Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qui a FI il conce Ducati ha anche acquisito KTM e dice che non riparano a venderla, nel senso che c'? molta pi? richiesta dell'offerta, tanto che non son manco riusciti a immatricolarsene una per farla provare come fanno di solito.

Non sar? cattiva come piace a me ma evidentemente vale.

Comment

• Font Size
      Qui a FI il conce Ducati ha anche acquisito KTM e dice che non riparano a venderla, nel senso che c'? molta pi? richiesta dell'offerta, tanto che non son manco riusciti a immatricolarsene una per farla provare come fanno di solito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

Che vale ? acclarato.
        Che ci sia tutta questa richiesta IN ASSOLUTO ho i miei dubbi:
        questa ? la politica ktm in italia,praticamente nessuno ha le moto da far provare.
        La vuoi e ti piace?
        No problem,la ordini e dopo pochi giorni ? qui....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ...ma torniamo IT...

[YOUTUBE]ZIilwbo_qZ4&list[/YOUTUBE]

Val non vorrei raffreddare il tuo entusiasmo, bello il video per carit?, ma in Francia la Super Duke 1290 ha 100 cv alla ruota... a 6.500 giri!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Mi chiedevo: come mai la discussione supernaked si ? spostata sul thread della 1290?

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              Val non vorrei raffreddare il tuo entusiasmo, bello il video per carit?, ma in Francia la Super Duke 1290 ha 100 cv alla ruota... a 6.500 giri!!!!!!!!!
              solo i francesi possono giudicare freddamente la ciclistica di una moto allora :gaen:

detto ci?, ho scritto parecchio tempo su forum d'oltralpe e di gente che tenesse la moto ristretta ce n'era poca...per? non so che tipo di strozzi si usino adesso...in era moderna intendo... Gli strozzi dello Zx12r erano parecchi ma facilmente removibili...
              Last edited by gabelbrucken; 27-08-14, 13:42.

Comment

• Font Size
                solo i francesi possono giudicare freddamente la ciclistica di una moto allora :gaen:

detto ci?, ho scritto parecchio tempo su forum d'oltralpe e di gente che tenesse la moto ristretta ce n'era poca...per? non so che tipo di strozzi si usino adesso...in era moderna intendo... Gli strozzi dello Zx12r erano parecchi ma facilmente removibili...
                Dipende dai controlli che fanno le fdo francesi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Dipende dai controlli che fanno le fdo francesi...
                  all'acqua di rose... a parte nelle "dimanches rouges" con tolleranza zero, ma sono AMPIAMENTE e anticipatamente comunicate...
                  l? il discorso "scarico omologato" manco esiste...

N.B. parlo FINO al 2010, poi non ho pi? avuto
                  contatti con gli amici del posto

Comment

• Font Size
                    Vab?,in ogni caso una moto provata da una testata sar? originale no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Mi chiedevo: come mai la discussione supernaked si ? spostata sul thread della 1290?
                      pch? tutto ? partito dalla reciproca stima tra me e GT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Dunque:
                        Ti ho consigliato SERIAMENTE la bmw perch? ? quella con le carte piu in regola x soddisfare un palato nn esattamente fine come il tuo.
                        Potentissima,grande sensazione di accelerazione,e pienezza che ha poco da invidiare alla superdotata ktm...insomma,per le bimbominkiate ? l ideale.
                        La ktm ? sicuramente piu agile,da ci? che si dice e legge,ed ha un motore straripante che per?,per essere goduto appieno,pare necessiti di staccare completamente l elettronica.
                        E nn ? che ti ci vedo tanto
                        La tuono v4,poi,? lontana anni luce dal poter essere percepita come vagamente appetibile da uno come te,troppo sofisticata la sua guida,troppo complessa da capire in assenza di curve degne.
                        Quanto alla stabilit? della bmw:
                        Io la moto la provai in configurazione originale,e la trovai instabile.
                        Magari lavorandoci un po,e con sopra un nano da giardino,la stabilit? migliora tantissimo,e puoi degnamente portarla tra i falchi....

e tu con questo cosa vorresti dire?

1 NON sono un nano,ma uno di 172 cm e 85 kg di peso ma non di grasso bens? di muscoli,quindi sul nano hai gi? sparato la tua prima castroneria..

2 se vuoi usarla in 2,la bmw ad andature basse di giri(come si vuole pensare di andare quando porti altre responsabilit? vitali dietro) confronto la ktm un po s'ammoscierebbe prima di entrare in coppia...............e quindi vedi che non valuti tutti i fattori?

3 la ktm resta la moto pi? agile ed intuitiva del lotto,quindi lo vedi che ? meglio della bmw anche stavolta?

4 poi anche se fossi un anoressico da 60 kg,ma non ? il mio caso,mi spieghi come mai la bmw se la lanci da sola si comporta in un modo e se la lanci con un pilota a bordo in un'altro TOTALMENTE diverso?...........no,questa non mi ? chiara scusa ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          e tu con questo cosa vorresti dire?

1 NON sono un nano,ma uno di 172 cm e 85 kg di peso ma non di grasso bens? di muscoli,quindi sul nano hai gi? sparato la tua prima castroneria..

2 se vuoi usarla in 2,la bmw ad andature basse di giri(come si vuole pensare di andare quando porti altre responsabilit? vitali dietro) confronto la ktm un po s'ammoscierebbe prima di entrare in coppia...............e quindi vedi che non valuti tutti i fattori?

3 la ktm resta la moto pi? agile ed intuitiva del lotto,quindi lo vedi che ? meglio della bmw anche stavolta?

4 poi anche se fossi un anoressico da 60 kg,ma non ? il mio caso,mi spieghi come mai la bmw se la lanci da sola si comporta in un modo e se la lanci con un pilota a bordo in un'altro TOTALMENTE diverso?...........no,questa non mi ? chiara scusa ?
                          ocio che stai appoggiando il sedere su una verga molto dolorosa...anche tu, gli servi certi assist...

Comment

• Font Size
                            ocio che stai appoggiando il sedere su una verga molto dolorosa...anche tu, gli servi certi assist...

prch? chi sarebbe gt-master?,ma se non sa nemmeno come si affronta un curvone veloce in moto ed al solo pensiero riempierebbe i suoi mutandoni di concime organico..

Comment

• Font Size
                              Si......
                              ....vorrebbe dire che sarei pronto a farla finita

Sempre in gran spolvero eh ?!?!?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post

Piano con le offese , che ZEROZERO coi sui quasi 60 KG ne sta mandando tanti in analisi col suo SV 650......

Grande Giorgio !!!

Comment

X
                                Working...
                                X