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Duke 690...me la faccio?

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    #1

    Duke 690...me la faccio?

    domenica purtroppo la mia splendida cb1000r ultra preparata ha terminato il suo corso... io sto bene, ma lei ? troppo pesantemente danneggiata percui valga la pena ripararla... ovvero, ? riparabile, e i soldi li caccia l'assicurazione.. ma spendere 4-5000? x riavere la stessa moto ha senso?.. fosse stata di serie facevo una special... ma special gi? lo era.. e bene o male aveva pur sempre 5 anni...

    venendo a noi... c'ho la fissa x la duke da un paio di anni... da quando provai la 690 III R... unico neo l'altezza della sella, x il resto occhi a cuoricino..

    la IV mi piace anche di pi?.. ? pi? naked e meno motard... costa meno, va di pi? e consuma meno...

    mi piace esteticamente, mi piace che pesi solo 150kg..mi piace che paghi meno di assicurazione e bollo.... ma..... ma.... sar? la scelta giusta dopo un 4 cilindri 1000 kittato da 125cv alla ruota che riprendeva in 6a da 36 km/h senza un sussulto?

    Considerando che a me in strada non piace tirare il collo alle marce ma entrare a cannone in curva senza frenare credo di si....

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    #2
    azz ma che ? successo?

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      #3
      azzo, tutto ok? Anno fortunato!!!
      Io cel'ho puntata da un p? di tempo e un amico giornalista-tester dice che ? una delle moto pi? divertenti da usare che ci siano. Ovviamente ? un monocilindrico quindi trasferte e autostrade da fare meno sostenute.

      Ovviamente parlo della IV e normale, non sm o cose simili



      poi se ci stai di budget vaid i questa

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        #4
        L'importante e' avere le strade giuste non troppo lontane da casa
        Il mono e' limitato, ma nel suo terreno sa dare grosse soddisfazioni
        L'unica cosa.. sulla mia ad esempio la marcia giusta e' sempre una.. quella superiore e' troppo lunga e quella inferiore troppo corta..
        Sul nuovo lc4, forse la situazione e' un pochino meglio, ma l'elasticita' del 4 cilindri e' veramente mooolto lontana..
        niente di che, ci si abitua subito... ma il cambio lo usi sicuramente molto di piu'

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          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          azz ma che ? successo?
          una simpaticona ? passata col rosso, e io partendo da fermo col verde l'ho presa in pieno...

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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            #6
            mapporc..

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              #7
              Per fortuna non ti sei fatto niente , azzo ma dove guardava sta str... !!
              Io sono alto 1.75 e quando l' ho provata mi ? sembrata moolto comoda, arrivavo dal 4 cil pure io e a primo acchito mi e sembrata " scarsina " di motore, ma logicamente un mono ? un mono e non si pu? certo paragonare al 4 cil !
              Sicuramente l' agilit? dovuta al peso contenuto ? un' arma vincente e poi al cuor non si comanda
              Io l' ho scartata proprio per il poco motore, ma devo dire che anche a me piace un casino.........

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                #8
                Le foto della CB di Neeko fanno impressione :#

                Comunque vedo che i 150kg sono molto seducenti!

                Quello che si cerca ? lo stesso, quello che si teme di perdere idem.

                Neeko appena ti riprendi dalla botta aspetto la recensione della Duke IV

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                  #9
                  mi segno perch? una mezza idea l'avevo fatta su questa motina...solo che credo mal si sposi con la mia abitudine ai giretti da 4-500 km...

                  evito le autostrade ed i pezzi "da sparo"..ma temo che un moto tour possa essere impegnativo su un mezzo come questo...o sbaglio?!

                  PS: spiace per l'accaduto! .. almeno non ti sei fatto nulla!
                  Last edited by tales5; 21-09-13, 17:01.

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                    #10
                    ti dir? tales....io ho sempre fatto giri da 400 km con la mia cb...alla fine la posizione ? la stessa, la sella ? comoda e spaziosa, in pi? mi dicono che non vibra un cavolo...non vedo controindicazioni al fare giri da centinaia di km...in pi? ti devi fermare pure poco spesso per fare carburante....

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                      #11
                      prendi la R e trasformala in una Track... poi ti resta solo da godere... :1:

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                        #12
                        quasi 10.000? x una duke r credo sia uno dei modi pi? stupidi di buttare soldi... si trovano le normali con 2000 km a meno di 6000...

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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                          #13
                          Neeko lasciamo perdere l'usato perch? se si avesse la botta di c@@o di trovare una R usata a 7700 che faresti?

                          Sul nuovo ci sono 2500 di differenza. Cosa ti danno in pi??
                          Forca regolabile
                          Trattamento TIN degli steli
                          Piastre PP
                          Pompa radiale
                          Pinza M50
                          Pedane arretrate regolabili
                          Scarico Akrapovic
                          Mono regolabile
                          E forse un paio di altre frociatine

                          Non valgono i 2500?
                          Poi fose tu hai qualche buon canale per l'aftermarket e mettendoci del tuo esci dalla media.

                          Salutoni




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                            #14
                            se trovo una R a 7700 la prendo...ma siccome non si trova....

                            cmq, vero...io i canali li ho..e di sicuro non pago prezzo pieno nulla...il problema ? che c'? poco aftermarket per questa moto....ammortizzatori ad esempio non ne ho trovati...

                            ci sono scarichi, c'? una cartuccia forcella, le pedane ktm e le protezioni sono tutti acquistabili a parte e costano il giusto....l'interruttore per disinserire l'abs si compra a parte, cos? come il selettore mappe al manubrio...

                            ? che a me le moto piace modificarmele...se prendo una moto che ha gi? tutto, io poi che faccio quando ? brutto tempo?
                            Last edited by neeko72; 22-09-13, 10:00.

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                              #15
                              Secondo me passare da un 4 cilindri 1.000 cc ad unmono ? un salto indietro troppo grosso.
                              Oltretutto il mono KTM costa un sacco di soldi. Con quella cifra ti porti a casa unsacco di mezzi pi? potenti e versatili.
                              Insomma se abiti fra i passi e le montagne vai bene.
                              altrimenti vai su altro.
                              Secondo me sia chiaro.

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