Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
-
Oggi sono andato da Cesari a Imola per fare il contratto per il 1290 e mi detto che ha gi? venduto le 5 moto che gli spettavano per il 2014 e non sa se gliene arrivano altre prima del 2015. Praticamente mi sono messo in coda. Assurdit? delle assurdit? ha detto che deve mandare via la gente senza fare contratti perch? ktm non da risposte sulle consegne di altre moto
Comment
-
Ieri, aiutato da due amici abbiamo telefonato per l'intera giornata a tutte le concessionarie d'Italia (isole comprese) per prendere una 1290 .... niente, tutte vendute, quelle del 2015 tutte prenotate, c'? forse qualche speranza per il 2016.
...
...
...
...
probabilmente mi prender? una tuono :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
E non solo sul 1290!!!Originally posted by papipav View PostOggi sono andato da Cesari a Imola per fare il contratto per il 1290 e mi detto che ha gi? venduto le 5 moto che gli spettavano per il 2014 e non sa se gliene arrivano altre prima del 2015. Praticamente mi sono messo in coda. Assurdit? delle assurdit? ha detto che deve mandare via la gente senza fare contratti perch? ktm non da risposte sulle consegne di altre moto
Alla fine mi son comprato venti biciclette Ktm...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
non capisco....ne hanno fatte poche o ? il nuovo fenomeno italiano ...tipo gs?Originally posted by Guru View PostIeri, aiutato da due amici abbiamo telefonato per l'intera giornata a tutte le concessionarie d'Italia (isole comprese) per prendere una 1290 .... niente, tutte vendute, quelle del 2015 tutte prenotate, c'? forse qualche speranza per il 2016.
non ? un bel biglietto da visita per ktm....almeno ai miei occhi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista