Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    vedi,qualche pagina fa avevi detto che per strada avrei dovuto prendere la s1000r che l'avrei trovata migliore..
    a questo punto sempre parlando con il tuo linguaggio,hai detto una "quasi" cazzata,per reattivit? e coppia la 1290 si merita il primo posto e dato che le castronerie non le sparo "solo" io,potresti gentilmente guardarti allo specchio la prossima volta prima di giudicare?

anche perch? ? vero io non la ho provata sta 1290.......................ma nemmeno tu.......

tanto dovevo :gaen:
    Se te l ho detto c ? un motivo,nn ? un caso.
    Riflletti.
    Usa IL neurone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Se te l ho detto c ? un motivo,nn ? un caso.
      Riflletti.
      Usa IL neurone.

bene,vorrei correggerti ulteriormente,visto che si parla in amicizia..

se la ktm ha tutti i numeri per risultare migliore per strada e tu mi consigli la s1000r,senza darmi una spiegazione e poi te ne esci pure con il "usa il neurone",lo vedi che vuoi battagliare sul thread come i bambini dell'asilo?

avresti spiegato la tua "filosofia" sin dall'inizio e tutto sarebbe stato pi? semplice..

ma poi secondo il "tuo di neurone",come mai dopo che sai che io ho strade molto dritte e curvoni per di pi? veloci mi consigli una s1000r che hai trovato molto instabile proprio sul veloce?

sentiamo la tua GLANDE filosofia v?............,mi metto comodo per?

:divano:

Comment

• Font Size
        ragazzi,GT ? in linea da un pezzo,ma non scrive ancora....

vediamo come prosegue..

Comment

• Font Size
          ragazzi,GT ? in linea da un pezzo,ma non scrive ancora....

vediamo come prosegue..
          Pazienta,mio giovane padawan.
          Molta strada tu da percorrere hai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            si va b?...
            ma spiega la storia dei tuoi strani acquisti:gaen:
            Solo se ce dici che moto te sei preso :gaen:
            non sono io quello che deve acquistare la moto...
            ma un tale giannino e se ti dicessi che moto pensa di comprare mentre fate queste discussioni ti metteresti in sella alla tuono ed in meno di 2 ore facendo la strada tutta di sesta a limitatore arriveresti a gioia del colle per menarlo...
            tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by anouk View Post
              Scusate ma elencatemi il vostro spacciatore che la voglio provare pure io sta robbba
              sono io in persona,testo la roba prima di venderla
              allora si capisce il perch? di molte cose...

Comment

• Font Size
                non sono io quello che deve acquistare la moto...
                ma un tale giannino e se ti dicessi che moto pensa di comprare mentre fate queste discussioni ti metteresti in sella alla tuono ed in meno di 2 ore facendo la strada tutta di sesta a limitatore arriveresti a gioia del colle per menarlo...
                tanto dovevo:gaen:
                E c hai ragGione pure te,me s? confuso.
                Mi era sembrato che a scrivere fosse gianna

Comment

• Font Size

se la ktm ha tutti i numeri per risultare migliore per strada e tu mi consigli la s1000r,senza darmi una spiegazione e poi te ne esci pure con il "usa il neurone",lo vedi che vuoi battagliare sul thread come i bambini dell'asilo?

avresti spiegato la tua "filosofia" sin dall'inizio e tutto sarebbe stato pi? semplice..

ma poi secondo il "tuo di neurone",come mai dopo che sai che io ho strade molto dritte e curvoni per di pi? veloci mi consigli una s1000r che hai trovato molto instabile proprio sul veloce?

sentiamo la tua GLANDE filosofia v?............,mi metto comodo per?

