Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690...me la faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    me tocca andare a ripetizione......hahahha

    Comment


    • Font Size
      #152
      Qualcuno ha montato i paramani? Ho letto dietro di si, riuscite a postarmi una foto? Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #153
        mi aggancio a questo topic interessantissimo per non aprirne un altro

        possiedo una tuono 1000 R old (bicilindrica) e pensavo a qualcosa di veramente + agile, che costi meno come consumi e bollo e che mi faccia divertire nei tornanti e nei kartodromi con anche un p? di tecnologia sotto
        ho provato la SM 690 su strada e mi son divertito un sacco! per? la duke no e volevo capire che sostanziali differenze ci sono...si guida spostando il corpo come ogni stradale?
        nei kartodromi ? disinvolta anche se piccoli (tipo quelli al coperto?) l'unica cosa ? che l'irregolarit? in basso gi? ce l'ho sul tuono e mi paicerebbe eliminarlo..non c'? verso? il SM del 2010 con pinza radiale frenava da *** come mai la duke non frena bene?

        Comment


        • Font Size
          #154
          guarda.. ce l'ho avuta 2 anni e l'ho data via oggi.. si guida come una naked stradale, non consuma nulla (24-25 al litro sempre), bollo a 75? circa... agilit? fenomenale ma l'erogazione scorbutica te la tieni. si mitiga abbastanza cambiando scarico e SOPRATUTTO togliendo il catalizzatore, anche senza rimappare o mettere centralina, va bene lo stesso... le sospensioni della "base" sono modeste checch? se ne dica...il mono va sostituito senza dubbi (infatti io avevo un Fg)

          frenare frena.. ma ? migliorabile.. la pompa ? assiale, una radiale ? d'uopo, cos? come pastiglie zcoo...
          Last edited by neeko72; 14-09-15, 21:28.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Come mai data via? Spero per cambio genere

            Comment


            • Font Size
              #156
              si si, nulla di traumatico...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by tullybiker View Post
                mi aggancio a questo topic interessantissimo per non aprirne un altro

                possiedo una tuono 1000 R old (bicilindrica) e pensavo a qualcosa di veramente + agile, che costi meno come consumi e bollo e che mi faccia divertire nei tornanti e nei kartodromi con anche un p? di tecnologia sotto
                ho provato la SM 690 su strada e mi son divertito un sacco! per? la duke no e volevo capire che sostanziali differenze ci sono...si guida spostando il corpo come ogni stradale?
                nei kartodromi ? disinvolta anche se piccoli (tipo quelli al coperto?) l'unica cosa ? che l'irregolarit? in basso gi? ce l'ho sul tuono e mi paicerebbe eliminarlo..non c'? verso? il SM del 2010 con pinza radiale frenava da *** come mai la duke non frena bene?
                Contenimento costi x quanto riguarda la frenata e le sospensioni... Se vuoi un prezzo d'attacco qualche rinuncia va fatta...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  grz dei consigli
                  nei kartodromi si gira col duke?sarebbe una figata continua a pochi euro visto che ce l'ho a 5 minuti!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X