Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo che il sistema per impennare l adv anche con i controlli c ? anche se sono impennate per modo di dire secondo me.ho notato che se in alcune situazioni chiudi il gas per un nulla e poi riapri di botto tende ad alzarsi.lo stesso succede anche in corrispondenza di dossetti che agevolano la cosa.ovviamente senza controlli ? uno spasso per chi ? capace ma io sono negato!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackballs View Post
      Confermo che il sistema per impennare l adv anche con i controlli c ? anche se sono impennate per modo di dire secondo me.ho notato che se in alcune situazioni chiudi il gas per un nulla e poi riapri di botto tende ad alzarsi.lo stesso succede anche in corrispondenza di dossetti che agevolano la cosa.ovviamente senza controlli ? uno spasso per chi ? capace ma io sono negato!!!

Si ok ma...per fare impennate come quelle del video di gabel deve PER FORZA ESSERE TUTTO STACCATO...
      Per forza...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
        HO letto che ha il sistema del controllo dell impennata. "chiamiamolo cosi".
        il nome preciso non lo so.

Il fatto e che tutti quei cavalli devono essere sicuramente castrati per essere gestiti .

La vorrei davvero provare deve essere un kamikaze questa moto.

Abituato con la mia Corsaro Pompata senza nessuno controllo di nulla e gia' con questa con la 3 devi stare attento altrimenti ti fai male , il che non e' il massimo perch? se giri in piste corte non va proprio bene stare sempre con la ruota per aria una moto potente e gestibile addirittura di 180 cv che fa esattamente quello che vuoi sulle piste corte deve essere il massimo . si.. la voglio... pero chissa se la fanno provare...mmmm

Comment

• Font Size
          ma quanto costa con il kit racing ..e davvero bella caxx

Comment

• Font Size
            Il "controllo impennata"della k funziona tramite il tc:
            Appena la ruota si alza comincia a girare piu piano ed il tc,rilevando una maggior rotazione della ruota post. taglia potenza....

Comment

• Font Size
              ottimo quindi su questa moto sara sempre in funzione.

Ce' anche sulla Tuono V4 giusto?

Anche se credo che la tuono rimanga sempre la piu' efficace e tecnicamente perfetta.

La V4 intendo. quelle che hai tu.

Comment

• Font Size
                Si ma sulla tuono la funzione antipenna la puoi regolare o disattivare in modo completamente indipendente dal tc !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by migi2 View Post
                  ottimo quindi su questa moto sara sempre in funzione.

Ce' anche sulla Tuono V4 giusto?

Anche se credo che la tuono rimanga sempre la piu' efficace e tecnicamente perfetta.

La V4 intendo. quelle che hai tu.
                  Si c ?...ma la funzione aw ? separata dal tc,ed entrambi sono configurabili separatamente...

Comment

• Font Size
                    Gt non ti so dire perch? io non sono capace ad impennare ma immagino anche io che per penne vere si debba disattivare il tc.d accordo con te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maldive View Post
                      che dirvi dopo anni e anni di super sportive l ho ordinata pacchetto sportivo vi far? sapere
                      Complimenti Maldive!

Quali accessori sono "raggruppati" nel pacchetto sportivo?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Complimenti Maldive!

Quali accessori sono "raggruppati" nel pacchetto sportivo?
                        Dischi freno Wave
                        Scarico completo Akrapovic
                        Pedane regolabili
                        Sella Racing
                        Tamponi protezione telaio
                        Kit Ammortizzatore di sterzo
                        Protezioni leve freno/frizione

KTM 1290 SUPER DUKE R special n?6

quella in foto ha' anche le piastre di sterzo CNC ed il kit adesivi
                        ma te la puoi configurare come vuoi..non sono pacchetti "bloccati"

Comment

• Font Size
                          Di tutte le cose elencate ritengo che le piu importanti,ai fini della guida,siano le pedane e la piastra di sterzo...
                          A milano ci sono salito,sulla "kittata",ed era estremamente simile alla mia tuono,adatta ad una guida d attacco...poi sono salito sulla std:
                          Un altra moto,in pratica,molto piu seduta e rilassata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinder View Post
                            Dischi freno Wave
                            Scarico completo Akrapovic
                            Pedane regolabili
                            Sella Racing
                            Tamponi protezione telaio
                            Kit Ammortizzatore di sterzo
                            Protezioni leve freno/frizione

KTM 1290 SUPER DUKE R special n?6

quella in foto ha' anche le piastre di sterzo CNC ed il kit adesivi
                            ma te la puoi configurare come vuoi..non sono pacchetti "bloccati"
                            grazie Kinder

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Di tutte le cose elencate ritengo che le piu importanti,ai fini della guida,siano le pedane e la piastra di sterzo...
                              A milano ci sono salito,sulla "kittata",ed era estremamente simile alla mia tuono,adatta ad una guida d attacco...poi sono salito sulla std:
                              Un altra moto,in pratica,molto piu seduta e rilassata...

Fammi capire: tu vorresti "guidare d'attacco" senza il completo Akrapovic?

E come, di grazia?

...eh, gianninettis ? passato invano per questi lidi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Fammi capire: tu vorresti "guidare d'attacco" senza il completo Akrapovic?

E come, di grazia?

...eh, gianninettis ? passato invano per questi lidi...

Vab?...chiaro che piastra e pedAN(O)e almeno ti fanno illudere di guidare d attacco...ovvio che il completo akrapofist sia conditio sine qua non.... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X