Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Niko... Beninteso... ti parlo da MALATO pi? di tutti per ste cose... le modifiche pi? inutili le ho fatte prima tutte io, tranquillo :1:

    Hai speso sicuramente meglio tu i soldi di me, fidati...
    Sai qual'? il problema? ancora non ho finito di spenderci soldi su questa moto!

    Brutta malattia la nostra...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by nikolivi View Post
      No tranquillo niente birbante al semaforo, con la moto ci faccio solo sparate per gli appennini e qualche uscita in pista
      Ho solo notato una leggera incertezza nel prendere giri poi arriva una botta tremenda e il motore sale come una motosega fino al limitatore , mi sono consultato con altri utenti del forum KTM che hanno adottato la mia stessa modifica e la soluzione ottimale sembrerebbe la corona +2 denti, penso proprio che la prover?
      Secondo me 1 dente basta per accorciare quel minimo che ti fa stare un pelo pi? alto dalla zona ultrabassa del contagiri... +2 diventa cos? corto che perdi i vantaggi del maggiore allungo e in autostrada ti sfracelli le palle (se ti tocca andaric ovvio)

      Comment


      • Font Size
        #93
        Mah vediamo un po' magari trovo una corona usata di un smc da 42 e la provo poi traggo le conclusioni, anche se ad oggi la Max velocita ? stata 191kmh in pista, su strada mai superato i 150/160kmh...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Guarda quest'anno al mugello la R con akerapovic segnava poco pi? di 200 di tachimetro, senza akra 190 circa, mentre ricordo che la Track a Misano mi faceva 209 di gps... Comunque era la guidabilit? che era davvero fenomenale...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Io sono in procinto di cambiare moto e devo dire che questa mi stuzzica parecchio...
            Ormai mi son fissato per la leggerezza e pi? leggera di questa se ne trovano poche mi sa.
            Per? non ho mai avuto un mono... ? affidabile come motore o si usura presto? Quanto pu? durare? Ho trovato una 2011 che mi tenta parecchio.... con superkit akrapovic e 18.000km... son troppi?
            Ed ad intervalli di manutenzione come stiamo messi?

            Grazie,

            gas!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Redrumdog View Post
              Io sono in procinto di cambiare moto e devo dire che questa mi stuzzica parecchio...
              Ormai mi son fissato per la leggerezza e pi? leggera di questa se ne trovano poche mi sa.
              Per? non ho mai avuto un mono... ? affidabile come motore o si usura presto? Quanto pu? durare? Ho trovato una 2011 che mi tenta parecchio.... con superkit akrapovic e 18.000km... son troppi?
              Ed ad intervalli di manutenzione come stiamo messi?

              Grazie,

              gas!
              sui 690...(non 660 o 640 o 625) dormi tra TRE guanciali Dog!!!
              Ma davvero!
              son motori che potrebbero erogare 20cv in pi?...vai sereno!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                sui 690...(non 660 o 640 o 625) dormi tra TRE guanciali Dog!!!
                Ma davvero!
                son motori che potrebbero erogare 20cv in pi?...vai sereno!
                Buono a sapersi, grazie per la risposta
                Voglio provare sia questa che la MT09, e poi vediamo quale scimmia vince

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Redrumdog View Post
                  Buono a sapersi, grazie per la risposta
                  Voglio provare sia questa che la MT09, e poi vediamo quale scimmia vince
                  uhm...la mt-09 ? un bel peso welter... con dei plus innegabili...
                  La Dukina BASE non ? all'altezza...a meno che davvero nn cerchi solo la leggerezza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    uhm...la mt-09 ? un bel peso welter... con dei plus innegabili...
                    La Dukina BASE non ? all'altezza...a meno che davvero nn cerchi solo la leggerezza...
                    Beh io parlo della R, che di ciclistica non dovrebbe mica fischiare.
                    Poi ovvio che un tricilindrico da 850cc ? un'altra cosa
                    Ma per come vadio io per strada il motore serve a poco

                    Ciao!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X