Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val Trebbia per laprima volta col K

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Bel giro! Ma quindi sei di Milano e hai casa di villeggiatura a Ponte di legno? Comunque quando dovessi rifarlo avvisa che ti faccio volentieri compagnia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto di Milano con casa Tem?.
    Domani pomeriggio Tem? - Edolo - Passo Vivione - Passo Presolana e poi casa

    Comment


    • Font Size
      #62
      Domani al mattino con un piccolo gruppo andiamo a ponte di legno...tu per che ora pensi di partire? Magari potrei aspettarti a Edolo e torniamo insieme


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Domani al mattino con un piccolo gruppo andiamo a ponte di legno...tu per che ora pensi di partire? Magari potrei aspettarti a Edolo e torniamo insieme


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Penso di partire x le 14 da Tem?.
        Domattina possiamo sentirci

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ok


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Ok


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non ci siami pi? sentiti
            Avete fatto il giro?

            Io ho fatto il Vivione, Presolana poi da Zambla sono passato in val Brembana

            Comment


            • Font Size
              #66
              Val Trebbia per laprima volta col K

              Originally posted by Peppotto View Post
              Non ci siami pi? sentiti

              Avete fatto il giro?



              Io ho fatto il Vivione, Presolana poi da Zambla sono passato in val Brembana


              Ciao! Si, siamo anche passati da casa tua ma era parecchio presto (le 11)...alla fine dopo aver fatto su e gi? per il tonale ho deciso di abbandonare la compagnia e fare Vivione e Presolana per poi andare a Bergamo via Clusone e entrare in A4...scusa se non ti ho scritto ma non mi sono fermato per pranzo e non volevo metterti fretta di tornare ho mangiato una brioche al Vivione...spero di avere presto l'occasione di conoscerti! Magari ci facciamo un giro bergamasco in settembre se ti va...un saluto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by piùpeloxtutti; 30-08-16, 07:53.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Ciao! Si, siamo anche passati da casa tua ma era parecchio presto (le 11)...alla fine dopo aver fatto su e gi? per il tonale ho deciso di abbandonare la compagnia e fare Vivione e Presolana per poi andare a Bergamo via Clusone e entrare in A4...scusa se non ti ho scritto ma non mi sono fermato per pranzo e non volevo metterti fretta di tornare ho mangiato una brioche al Vivione...spero di avere presto l'occasione di conoscerti! Magari ci facciamo un giro bergamasco in settembre se ti va...un saluto.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                No problem, forse il we che viene se il tempo ? bello raggiungo la famiglia in moto

                Comunque la k ? spaziale. Ricordavo con terrore il Vivione fatto col GSX-R a causa dei tornanti stretti. Domenica invece col K ? stato bellissimo e rilassante

                In Val Brembana ho tirato un po' ed anche il monodisco davanti fa bene il suo lavoro. Ho il disco quello della PP e frena bene per come vado io.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  No problem, forse il we che viene se il tempo ? bello raggiungo la famiglia in moto



                  Comunque la k ? spaziale. Ricordavo con terrore il Vivione fatto col GSX-R a causa dei tornanti stretti. Domenica invece col K ? stato bellissimo e rilassante



                  In Val Brembana ho tirato un po' ed anche il monodisco davanti fa bene il suo lavoro. Ho il disco quello della PP e frena bene per come vado io.


                  Tu hai la duke giusto?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Tu hai la duke giusto?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Duke 690 del 2012.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Ricordavo con terrore il Vivione fatto col GSX-R a causa dei tornanti stretti.
                      Esagerato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Anche oggi Passo Zambla, Presolana e Vivione ma in verso opposto ��
                        Zero traffico ma tanta goduria. Per? le pedane sono troppo basse, devo cercare se ce ne sono di rialzate

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X