:divano:
                  Dunque:
                  Ti ho consigliato SERIAMENTE la bmw perch? ? quella con le carte piu in regola x soddisfare un palato nn esattamente fine come il tuo.
                  Potentissima,grande sensazione di accelerazione,e pienezza che ha poco da invidiare alla superdotata ktm...insomma,per le bimbominkiate ? l ideale.
                  La ktm ? sicuramente piu agile,da ci? che si dice e legge,ed ha un motore straripante che per?,per essere goduto appieno,pare necessiti di staccare completamente l elettronica.
                  E nn ? che ti ci vedo tanto
                  La tuono v4,poi,? lontana anni luce dal poter essere percepita come vagamente appetibile da uno come te,troppo sofisticata la sua guida,troppo complessa da capire in assenza di curve degne.
                  Quanto alla stabilit? della bmw:
                  Io la moto la provai in configurazione originale,e la trovai instabile.
                  Magari lavorandoci un po,e con sopra un nano da giardino,la stabilit? migliora tantissimo,e puoi degnamente portarla tra i falchi....

Comment

• Font Size
                    Dunque:
                    Ti ho consigliato SERIAMENTE la bmw perch? ? quella con le carte piu in regola x soddisfare un palato nn esattamente fine come il tuo.
                    Potentissima,grande sensazione di accelerazione,e pienezza che ha poco da invidiare alla superdotata ktm...insomma,per le bimbominkiate ? l ideale.
                    La ktm ? sicuramente piu agile,da ci? che si dice e legge,ed ha un motore straripante che per?,per essere goduto appieno,pare necessiti di staccare completamente l elettronica.
                    E nn ? che ti ci vedo tanto
                    La tuono v4,poi,? lontana anni luce dal poter essere percepita come vagamente appetibile da uno come te,troppo sofisticata la sua guida,troppo complessa da capire in assenza di curve degne.
                    Quanto alla stabilit? della bmw:
                    Io la moto la provai in configurazione originale,e la trovai instabile.
                    Magari lavorandoci un po,e con sopra un nano da giardino,la stabilit? migliora tantissimo,e puoi degnamente portarla tra i falchi....
                    Ok il ragionamento non fa una grinza...
                    Ma entrando (giustamente) sul teNNico chi sarebbe il nano da giardino?
                    Pisolo
                    Brontolo
                    Mammolo
                    Cucciolo
                    ...
                    Gianninettis?
                    Ti chiedo maggiore precisione per poter degnamente seguire le vostre accurate argomentazioni.
                    Tanto dovevo anche a nome degli altri lettori di questa appassionante discussione che degnamente prosegue la saga di "supernaked 2014" :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ok il ragionamento non fa una grinza...
                      Ma entrando (giustamente) sul teNNico chi sarebbe il nano da giardino?
                      Pisolo
                      Brontolo
                      Mammolo
                      Cucciolo
                      ...
                      Gianninettis?
                      Ti chiedo maggiore precisione per poter degnamente seguire le vostre accurate argomentazioni.
                      Tanto dovevo anche a nome degli altri lettori di questa appassionante discussione che degnamente prosegue la saga di "supernaked 2014" :gaen:
                      ....se CHI la compra ? un nano da giardino,e la usa per lunghe tirate sui rettilinei del tavoliere,nn avr? di che lamentarsi,una volta aggiustate due/tre cosette....

:gaen:

Comment

• Font Size
                        ....se CHI la compra ? un nano da giardino,e la usa per lunghe tirate sui rettilinei del tavoliere,nn avr? di che lamentarsi,una volta aggiustate due/tre cosette....

Sei ancora molto criptico...
                        Vediamo a chi pu? corrispondere il tuo identikit...
                        Dunque
                        Statura: nano da giardino
                        Localit?: tavoliere Puglia
                        Utilizzo preferito moto: lunghe tirate di sesta a limitatore
                        ...
                        No, non ci arrivo...
                        Cerca di dare maggiori indizi...

Comment

• Font Size
                          sull'ultimo numero di Motociclismo, 30 pagine sulle strade della Puglia, sulle Giannistrade!!!

Comparativa MAXICRUISER:gaen::1:

Comment

• Font Size
                            che poi, onestamente, per molti di noi, questa basterebbe e avanzerebbe pure:

[YOUTUBE]BNLzqyY80sk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              ...ma torniamo IT...

[YOUTUBE]ZIilwbo_qZ4&list[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Nun se vede

Comment

X
                                Working...
                                X