Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Duke 690...me la faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by berry65 View Post
    per un ritorno dopo anni alle 2 ruote me la consiglieresti??
    PS:adesso ho solo il vecchio px 81 ASI!!!
    io non consiglio niente a nessuno, ognuno si fa la moto che vuole in base a esigenze, gusti e disponibilit? personali

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      quotissimamente quoto, sopratutto la prima parte
      io la seconda...con l'Husaberg ne pagavo 18:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        io non consiglio niente a nessuno, ognuno si fa la moto che vuole in base a esigenze, gusti e disponibilit? personali
        b? si logico andr? a provarla, insieme al 390 che so gi? mi andr? stretta

Comment

• Font Size
          Ho preso la Duke 690 a Primavera 2012 venendo da jap 4 ciclindri (ultima una gsxr 1000 k7 in strada e ho ancora una gsxr 750 solo pista).
          concordo sul fatto che la moto ? divertentissima, certo manca un po' di motore (ma basta e avanza per strada) e il freno anteriore in effetti non ha un gran mordente ma la sua agilit? ? fantastica.
          personalmente ktm ha deluso le mie aspettative per quanto riguarda l'affidabilit?, infatti:
          1) dopo pochi km ho dovuto sostituire un paraolio della forcella che perdeva
          2) il tachimetro ad un certo regime si spegneva e, dopo vari tentativi di sistemarlo da parte del concessionario, per fortuna me l'hanno sostituito
          3) la moto consumava quasi 1 kg d'olio ogni 1000 km e dopo 4-5000 km non teneva pi? il minimo tanto ? vero che circa a 6000 km ho grippato (nonostante il livello dell'olio fosse normale)...mi hanno sostituito il motore in garanzia
          4) ho sostituito le pedane per rovesciare il cambio (visto che sono abituato cos? in pista) ed ? stato possibile farlo solo grazie ad una modifica del mio meccanico
          Ora ho praticamente una moto con motore nuovo, contakm nuovo che va davvero bene ma rimpiango l'affidabilit? delle giapponesi

Comment

• Font Size
            Originally posted by prok View Post
            Ho preso la Duke 690 a Primavera 2012 venendo da jap 4 ciclindri (ultima una gsxr 1000 k7 in strada e ho ancora una gsxr 750 solo pista).
            concordo sul fatto che la moto ? divertentissima, certo manca un po' di motore (ma basta e avanza per strada) e il freno anteriore in effetti non ha un gran mordente ma la sua agilit? ? fantastica.
            personalmente ktm ha deluso le mie aspettative per quanto riguarda l'affidabilit?, infatti:
            2) il tachimetro ad un certo regime si spegneva e, dopo vari tentativi di sistemarlo da parte del concessionario, per fortuna me l'hanno sostituito
            3) la moto consumava quasi 1 kg d'olio ogni 1000 km e dopo 4-5000 km non teneva pi? il minimo tanto ? vero che circa a 6000 km ho grippato (nonostante il livello dell'olio fosse normale)...mi hanno sostituito il motore in garanzia
            4) ho sostituito le pedane per rovesciare il cambio (visto che sono abituato cos? in pista) ed ? stato possibile farlo solo grazie ad una modifica del mio meccanico
            Ora ho praticamente una moto con motore nuovo, contakm nuovo che va davvero bene ma rimpiango l'affidabilit? delle giapponesi

dimenticavo...
            la sella ha un'imbottitura ridicola, per cui dopo una coccigodinia tremenda, sono stato costretto a farla imbottire con un gel da un tappezziere.

Comment

• Font Size
              domanda: tra i cerchi a 5 razze e dei primi modelli e quelli attuali c'? differenza di peso?
              grazie

Comment

• Font Size
                boh... non credo, senn? l'avrebbero pubblicizzato...

Comment

• Font Size
                  interessante...io preferisco il disegno a 5 razze

Comment

• Font Size
                    e allora modello 2012...dal 2013 solo razze sdoppiate

Comment

• Font Size
                      Dispiace leggere ste cose, ma mi sa che hai trovato una moto proprio sfigata, anche perch? ktm, a mio parere, ? una casa seria , fatta alla sua maniera, ma molto affidabile.
                      E va bene l'affidabilita' delle giapponesi, ma neanche loro sono esenti da guasti e richiami, honda compresa.

Comment

• Font Size
                        Il punto 1 e 4 nn hanno nulla a che vedere con l'affidabilit?...

Comment

• Font Size
                          Domenica ho lavato la Duke e non ho resistito...ho fatto un test sull'Akra senza Db:

Spettacolo!

Comment

• Font Size

Se soffri cos? tanto vendila e prendi un gladius 650

Comment

• Font Size
                              ritorno a bomba su sta motoretta, visto che son prossimo all'acquisto

differenza sostanziali tra i modelli 2012-2013 a parte i cerchi pare non ce ne siano.

Il modello R ha gi? su il kit power parts con cam e altro o no?

perch? sto capendo se mi conviene prendere una R o una base e bombarla.

una base 2012 a 4700 euro ? un buon prezzo?

Comment

• Font Size
                                la R non ha il kit cam ( che costa 1600 euro con akra completo, cam, airbox dedicato)

le differenza '12 e '13 son solo nei cerchi.

4700 ? un ottimo prezzo.

Se prendi la base considera che le sospensioni sono troppo mollacciose e non frena un cavolo.
                                Dovresti cambiare pinza e pompa.
                                come mono invece o prendi un matrix o un gubellini oppure monti un mono del duke III ( il posteriore si alza per? di 1cm)
                                per le forcelle invece c'? un kit andreani.

se vuoi prendere una R ? la scelta migliore.
                                ha gi? entrambe le sosp al top e pluriregolabili ( la base nn hanno alcun click)
                                Monta anche gi? akra ( solo terminale, after esiste il decatalizzatore dei fratelli fresco)
                                Ha anche pompa radiale e pinza radiale brembo M50.
                                altre 2 chicche sono il manubrio pi? largo e le pedane racing ( quelle stantard sn troppo basse e alcuni le grattano anche in strada)
                                Last edited by Bestiaccia87; 03-02-15, 09:19.

Comment

X
                                Working...
                                X