Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che 1482 mm ? bella lunga come interasse.
    O no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Certo che 1482 mm ? bella lunga come interasse.
      O no?
      mah... per una naked da 1300 cc propenderei per il no, per? in assoluto s?. Secondo me tutti i giudizi in termini di guida vanno sospesi fino alle prime prove pratiche... dopodomani cominceremo a sapere qualcosa di pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        mah... per una naked da 1300 cc propenderei per il no, per? in assoluto s?. Secondo me tutti i giudizi in termini di guida vanno sospesi fino alle prime prove pratiche... dopodomani cominceremo a sapere qualcosa di pi?...
        Su questo non ci piove.
        Non vedo l'ora di sentire le opinioni di qualche tester terrorizzato

Era solo nel timore di fare la fine della sfortunata Ducati Streetfighter 1098
        Troppo lunga e "aperta"

Comment

• Font Size
          Su questo non ci piove.
          Non vedo l'ora di sentire le opinioni di qualche tester terrorizzato

Era solo nel timore di fare la fine della sfortunata Ducati Streetfighter 1098
          Troppo lunga e "aperta"
          Sulle ktm le quote ciclistiche lasciano sempre il tempo che trovano:
          La vecchia sm 950 aveva 151 cm di interasse ed un inclinazione cannotto da chopper...sulla carta un camion...poi la guidavi e...era una bicicletta con 100 cv,girava sulle piste da modellini a scoppio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Secondo me NO perche' a livello di stabilita e sfruttabilta' del pacchetto la tuono sar? molto dura da raggiungere , in particolare sul veloce . Gi? solo a livello aereodinamico per non parlare di altro . Non per niente evidenziano solodel 0-200 come prestazione ..
            Su piste lente con tante ripartenze la sua la dice di sicuro
            Vero,il discorso del veloce.
            Per? sospenderei il giudizio,ste ktm so diaboliche,lo sai...e non sai mai cosa aspettarti veramente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Sulle ktm le quote ciclistiche lasciano sempre il tempo che trovano:
              La vecchia sm 950 aveva 151 cm di interasse ed un inclinazione cannotto da chopper...sulla carta un camion...poi la guidavi e...era una bicicletta con 100 cv,girava sulle piste da modellini a scoppio...

Ci credo.
              MA la tua tuono ad esempio ha 1442. La differenza ? veramente notevole.
              Certo sulla carta.
              Una sportiva di razza come la S1000RR ha 1432.
              Ma come dite voi sanza una prova pratica ? tutta aria fritta.

Comment

• Font Size
                Ci credo.
                Certo sulla carta.
                mass?, ci sono troppe quote su cui giocare per influenzare la maneggevolezza... 1482... 87 pi? dell' R1 '98...

Comment

• Font Size
                  Ci credo.
                  Certo sulla carta.
                  Appunto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    mass?, ci sono troppe quote su cui giocare per influenzare la maneggevolezza... 1482... 87 pi? dell' R1 '98...
                    Vuol dire che hai messo in vendita la tua moto da vecchio?

Comment

• Font Size
                      Vuol dire che hai messo in vendita la tua moto da vecchio?
                      ma da mo'!

Comment

• Font Size
                        ma da mo'!
                        Sei un grande!!!

Ma senti la Super Duke ha come optional il bauletto in carbonio con piastra in titanio?

Comment

• Font Size
                          Sei un grande!!!

Ma senti la Super Duke ha come optional il bauletto in carbonio con piastra in titanio?

Comment

• Font Size

Sciocchino

Comment

• Font Size
                              che devo dirti Alb,

se mi metti Adv e SD1290 affiancate ADESSO non posso certo dirti che la pi? bella sia quella che ho in garage...

DESIDERO La 1290, mi eccita, mi arrapa ma...

finita la pacchia per me.

1100km quest'ANNO, quando Zerozero li fa in quindici giorni senza manco uscire dalla provincia...

per me la moto ? un discorso ormai chiuso, non la uso e non mi serve a niente... tirar fuori 3-4 PIPPI tra vendi ADV e compra SD non ha senso... per farci cosa poi? per farmi comunque umiliare dalle uniche TRE moto (ormai sul Trebbia e sul Bracco le pattuglie muoiono di sonno)che incontro ...di solito un T-Max, un R80Gs Dakar e uno Z750

La tecnologia va avanti...il mio polso per? non ruota di pi? per?!
                              mettimi su una Goldwing, una Nox 600, una R1...vado sempre uguale io

Spero di riuscire presto a trovare il coraggio di vendere tutto e stop...basta spese per beni inutilizzati...le convoglier? nei priv? ,nel mantenimento dello zoccolame e in qualche vacanza...

Coccolo l'illusione di riuscire l'anno prossimo a usare l'ADv come merita e dare un senso al tenerla ancora con me...ma ne dubito... corsi di aggiornamento nei weekend, amici non (pi?) motociclisti...5 mesi scarsi per guidare con temperature e asfalti decenti... e quando ci vado in moto?

Vedremo.

Comment

• Font Size
                                che devo dirti Alb,

se mi metti Adv e SD1290 affiancate ADESSO non posso certo dirti che la pi? bella sia quella che ho in garage...

DESIDERO La 1290, mi eccita, mi arrapa ma...

finita la pacchia per me.

1100km quest'ANNO, quando Zerozero li fa in quindici giorni senza manco uscire dalla provincia...

per me la moto ? un discorso ormai chiuso, non la uso e non mi serve a niente... tirar fuori 3-4 PIPPI tra vendi ADV e compra SD non ha senso... per farci cosa poi? per farmi comunque umiliare dalle uniche TRE moto (ormai sul Trebbia e sul Bracco le pattuglie muoiono di sonno)che incontro ...di solito un T-Max, un R80Gs Dakar e uno Z750

La tecnologia va avanti...il mio polso per? non ruota di pi? per?!
                                mettimi su una Goldwing, una Nox 600, una R1...vado sempre uguale io

Spero di riuscire presto a trovare il coraggio di vendere tutto e stop...basta spese per beni inutilizzati...le convoglier? nei priv? ,nel mantenimento dello zoccolame e in qualche vacanza...

Coccolo l'illusione di riuscire l'anno prossimo a usare l'ADv come merita e dare un senso al tenerla ancora con me...ma ne dubito... corsi di aggiornamento nei weekend, amici non (pi?) motociclisti...5 mesi scarsi per guidare con temperature e asfalti decenti... e quando ci vado in moto?

Vedremo.
                                Ok.
                                E quindi...

Posso prenotarmi per quando venderai la sd 1320..?

Comment

X
                                Working...
                                X