Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La caduta degli dei....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    ecco..ora mi ritrovo abbastanza Anche un Gavia dalla parte di Ponte di Legno o il passo Vivione in Val Camonica: in molti punti un'auto e una moto, assieme, non passano (e a scendere dal Gavia, senza parapetti e con strapiombo di qualche centinaio di metri, normalmente conviene alla moto fermarsi )

appunto...vedi sopra

ok...ora mi ? pi? chiaro. In ogni caso, gironzolando in moto per il centro italia, non mi ? mai capitato di trovare questa tipologia di strada alpina davvero stretta e tormentata..certo non posso aver visto tutto, ma mi d? l'idea che la differenza sia, generalmente, apprezzabile. Ovviamente, potendo scegliere, non avrei dubbi: le vostre tutta la vita
    Ci sono ci sono,magari ne vuoi...
    Ma quella di cui ho parlato non ? di quel tipo...io per misto strettissimo intendevo la QUASI TOTALE mancanza di rettinei,nn la larghezza della carreggiata....
    Su quelle che hai descritto tu,come ho scritto,spesso manco ti basta lo sterzo con una moto sportiva convenzionale,semi manubri o manubriata che sia....

Comunque ribadisco:
    Per me ? stato un risultato spiazzante,mi aspettavo di vederlo sparire dopo 3 curve...eppure ha viaggiato x viaggiare...? che la tuono v4 ? veramente una moto sorprendente....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Minchia mi ? venuta voglia di venderla

Comment

• Font Size
        Originally posted by gris?_pe View Post
        Minchia mi ? venuta voglia di venderla
        Dai ti do 4k subito

Comment

• Font Size
          ? personalizzata per?,non so se ti piace

Comment

• Font Size
            ? personalizzata per?,non so se ti piace
            Piu personalizzata di come l avevo io nonvpuo esserci nulla,percio mi va bene tutto

Comment

• Font Size
              Ok,io ho cambiato solo la grafica,ciclistica e motore non ho toccato nulla perche va bene cosi,anche dopo 6 anni

Eccola qui ,manca ancora qualche particolare.

Comunque apparte gli scherzi ci ho provato per due anni a venderla,l'anno scorso l'affare era ormai fatto ma davanti alla motorizzazione con l'acquirente mi sono tirato indietro...facendolo incazzare non poco
              Non riesco proprio a separarmici e la tradirei soltanto,appunto,col v4

Comment

• Font Size
                Ok,io ho cambiato solo la grafica,ciclistica e motore non ho toccato nulla perche va bene cosi,anche dopo 6 anni

Eccola qui ,manca ancora qualche particolare.

Comunque apparte gli scherzi ci ho provato per due anni a venderla,l'anno scorso l'affare era ormai fatto ma davanti alla motorizzazione con l'acquirente mi sono tirato indietro...facendolo incazzare non poco
                Non riesco proprio a separarmici e la tradirei soltanto,appunto,col v4
                ? stupenda!
                Te credo che ti sei tirato indietro...io quando vendetti il 950 stetti male x giorni....
                La mia,al contrario,era originale di grafica,ma aveva serie modifiche strutturali,essenzialmente volte a modificare in meglio la dinamica di guida.
                Per cui sella riprofilata e con "gradino",molto prima che ktm facesse uscire la sua e,soprattutto,pedane segate via e sostituite da pedane da supersportiva arretrate e rialzate,per "scaricare" il manubrio dall essere un punto per reggersi, e caricarlo adeguatamente nella guida sportiva....
                Un mig.

Comment

• Font Size
                  Grazie mille GT!
                  Guarda io non faccio modifiche ,come dici tu, strutturali perche ho sempre paura di far danni!

