Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
viste le dimensioni mi sono preso un cancelletto invece di un cancello completo!!!:gaen:Originally posted by gabelbrucken View PostSi vabb? ragazzi... col 990 nn ha nulla a che vedere... io ho fatto l autostrada usando terza quarta quinta e sesta ad "elasticone" per un rodaggio TOP anche sul dritto e non facevo mai peggio di 16 con un litro...
Oh se poi dovete smerdare una moto perch? rosicate per aver comprato un cancello l'anno prima son problemi vostri :gaen:
P.s ripeto non penso che ktm faccia i miracoli un 1300cc con 180cv proprio parca nei consumi non penso che sia, poi sicurament enon sara' peggio della SD990!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Posizione condivisibile.Originally posted by paolo25 View Postviste le dimensioni mi sono preso un cancelletto invece di un cancello completo!!!:gaen:
P.s ripeto non penso che ktm faccia i miracoli un 1300cc con 180cv proprio parca nei consumi non penso che sia, poi sicurament enon sara' peggio della SD990!!
Comment
-
Mi sa che sei cosa da DIAVEL tu!!!!!!!!Originally posted by gabelbrucken View PostSi vabb? ragazzi... col 990 nn ha nulla a che vedere... io ho fatto l autostrada usando terza quarta quinta e sesta ad "elasticone" per un rodaggio TOP anche sul dritto e non facevo mai peggio di 16 con un litro...
Oh se poi dovete smerdare una moto perch? rosicate per aver comprato un cancello l'anno prima son problemi vostri :gaen:
auhauhauhauhaua
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
***** mi diventi un moralista adesso?!?!?!Originally posted by gabelbrucken View Postche devo dirti Alb,
se mi metti Adv e SD1290 affiancate ADESSO non posso certo dirti che la pi? bella sia quella che ho in garage...
DESIDERO La 1290, mi eccita, mi arrapa ma...
finita la pacchia per me.
1100km quest'ANNO, quando Zerozero li fa in quindici giorni senza manco uscire dalla provincia...
per me la moto ? un discorso ormai chiuso, non la uso e non mi serve a niente... tirar fuori 3-4 PIPPI tra vendi ADV e compra SD non ha senso... per farci cosa poi? per farmi comunque umiliare dalle uniche TRE moto (ormai sul Trebbia e sul Bracco le pattuglie muoiono di sonno)che incontro ...di solito un T-Max, un R80Gs Dakar e uno Z750
La tecnologia va avanti...il mio polso per? non ruota di pi? per?!
mettimi su una Goldwing, una Nox 600, una R1...vado sempre uguale io
Spero di riuscire presto a trovare il coraggio di vendere tutto e stop...basta spese per beni inutilizzati...le convoglier? nei priv? ,nel mantenimento dello zoccolame e in qualche vacanza...
Coccolo l'illusione di riuscire l'anno prossimo a usare l'ADv come merita e dare un senso al tenerla ancora con me...ma ne dubito... corsi di aggiornamento nei weekend, amici non (pi?) motociclisti...5 mesi scarsi per guidare con temperature e asfalti decenti... e quando ci vado in moto?
Vedremo.
Le moto non servono ad un ***** questo ? ovvio.
Come non serve ad un ***** scopare usando i contracettivi
Fai pochi km? Pure io.
Non faccio pi? i 10.000 km anno ma molti meno.
Proprio per questo devo farli con un mazzo che mi ecciti:1:
MA non ho capito, dove l'hai messa in vendita su Moto.it?
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post***** mi diventi un moralista adesso?!?!?!
Le moto non servono ad un ***** questo ? ovvio.
Come non serve ad un ***** scopare usando i contracettivi
Fai pochi km? Pure io.
Non faccio pi? i 10.000 km anno ma molti meno.
Proprio per questo devo farli con un mazzo che mi ecciti:1:
MA non ho capito, dove l'hai messa in vendita su Moto.it?
Serve eccome!!!:gaen:
Serve a poter comprare moto al posto di pannolini!!!
Comment
X

Comment