Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post

per il mercato USA
    Magari nera con telaio arancio .....
    Lo scarico ? brutto ma spettiamo di provarla

Comment

• Font Size
      anche secondo me nera telaio arancio scarico simil rc8 sarebbe bellissima!

Comment

• Font Size
        In ktm sono specializzati in cupolini da far cagare.
        Lo scarico poi.... non ne parliamo proprio, tipo rc8 sarebbe l'ideale.
        Anche il manubrio, a me sembra alto, andrebbero riviste altezze dei riser per armonizzare il tutto.
        Pareri personali si capisce ma la base ? bella, il video della beast mi ha ipnotizzato e sono pronto ad andare in ktm a firmare il contrattino. Se poi ktm proprio non ci riesce a partorire qualcosa di pi? gradevole esteticamente allora ci penso io dopo l'acquisto.

Comment

• Font Size
          Finh? in ktm esister? la volont? di creare la smr,per me la sd ? come se non esistesse...

Comment

• Font Size
            KTM Superduke 1290: ecco la versione definitiva in livrea USA - Motociclismo

Ragazzi mi pare pi? brutta della Tuono 2003
            Poi andr? pure da D-i-o ma il cupolino fa ribbbbrezzoooooooooo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              KTM Superduke 1290: ecco la versione definitiva in livrea USA - Motociclismo

Ragazzi mi pare pi? brutta della Tuono 2003
              Poi andr? pure da D-i-o ma il cupolino fa ribbbbrezzoooooooooo!!!!!!!!!!!!
              Io la trovo molto vicina al concept invece!!!
              Spero tu non stia parlando di quella avanti nelle foto, perch? quelle sono foto spia vecchiotte...
              Quella in livrea blu, visto che in tutte le foto ? in compagnia di quella esposta ad eicma, non si pu? certo dire che sia diversa dai..Il cupolino ? oggettivamente quanto di pi? simile potessero fare secondo me..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Borto-x View Post
                Io la trovo molto vicina al concept invece!!!
                Spero tu non stia parlando di quella avanti nelle foto, perch? quelle sono foto spia vecchiotte...
                Quella in livrea blu, visto che in tutte le foto ? in compagnia di quella esposta ad eicma, non si pu? certo dire che sia diversa dai..Il cupolino ? oggettivamente quanto di pi? simile potessero fare secondo me..
                Sto parlando del cupolino della versione definitiva, quella colori America.
                Io lo trovo orrido, ma ? la mia opinione mica voglio convincerti.
                Si fa per parlare.

Comment

• Font Size
                  a me non piacciono molto le plastiche laterali che dal serbatoio arrivano al radiatore, pero' aspettiamo di vederla con i colori "normali" magari arancione, nera o bianca!
                  Lo scarico e la prima cosa da sostituire ma oramai e una cosa comune per molte moto!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    a me non piacciono molto le plastiche laterali che dal serbatoio arrivano al radiatore, pero' aspettiamo di vederla con i colori "normali" magari arancione, nera o bianca!
                    Lo scarico e la prima cosa da sostituire ma oramai e una cosa comune per molte moto!:gaen:
                    Io dico 145 cv effettivi e 11,5 kg/m di coppia
                    far? i 14/15 km/l
                    e peser? 200 kg
                    costo 16.000 ? con ABS disinseribile

Si accettano scommesse:1:

Comment

• Font Size
                      Io dico 150 cv ruota , almeno 12 kgm e max 190 kg veri a secco . i 15 al litro forse a 90 km/h costanti e forte vento a favore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Io dico 145 cv effettivi e 11,5 kg/m di coppia
                        far? i 14/15 km/l
                        e peser? 200 kg
                        costo 16.000 ? con ABS disinseribile

Si accettano scommesse:1:
                        NON CAPISCO perch? debba costare pi? di un Adventure... Io dico ~15 solo per via del motore ad hoc...

Comment

• Font Size
                          La base sui 14.000
                          La R sui 18.000 se vogliono fare una vera R

Visto che si fantastica sui dati, io spero in 150 alla ruota, coppia a vagonate, TC e ABS d'obbligo e spero tra i 180 e 190 kg. Se dicono beast che beast sia.

Comment

• Font Size
                            come peso difficilmnete staranno sotto i 190kg veri, per i cv anche io penso sui 140 alla ruota considerando che ne aveva poco piu di 150 rc8!
                            Tc lo spero anche se per adesso sulle K non si e' ancora visto, abs oramai e' una normalita'!

Comment

• Font Size
                              Sar? in un'unica versione seria , abs (forse) tc e frizione antisaltello, avr? intorno i 150 cv ruota , 12 kgm , fra i 190 e i 200 kg .

E rOmper? il culetto a tutte le sf .

Prezzo sotto i 15k
                              Last edited by yokozuna; 02-07-13, 06:59.

Comment

• Font Size
                                Ottimo,ora speriamo nelle colorazioni..nera col telaio arancio sarebbe il top per me!se la vendono sotto i 15 pali sar? dura resistere.....

Comment

X
                                Working...
                                X