Comunque tornando in topic la tua "delusione" per l'uscita col tuo amico la vedo in modo un po diverso:la tuono v4 ? ancora il riferimento naked in assoluto eppure la k base riesce ancora a dire la sua!conferma che ktm fece davvero bingo..
                  Ora si aspetta fiduciosi una smr 1190,non ci credo ma ci spero

Comment

• Font Size
                    Grazie mille GT!
                    Comunque tornando in topic la tua "delusione" per l'uscita col tuo amico la vedo in modo un po diverso:la tuono v4 ? ancora il riferimento naked in assoluto eppure la k base riesce ancora a dire la sua!conferma che ktm fece davvero bingo..
                    Ora si aspetta fiduciosi una smr 1190,non ci credo ma ci spero
                    Quoto...il fatto che la K riesca ancora a giocarsela con quel missile della Tuono V4, vincitrice assoluta di tutte le comparative naked, significa quanto fosse ed ancora oggi ? valido il progetto 990SM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VerdeKawa70 View Post
                      Quoto...il fatto che la K riesca ancora a giocarsela con quel missile della Tuono V4, vincitrice assoluta di tutte le comparative naked, significa quanto fosse ed ancora oggi ? valido il progetto 990SM
                      ...cosa nn scontata,comunque:la tv4 ? una ss della piu trasparente acqua,non propriamente a suo agio sullo strettissimo,in teoria...dove infatti se "forzi" a chiudere un pochino recalcitra...eppure,oh...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by epo View Post
                        ma il problema non ? tanto il tornantino o i tornantini...
                        ? che per qualche km....ci sono punti in cui ci passa una macchina sola ed un moto messa dritta....ed ai lati da una parte la montagna attaccata al ciglio della strada...e dall' altra le inferiate che danno sui burroni

una volta senza nemmeno esagerare..mi sono visto sul cofano di una clio....
                        Penso che in tutto l'arco alpino il 70? delle strade sia fatto cos?, larghezza ridotta, tornanti e curve cieche, pochi o nessun rettilineo e traffico medio/pesante (camper, furgoni, monovolumi stracarichi, ecc.).
                        Spesso il manto fa anche cagare, e infatti in tutti questi anni le uniche moto con cui mi sono trovato bene sono state le KTM.....ma avrei preferito di gran lunga un mono.

Detto questo, le strade di GT non credo siano cos? orride e malmesse, in centro Italia e sull'appennino ? facile trovare nastri d'asfalto molto tortuosi con zero allunghi, ma sempre a 2 corsie, qualcuno ogni tanto con un bell'asfalto da montagna molto gripposo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          perch? la tuono la guidavo in stile motard,che mi ? parso piu efficace...
                          ... sono cose che non avrei mai voluto leggere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Guru View Post
                            ... sono cose che non avrei mai voluto leggere
                            ...ovviamente nn intendo certo i traversi in entrata,ma quel modo di tenere il manubrio per cui ad essere piegato ? il braccio esterno alla curva...nello stretto tormentato nn si fa in tempo a muoversi troppo dalla sella,fai molto prima nel modo che ho descritto....

Comment

• Font Size
                              Sai Alessandro dopo chiaccherata a viva voce e lettura del topic fa o quasi per
                              convincermi che l era della SM volgeva al tramonto , nulla di tutto ci? !
                              Appena posso ti racconto perch? in funzione di valutazione di avvenimenti accaduti nei giorni scorsi , la SM base , Pur vecchiotta e con pochi CV , ? sempre attuale ed efficace.

Ps credo piuttosto che sia notevolmente migliorata la tua capacit? di domare la TV4 anche su terreni a lei non proprio ideali

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Sai Alessandro dopo chiaccherata a viva voce e lettura del topic fa o quasi per
                                convincermi che l era della SM volgeva al tramonto , nulla di tutto ci? !
                                Appena posso ti racconto perch? in funzione di valutazione di avvenimenti accaduti nei giorni scorsi , la SM base , Pur vecchiotta e con pochi CV , ? sempre attuale ed efficace.

Ps credo piuttosto che sia notevolmente migliorata la tua capacit? di domare la TV4 anche su terreni a lei non proprio ideali
                                L ultima che hai detto ? SICURAMENTE da nn sottovalutare.
                                Per?....tramonto della sm??
                                Ma de che???
                                Ha ancora tante di quelle frecce al suo arco,come ho detto probabilmente ? la tv4 ad essere un po sopra le righe...
                                Ma i progetti come la sm nn muoiono mai,in effetti:
                                ? ancora LETALE nelle giuste condizioni ed in mano a chi di dovere

Comment

X
                                Working...
                                X