Avessi i soldi... la comprerei. E' leggera, affidabile, bella e parca.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Duke 690
Collapse
X
-
Ordinato il kit track ( quello da 80cv del trofeo EJC ) + kit forcelle regolabili by Andreani + Pasticche anteriori DID Zcoo in ceramica.
Fine mese monto tutto e poi vi so dire...
La rapportatura per il momento resta l'originale visto che il kit oltre a darmi 10cv in pi? innalza il limitatore di 1000giri/min quindi il 16/40 originale lo sfrutterei bene fino in fondo
Comment
-
Kit ufficiale KTM della European Junior Cup prevede albero a camme, scarico Akra full, cassa filtro aperta + filtro specifico, mappatura centralina.
Su internet trovi tutti i dettagli, si parla di 79cv e 10kg in meno (eliminazione kat e terminale originale, poi io ho montato pure la batteria litio da 900gr al posto della originale da 2,9kg).
Non so se la potenza sia alla ruota o all'albero, ma vedendo come gi? va la moto in configurazione standard (67cv ruota) penso che con il kit sar? molto divertente!
Comment
-
Kit track montato, la moto fa paura!
Sembra un bicilindrico, e poi il sound del filtro aperto e lo scarico Akra (con db) sono fenomenali...
Montato anche il kit forcella Ohlins by Andreani, ora ? tutto un altro guidare, molto pi? stabile e precisa!
Comment
-
1600? x un tubo in titanio, un albero a camme e uno scatolotto di plastica mi sembrano una follia O.o
Cmq se sei soddisfatto di come va adesso buon x te
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
ahahahhaha manco tutto libero !!!!!!!Originally posted by nikolivi View PostKit track montato, la moto fa paura!
Sembra un bicilindrico, e poi il sound del filtro aperto e lo scarico Akra (con db) sono fenomenali...
Montato anche il kit forcella Ohlins by Andreani, ora ? tutto un altro guidare, molto pi? stabile e precisa!

Comment
-
Follia????Originally posted by dillo View Post1600? x un tubo in titanio, un albero a camme e uno scatolotto di plastica mi sembrano una follia O.o
Cmq se sei soddisfatto di come va adesso buon x te
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'? chi spende 200 ? di leve, o 180 di specchietti!
Il "tubo" in titanio ? un completo akra, uno dei migliori scarichi in circolazione, e il resto, se porta davvero la potenza a 80 cv con una bella riduzione di peso, son soldi spesi bene!
Complimenti!!!
Comment
-
Se pensi che lo scatolotto sotto il motore sia un kat ti sbagli, lo scarico ? un completo che parte dal motore con collettori maggiorati + risuonatore ad effetto power bomb + terminale specifico.Originally posted by bagonda View Postahahahhaha manco tutto libero !!!!!!!
Ho gi? avuto in passato uno scarico completo GPR ma credimi che l'Akra ? superiore sia come prestazioni che sound, ecco il GPR:
Comment
X

Comment