Originally posted by HyperRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Ha girato anche con la Buell? io lo ricordo nel "campionato" fatto con le Harley XR 1200; l'anno dopo ha partecipato (e vinto) anche Fabrizio Perrotti con l'Harley di Padova
-
Ancora?, me lo ricordo qualche anno fa sempre con le stampelle perch? si era stampato contro un albero con un quadOriginally posted by albtuono View PostSi me ne ha parlato quando ho fatto il corso con lui.
Sabato era a Franciacorta con le stampelle. E' caduto in bici
Pensa te
Dai ragazzi ma i piloti fanno un altro sport
Comment
-
"...180 CV di potenza di punta, 144 Nm di coppia massima e oltre 100 Nm gi? a 2500 giri/min..."
;-)
Comment
-
-
Scheda tecnica da paura ( beh 1300 di cilindrata vera ... Bonci bonci aggiungo )
Mi perplime un po' il dato di interasse.. 4 cm pi? lunga della tuono v4 tanto x avere un riferimento diretto.. Non ?' poco !!
Da provare di sicuro cmq !
Comment
-
L'unico dato che mi interessava era la coppia, che nella scheda tecnica non c'?...
... tuttavia 132kw a 8.870 giri significano:
14.5 kgm
Considerando che solitamente la coppia massima ? maggiore di quella rilevata alla potenza massima credo che a 6000 giri saranno almeno 15 i kgm dichiarati, facendo l'opportuna tara alla ruota saranno circa 14...
... quindi nella peggiore delle ipotesi, sar? semplicemente:
SPAVENTOSA
Last edited by MiKiFF; 01-10-13, 12:42.
Comment
-
Il TC avr? da lavorare....
Originally posted by MiKiFF View PostL'unico dato che mi interessava era la coppia, che nella scheda tecnica non c'?...
... tuttavia 132kw a 8.870 giri significano:
14.5 kgm
Considerando che solitamente la coppia massima ? maggiore di quella rilevata alla potenza massima credo che a 6000 giri saranno almeno 15 i kgm dichiarati, facendo l'opportuna tara alla ruota saranno circa 14...
... quindi nella peggiore delle ipotesi, sar? semplicemente:
SPAVENTOSA

Comment
X

Comment