Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Si vabb? ragazzi... col 990 nn ha nulla a che vedere... io ho fatto l autostrada usando terza quarta quinta e sesta ad "elasticone" per un rodaggio TOP anche sul dritto e non facevo mai peggio di 16 con un litro...

Oh se poi dovete smerdare una moto perch? rosicate per aver comprato un cancello l'anno prima son problemi vostri :gaen:
    Esclusa la TV 4 le naked sono tutte cancelli

Comment

• Font Size
      Si vabb? ragazzi... col 990 nn ha nulla a che vedere... io ho fatto l autostrada usando terza quarta quinta e sesta ad "elasticone" per un rodaggio TOP anche sul dritto e non facevo mai peggio di 16 con un litro...

Oh se poi dovete smerdare una moto perch? rosicate per aver comprato un cancello l'anno prima son problemi vostri :gaen:
      viste le dimensioni mi sono preso un cancelletto invece di un cancello completo!!!:gaen:
      P.s ripeto non penso che ktm faccia i miracoli un 1300cc con 180cv proprio parca nei consumi non penso che sia, poi sicurament enon sara' peggio della SD990!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        viste le dimensioni mi sono preso un cancelletto invece di un cancello completo!!!:gaen:
        P.s ripeto non penso che ktm faccia i miracoli un 1300cc con 180cv proprio parca nei consumi non penso che sia, poi sicurament enon sara' peggio della SD990!!
        Posizione condivisibile.

Comment

• Font Size
          Posizione condivisibile.

poi dicci quanto consuma!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            poi dicci quanto consuma!!
            Tanto direste :<< VABB? MA COME VA LUI... >>

Comment

• Font Size
              Al limite vi dico come va il 390... Sono indeciso tra quello e l"X-max400 per il commuting

Comment

• Font Size

Mi sa che sei cosa da DIAVEL tu!!!!!!!!

auhauhauhauhaua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by firebladexrr View Post
                  Mi sa che sei cosa da DIAVEL tu!!!!!!!!

auhauhauhauhaua
                  Io son cosa da T-max depo. la Diavel ? troppo per me. Forse col Gilera Fuoco quadro il cerchio...

Comment

• Font Size
                    Io son cosa da T-max depo. la Diavel ? troppo per me. Forse col Gilera Fuoco quadro il cerchio...
                    L'Aprilia SRV con ABS e TC.... ti d? quella sicurezza e quella confidenza con cui riusciresti a passare all'esterno anche una HP4!!! :1:

Comment

• Font Size
                      Con questa moto entro i 5000 RPM si andr? come il vento , entro questi limiti far? i 14 !

Ps Dade ste SPORTSMART 2 quando escono?
                      Last edited by yokozuna; 15-10-13, 16:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        L'Aprilia SRV con ABS e TC.... ti d? quella sicurezza e quella confidenza con cui riusciresti a passare all'esterno anche una HP4!!! :1:
                        Appena lo fanno con tre ruote (da 19") lo prendo!

Comment

• Font Size
                          che devo dirti Alb,

se mi metti Adv e SD1290 affiancate ADESSO non posso certo dirti che la pi? bella sia quella che ho in garage...

DESIDERO La 1290, mi eccita, mi arrapa ma...

finita la pacchia per me.

1100km quest'ANNO, quando Zerozero li fa in quindici giorni senza manco uscire dalla provincia...

per me la moto ? un discorso ormai chiuso, non la uso e non mi serve a niente... tirar fuori 3-4 PIPPI tra vendi ADV e compra SD non ha senso... per farci cosa poi? per farmi comunque umiliare dalle uniche TRE moto (ormai sul Trebbia e sul Bracco le pattuglie muoiono di sonno)che incontro ...di solito un T-Max, un R80Gs Dakar e uno Z750

La tecnologia va avanti...il mio polso per? non ruota di pi? per?!
                          mettimi su una Goldwing, una Nox 600, una R1...vado sempre uguale io

Spero di riuscire presto a trovare il coraggio di vendere tutto e stop...basta spese per beni inutilizzati...le convoglier? nei priv? ,nel mantenimento dello zoccolame e in qualche vacanza...

Coccolo l'illusione di riuscire l'anno prossimo a usare l'ADv come merita e dare un senso al tenerla ancora con me...ma ne dubito... corsi di aggiornamento nei weekend, amici non (pi?) motociclisti...5 mesi scarsi per guidare con temperature e asfalti decenti... e quando ci vado in moto?

Vedremo.
                          ***** mi diventi un moralista adesso?!?!?!
                          Le moto non servono ad un ***** questo ? ovvio.
                          Come non serve ad un ***** scopare usando i contracettivi
                          Fai pochi km? Pure io.
                          Non faccio pi? i 10.000 km anno ma molti meno.
                          Proprio per questo devo farli con un mazzo che mi ecciti:1:

MA non ho capito, dove l'hai messa in vendita su Moto.it?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by !dade! View Post
                            NON MI PIACE
                            MI FA SCHIFO
                            FA CAGARE
                            E' BRUTTA
                            SEMBRA UN MOSTRO
                            INGUARDABILE
                            SGRAZIATA
                            SPROPORZIONATA
                            IGNOBILE
                            .....

Me ne manca ancora uno chi mi aiuta?
                            Non sapevo, l'hai gi? ordinata allora?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              ***** mi diventi un moralista adesso?!?!?!
                              Le moto non servono ad un ***** questo ? ovvio.
                              Come non serve ad un ***** scopare usando i contracettivi
                              Fai pochi km? Pure io.
                              Non faccio pi? i 10.000 km anno ma molti meno.
                              Proprio per questo devo farli con un mazzo che mi ecciti:1:

MA non ho capito, dove l'hai messa in vendita su Moto.it?

Serve eccome!!!:gaen:
                              Serve a poter comprare moto al posto di pannolini!!!

Comment

• Font Size
                                Aspetto la special #7
                                Quella con bauletto e borse rigide cubiche tipo Adventure.

Comment

X
                                Working...
                                X