Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Si puo dire"grazie alla cippa della minkia"o ? da considerarsi spam?
    Andare forte ? un termine relativo,e mi pare che 2 al muggio non sia esattamente inchiodato....oppure,ragionando col tuo metro mi vedo costretto a ricordarti che "per andare forte al mugello serve una motogp,con la maxi ss giri ALMENO 10"piu lento...."

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Se prendiamo una tuono e una rsv4 e gli mettiamo sopra lo stesso pilota(un qualunque amatore veloce che giri un po sopra ai 2minuti al mugello) vediamo con che moto gira piu veloce e di quanti secondi?
    P.s. le 2 moto sono molto simili in tutto.

Comment

• Font Size
      Sul sito di Motociclismo ci sono anche i video dimostrativi di vari tipi frenata in curva con ABS e con questo nuovo controllo di stabilit?.
      Molto interessante...

Per gabelbrucken: prezzo in Germania ? 399, sempre nel link sotto.

KTM 1190 Adventure 2014: avr? il controllo di stabilit? in curva - Motociclismo

Originally posted by gabelbrucken View Post
      spettacolo!!!
      Lo faccio installare subito!!!
      Meno male che l'ho scoperto ora perch? stavo per buttare via i soldi mettendo le frocissime manopole riscaldate e i fari aggiuntivi!
      Mei cojoni...

Comment

• Font Size
        Grazie!
        399 mi pare onestissimo!

Comment

• Font Size
          Sulla protezione aerodinamica AVRESTI ragione se uno passasse molto tempo STABILMENTE sopra i 180 kmh
          Cosa che,evidentemente,non ? realistica....
          Quanto alla comodit?:
          In genere le ss sono piu benigne con le chiappe e meno col collo ed i polsi...con le mega naked evidentemente ? il contrario...il passeggero invece se la passa POTENZIALMEBTE decisanente meglio,nel senso che SE la sella ? adeguatalmente imbottita siede abbastanza dritto...cosa che sulla ss non puo evidentemente essere... Comunque tutto sta a vedere il tipo di malanni che uno si porta dietro...
          Personalmente il collo mi fa troppo soffrire gia cosi...con la ss sarebbe insopportabile:banghead:
          Leggo che hai delle ernie cervicali:
          Evidentemente sono asintomatiche,altrimenti non mi spiego come tu possa tollerare la contrattura cervicale che deriva da quella postura...:what:
          Infine l ultima voce:
          Da sola vale piu di tutte le altre e,di fatto,le annichilisce...
          Per? confesso che con la mia,di "maxi naked",se cosi si puo chiamare,il problema non ? che sia cosi sentito,anzi....

Mamma mia non ci credo.
          Questa volta la penso come GTmaster.
          Sar? malato?

Aggiungo che una naked ti fa andare in strada a velocit? quasi codice.
          Quando avevo le SS ero costantemente a 100 km/h pi? del limite.
          Oggi non ? pi? possibile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            dipende dalla pista Paolo
            una come il Mugello hai ragione, ma piste come SMDL o Franciacorta sono adatte anche alle naked e se trovi quello che le s? guidare bene meglio non averci a che fare...
            Vero io mi trovo bene a Franciacorta.
            Si arriva circa a 200 km/h quindi fra maxinaked e SS non ? che ci sia un abisso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Se prendiamo una tuono e una rsv4 e gli mettiamo sopra lo stesso pilota(un qualunque amatore veloce che giri un po sopra ai 2minuti al mugello) vediamo con che moto gira piu veloce e di quanti secondi?
              P.s. le 2 moto sono molto simili in tutto.
              Grazie alla cippa 2,la vendetta...
              Hai detto una cosa di un ovviet? imbarazzante,francamente...
              ? anche vero che se un pilota gira in 2 e 15 con la tuono,con la carenata far? lo stesso tempo...ovviet? x ovviet?....
              Che ? diverso dal dire che le naked sono LENTE IN ASSOLUTO...
              Un pilota che gira in 2 al muggio con la tuono si legher? all uccello il 98% di coloro che girano con le carenata in una qualsiasi giornata di prove libere...

