Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    ma figurati,sto solo cercando di capire quale fosse la migliore,visto che sono appiedato da poco pi? di un mese e fino a marzo-aprile non ho urgenza..
    Rompi tanto la minkia nella stroncare BMW ed Aprilia con motivazioni da tossico,che nn capisco che aspetti a prenderti la KTM,boh...😨
    Pensa se qualcuno la prova e ti dice cose diverse da quelle che ti aspetti...che fai te mpicchi?😱
    Che poi sarebbe cosa saggia comunque,a,mio avviso...😊

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Ma come Gianni?
      Giri le spalle alla nuova Suzuki senza aver ancora letto una riga di prova sulle riviste?
      Giannino ama mettersi di spalle (possibilmente a pecora):gaen:
      Tanto dovevo

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Giannino ama mettersi di spalle (possibilmente a pecora):gaen:
        Tanto dovevo
        Sollo! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Ma come Gianni?
          Giri le spalle alla nuova Suzuki senza aver ancora letto una riga di prova sulle riviste?
          vedremo anche la nuova ziosuki,non ho fretta..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Rompi tanto la minkia nella stroncare BMW ed Aprilia con motivazioni da tossico,che nn capisco che aspetti a prenderti la KTM,boh...��
            Pensa se qualcuno la prova e ti dice cose diverse da quelle che ti aspetti...che fai te mpicchi?��
            Che poi sarebbe cosa saggia comunque,a,mio avviso...��

cercher? di crearmi un leggero valico tra il tuo cuoziente intellettivo..

oddio,non do per certo che tu possa sforzarti a capirmi,visto che lo ho gi? ripetuto diverse volte,ma ho una mezz'oretta libera e ci provo..

se pijo la sd1290 ora,dovrei piangere a vederla l'inverno molto tempo in garage,aspettando aprile invece potrei catturare pi? informazioni riguardo la sua affidabilit?,in pi? riuscirei a trovare i primi usati di motociclisti da bar che non la hanno sfruttata una gagliola della gagliarda e me la rendono nuova a 3-4 k meno del prezzo di listino,soldi con i quali potrei divertirmi a schiaffarci su cambio elettronico,scarico completo e mappa dedicata e magari trovo pure l'offerta dello scarico e mi esce pure la tuta ktm..

Comment

• Font Size
              ...non mi pare per? tu parta col piede giusto,Giann? 😂😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                ...non mi pare per? tu parta col piede giusto,Giann? ��������������
                in realt? ti ha dato del genio (si valicano le montagne quindi QI altissimo)
                cvd giannino sbaglia la teNNica anche nelle perculazioni:gaen:

Comment

• Font Size

oddio,non do per certo che tu possa sforzarti a capirmi,visto che lo ho gi? ripetuto diverse volte,ma ho una mezz'oretta libera e ci provo..

se pijo la sd1290 ora,dovrei piangere a vederla l'inverno molto tempo in garage,aspettando aprile invece potrei catturare pi? informazioni riguardo la sua affidabilit?,in pi? riuscirei a trovare i primi usati di motociclisti da bar che non la hanno sfruttata una gagliola della gagliarda e me la rendono nuova a 3-4 k meno del prezzo di listino,soldi con i quali potrei divertirmi a schiaffarci su cambio elettronico,scarico completo e mappa dedicata e magari trovo pure l'offerta dello scarico e mi esce pure la tuta ktm..
                  gianni noi motociclisti che motocicliamo la domenica di sd 1290 non ne abbiamo vista nemmeno una...
                  non so nei bar da te ma qui latitano...
                  credo che l'usato sar? difficile da trovare se non molto lontano...
                  ma considerando il culo sfondato che ti ritrovi mai dire mai:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    gianni noi motociclisti che motocicliamo la domenica di sd 1290 non ne abbiamo vista nemmeno una...
                    non so nei bar da te ma qui latitano...
                    credo che l'usato sar? difficile da trovare se non molto lontano...
                    ma considerando il culo sfondato che ti ritrovi mai dire mai:gaen:
                    confido in qualche motociclista da bar su daidegas

in ogni caso ho gi? sott'occhio la sezione ktm nel mercatino..

Comment

• Font Size
                      confido in qualche motociclista da bar su daidegas

in ogni caso ho gi? sott'occhio la sezione ktm nel mercatino..
                      ormai viaggi come un uccello migratore l'itaGlia in lungo e largo:gaen:
                      Mal che vada tornerai in moto e magari scopri anche che oltre le autostrade ci sono le statali di montagna dove consumare i bordi delle ruote:gaen:

Comment

• Font Size
                        Il valico vuoi creartelo nel suo CU...oziente "intellettivo"?

Comment

• Font Size
                          nessuno pi? parla della SD...
                          da moto pi? attesa dell'ultima decade ad oggetto bistrattato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            nessuno pi? parla della SD...
                            da moto pi? attesa dell'ultima decade ad oggetto bistrattato...
                            In effetti....😂😂😂

Comment

• Font Size
                              Il salone di quest anno ha fornito altri temi di discussione!!! Anche me mi sa che abbandono ktm!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackballs View Post
                                Il salone di quest anno ha fornito altri temi di discussione!!! Anche me mi sa che abbandono ktm!!!
                                Ah si???
                                E indove ti dirigi?

Comment

X
                                Working...
                                X