnizione carter sinistro...piccola perdita olio non significativa per?' da fare assolutamente per non trovarsi scarico macchiato e sporco in quella zona...
                  -mozzo ruota posteriore...qualche utente ha lamentato un po' di gioco...infatti ?' stato cambiata coppia di serraggio
                  - rumore dischi anteriori...qualcuno lamentava uno sfregamento alle basse velocit? dei dischi anteriori che poi si ?' rivelato essere il cerchio storto...

Non sono problemi successi a tutti e comunque prontamente risolti in assistenza

Comment

• Font Size
                    Come tutte le moto nuove qualche difetto di giovent? ? normale...
                    Probabile che le 2015 non avranno questi problemi....magari altri...

Comment

• Font Size
                      Come tutte le moto nuove qualche difetto di giovent? ? normale...
                      Probabile che le 2015 non avranno questi problemi....magari altri...

Comment

• Font Size
                        Come tutti i mezzi nuovi,qualche problema di giovent? ? normale....
                        Probabile che le 2015 non presenteranno gli stessi difetti....magari ne avranno di nuovi...

Comment

• Font Size
                          Come tutti i mezzi nuovi,qualche problema di giovent? ? normale....
                          Probabile che le 2015 non presenteranno gli stessi difetti....magari ne avranno di nuovi...

Comment

X
                          Working...
                          X