Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    TIENTI FORTE... a MILLE EURO pi? di quanto l'ho pagata a Ottobre


    certo il tagliando maniacale, il canale da 5" , i paramani e le gomme mi costarono Mille euro...ma comunque non ci ho perso nulla :1:
    ? gia incredibile essere riusciti a rivenderla...venderla a 1000 in piu ? da Mandrake!!!
    Sei un Fenomeno!!!!!
    ...e ora?!
    p.s.Vieni a Verona domenica che ci divertiamo!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by filyz View Post
      ? gia incredibile essere riusciti a rivenderla...venderla a 1000 in piu ? da Mandrake!!!
      Sei un Fenomeno!!!!!
      ...e ora?!
      p.s.Vieni a Verona domenica che ci divertiamo!!!
      Mandrake fino ad un certo punto, dai... era da vetrina...con 16 ore di utilizzo... un mezzo da 10mila euro... ti assicuro che avevo la coda di aspiranti acquirenti... sai ...era la versione 628cc... pi? affidabile...magari ? per quello... Io sono senza moto nel weekend... tagliando ... A parte che con 40? mi passa davvero la poesia...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        TIENTI FORTE... a MILLE EURO pi? di quanto l'ho pagata a Ottobre


        certo il tagliando maniacale, il canale da 5" , i paramani e le gomme mi costarono Mille euro...ma comunque non ci ho perso nulla :1:
        Gabel tu mi fai troppo morir dal ridere!!!!! In senso buono neeee!
        Sei un magnaccio delle moto!! Ma quante compravendite hai fatto in vita tua??

        Ho letto dopo..... 16 ore di utilizzo???!!! No no tu sei il capo dei magnacci delle moto!!! :

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by morospeed View Post
          Gabel tu mi fai troppo morir dal ridere!!!!! In senso buono neeee!
          Sei un magnaccio delle moto!! Ma quante compravendite hai fatto in vita tua??

          Ho letto dopo..... 16 ore di utilizzo???!!! No no tu sei il capo dei magnacci delle moto!!! :
          l'ho comprata che ne aveva 13

          Comment


          • Font Size
            #50
            beh per? lo zx12r ce l'ho dal 2003... abbiam compiuto 10 anni insieme da poco

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post


              l'ho comprata che ne aveva 13
              10anni con una e 3 ore con l'altra??!!!
              Sei troppo pazzo!

              Se posso.......a quanti km hai venduto il duje r????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by morospeed View Post
                10anni con una e 3 ore con l'altra??!!!
                Sei troppo pazzo!

                Se posso.......a quanti km hai venduto il duje r????
                di certo non arrivai al secondo tagliando...ritirata a fine settembre, venduta ad Aprile... smenandoci circa un millino...ma la SMR la portai via nuova a 10500

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  le pi? longeve in garage direi che son state ZZR1400 e Hayabusa...le altre proprio delle "botte e via"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    gabel praticamente grazie ai tuoi passaggi di propriet? continui stai mantenendo un agenzia aci

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      gabel praticamente grazie ai tuoi passaggi di propriet? continui stai mantenendo un agenzia aci
                      No perch? le moto - Husaberg a parte - le compro nuove
                      Tra l'altro per l'Husaberg - saranno i 6kw a libretto - pagai solo 140 euro...

                      Tornando indietro negli anni comprai nel 1997 un Gsx-r1100 del '90, mi pare a 8milioni e settecentomila , poi nel 1999 uno ZZR1100 del '92 incidentato a un milione e mezzo e nel 2003 lo Zx12r del 2001 a 7400 euro... poi nel 2006 una Tuono Factory del 2005...ma non ricordo il prezzo...molto poco comunque...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Fatto preventivo per kit Andreani forcella originale + pompa e pinza radiale della R 2013, totale siamo sui 1200?, senza toccare il mono posteriore.
                        A questo punto mi vien da pensare, e se mi prendessi direttamente la R dando in permuta la mia Duke 2013?
                        Ad oggi ho percorso circa 2300km la moto ? nuova ed accessoriata, secondo voi ne vale la pena?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nikolivi View Post
                          Fatto preventivo per kit Andreani forcella originale + pompa e pinza radiale della R 2013, totale siamo sui 1200?, senza toccare il mono posteriore.
                          A questo punto mi vien da pensare, e se mi prendessi direttamente la R dando in permuta la mia Duke 2013?
                          Ad oggi ho percorso circa 2300km la moto ? nuova ed accessoriata, secondo voi ne vale la pena?

                          ma tienila e goditela!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nikolivi View Post
                            Fatto preventivo per kit Andreani forcella originale + pompa e pinza radiale della R 2013, totale siamo sui 1200?, senza toccare il mono posteriore.
                            A questo punto mi vien da pensare, e se mi prendessi direttamente la R dando in permuta la mia Duke 2013?
                            Ad oggi ho percorso circa 2300km la moto ? nuova ed accessoriata, secondo voi ne vale la pena?
                            Per me non ne vale la pena,cambierei direttamente la moto,ma non un altra duke

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              A che moto stai pensando?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Visto che strizzi l occhio alla pista fossi in te andrei di SD-R 132!
                                Se non hai la zavorrina non si pone nemmeno il problema del monoposto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X