Comment

• Font Size
                Grazie alla cippa 2,la vendetta...
                Hai detto una cosa di un ovviet? imbarazzante,francamente...
                ? anche vero che se un pilota gira in 2 e 15 con la tuono,con la carenata far? lo stesso tempo...ovviet? x ovviet?....
                Che ? diverso dal dire che le naked sono LENTE IN ASSOLUTO...
                Un pilota che gira in 2 al muggio con la tuono si legher? all uccello il 98% di coloro che girano con le carenata in una qualsiasi giornata di prove libere...

aggiungerei giusto come rafforzativo. Per uno che gira in 2 al muggio, il 98% di tutti gli altri pu? scendere in pista anche con lo shuttle, prende calci in culo uguale :gaen: C***** di paragoni da fare sono "grazie alla cippa della minkia 3" avvolte ritornano

Giusto per rimanere OT, per un amatore MEDIO, che come la intendo io significa uno che gira diciamo a Vallelunga in un range tra 1:48 e 1:55
                la ss ? da prediligire o pi? efficace in qualsiasi circostanza/pista.

Certo che se vieni col TuonoV4 e l'altro con il CBR125 sti cazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                  aggiungerei giusto come rafforzativo. Per uno che gira in 2 al muggio, il 98% di tutti gli altri pu? scendere in pista anche con lo shuttle, prende calci in culo uguale :gaen: C***** di paragoni da fare sono "grazie alla cippa della minkia 3" avvolte ritornano

Giusto per rimanere OT, per un amatore MEDIO, che come la intendo io significa uno che gira diciamo a Vallelunga in un range tra 1:48 e 1:55

Alla fine diciamo la stessa cosa!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Scusate , ormai sono curioso di sapere come finisce la saga :gaen:

Nessuno che si esprime su :

Grazie alla coppa della minkia 4^..............?:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      spero che finista a birra e salsiccie!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SpeedSV1000S View Post

L efficacia in pista dei semimanubri rispetto al manubrione ? fuori discussione,ci mancherebbe...
                        Per? siccome lui ha detto che non ha mai visto una naked andare piu forte di una carenata....
                        Capisci da te che la cosa si prestava a svariate considerazioni ..

Comment

• Font Size
                          L efficacia in pista dei semimanubri rispetto al manubrione ? fuori discussione,ci mancherebbe...
                          Per? siccome lui ha detto che non ha mai visto una naked andare piu forte di una carenata....
                          Capisci da te che la cosa si prestava a svariate considerazioni ..

PArliamoci chiaro, se escludiamo le piste veloci, tipo MOnza e Mugello, la grande differenza fra una RSV e una Tuono sta nel "sentire l'avantreno" che in realt? ? l'unica grande differenza.
                          Se ti fidi il tempo teorico ? il medesimo e cambia di poco, pochissimo.
                          Certo che una Buell magari ? diversa

Comment

• Font Size
                            Quel catrame di buell in mano a Pedersoli che a franciacorta ci ha fatto i solchi girava in 13 alto... Sti gran cazzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Quel catrame di buell in mano a Pedersoli che a franciacorta ci ha fatto i solchi girava in 13 alto... Sti gran cazzi
                              Si me ne ha parlato quando ho fatto il corso con lui.
                              Sabato era a Franciacorta con le stampelle. E' caduto in bici
                              Pensa te
                              Dai ragazzi ma i piloti fanno un altro sport

Comment

• Font Size
                                Certo, ma i limiti del mezzo sono quelli, tanto x dire. Cmq son curioso di provarla sta duke ipervitaminizzata.. Magari supervalutano l'usato ... Chissa'

Comment

X
                                Working...
                                X