Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val Trebbia per laprima volta col K

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Val Trebbia per laprima volta col K

    Sabato, dopo tanti anni, sono tornato sul Trebbia e per la prima volta l'ho fatta col Duke 690 del 2012 appena preso.
    ...................

    Mamma mia che goduria

    Ricordavo ancora la strada (ero un assiduo frequentatore diversi anni fa) e col k mi sono divertito da matti. In pratica nei pezzi pi? belli tieni fissa la 3rza e via.
    Come guidabilit? trovo l'anteriore ottimo, pur se morbido mi trovo bene e mi da sicurezza. Il mono mi sembra invece un po' troppo cedevole anche se quando apro garantisce ottima trazione.

    In definitiva mi diverte tantissimo ed ? meno faticosa del gixer 1000 anche se i tratti di trasferimto sono un po' pallosi.

    Adesso devo provarla su per le valli bergamasche e bresciane

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Peppotto View Post
    Sabato, dopo tanti anni, sono tornato sul Trebbia e per la prima volta l'ho fatta col Duke 690 del 2012 appena preso.
    ...................

    Mamma mia che goduria

    Ricordavo ancora la strada (ero un assiduo frequentatore diversi anni fa) e col k mi sono divertito da matti. In pratica nei pezzi pi? belli tieni fissa la 3rza e via.
    Come guidabilit? trovo l'anteriore ottimo, pur se morbido mi trovo bene e mi da sicurezza. Il mono mi sembra invece un po' troppo cedevole anche se quando apro garantisce ottima trazione.

    In definitiva mi diverte tantissimo ed ? meno faticosa del gixer 1000 anche se i tratti di trasferimto sono un po' pallosi.

    Adesso devo provarla su per le valli bergamasche e bresciane
    Scatta il domandone: meglio o peggio del GSX? trasferimenti a parte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Scatta il domandone: meglio o peggio del GSX? trasferimenti a parte
      ...................... domanda cui ? diffcile rispondere.


      Mi sto convincendo che la supersportiva sia poco utile perch? con l'asfalto che ormai si trova in giro ? inguidabile.

      Devo dirti che nei percorsi lenti la K vince a mani basse ma la libidine e la goduria fisica dei cavalli del k5 sono impagabili
      Last edited by Peppotto; 04-07-16, 13:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peppotto View Post
        ...................... domanda cui ? diffcile rispondere.


        Mi sto convincendo che la supersportiva sia poco utile perch? con l'asfalto che ormai si trova in giro ? inguidabile.

        Devo dirti che nei percorsi lenti la K vince a mani basse ma la libidine e la goduria fisica dei cavalli del k5 sono impagabili
        Guarda, io su strada valuto essenzialmente il gusto di guida: me ne importa il giusto se una moto ? pi? veloce di un'altra in determinate situazioni e infatti, alla fine, gira e rigira preferisco sempre la maxi sportiva, con tanto motore, assetto preciso, manubri bassi e guida di corpo, anche nello stretto
        A te?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          Guarda, io su strada valuto essenzialmente il gusto di guida: me ne importa il giusto se una moto ? pi? veloce di un'altra in determinate situazioni e infatti, alla fine, gira e rigira preferisco sempre la maxi sportiva, con tanto motore, assetto preciso, manubri bassi e guida di corpo, anche nello stretto
          A te?
          Anche io non potrei mai rinunciare al millone, per? in lacuni percorsi tipo strade strette e con tornanti la K ? molto pi? divertente e meno stressante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            Anche io non potrei mai rinunciare al millone, per? in lacuni percorsi tipo strade strette e con tornanti la K ? molto pi? divertente e meno stressante
            No, io preferisco sempre la SS, anche se riconosco che i motard sono pi? ginnici

            Comment


            • Font Size
              #7
              come divertimento una SS e' imbattibile, sopratutto se e' un 1000, pero' sulle strade che abbiamo ti diverti sempre meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peppotto View Post
                Adesso devo provarla su per le valli bergamasche e bresciane
                Allora facci sapere quando vieni da noi che ti offriamo un caff?! ....la consigli pure a me la Val Trebbia che sono circa 18 anni che non la batto? ? cambiata ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Allora facci sapere quando vieni da noi che ti offriamo un caff?! ....la consigli pure a me la Val Trebbia che sono circa 18 anni che non la batto? ? cambiata ?
                  E' una figata! Vai, vai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Allora facci sapere quando vieni da noi che ti offriamo un caff?! ....la consigli pure a me la Val Trebbia che sono circa 18 anni che non la batto? ? cambiata ?
                    La Val Trebbia ? sempre bellissima, l'asfalto ? quasi migliorato in alcune zone

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      Sabato, dopo tanti anni, sono tornato sul Trebbia e per la prima volta l'ho fatta col Duke 690 del 2012 appena preso.
                      ...................

                      Mamma mia che goduria

                      Ricordavo ancora la strada (ero un assiduo frequentatore diversi anni fa) e col k mi sono divertito da matti. In pratica nei pezzi pi? belli tieni fissa la 3rza e via.
                      Come guidabilit? trovo l'anteriore ottimo, pur se morbido mi trovo bene e mi da sicurezza. Il mono mi sembra invece un po' troppo cedevole anche se quando apro garantisce ottima trazione.

                      In definitiva mi diverte tantissimo ed ? meno faticosa del gixer 1000 anche se i tratti di trasferimto sono un po' pallosi.

                      Adesso devo provarla su per le valli bergamasche e bresciane
                      Per curiosit?.. Che gomme monti?
                      Sulla 2012 montavo conti attack sm e mi trovavo benissimo..su questa le m7rr e sono ottime pure loro..
                      Io sono alla seconda duke 690 (ora 2016), in box ferme ho anche una street triple erre e una rsv 1000 factory..inutile dire che mi diverto pi? con il kappa che con le altre due.. con gli amici in val trebbia non c? storia.. sui passi tipo tomarlo mi diverto ancora di pi? perch? devo fare delle staccate veramente assassine per non perdere troppo di motore..
                      Che poi sto motorino (specialmente il 2016) frulla bene eh

                      Ciao,
                      Alex

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexstabilini View Post
                        Per curiosit?.. Che gomme monti?
                        Sulla 2012 montavo conti attack sm e mi trovavo benissimo..su questa le m7rr e sono ottime pure loro..
                        Io sono alla seconda duke 690 (ora 2016), in box ferme ho anche una street triple erre e una rsv 1000 factory..inutile dire che mi diverto pi? con il kappa che con le altre due.. con gli amici in val trebbia non c? storia.. sui passi tipo tomarlo mi diverto ancora di pi? perch? devo fare delle staccate veramente assassine per non perdere troppo di motore..
                        Che poi sto motorino (specialmente il 2016) frulla bene eh

                        Ciao,
                        Alex
                        Monto delle pirelli diablo II, mi sembrano poco appuntite (uso dunlop sul 1000) e molto sensibili alla temperatura: soprattutto il posteriore finch? non ? ben caldo tende a scivolare.

                        In effetti col k le staccate sono molto pi? profonde; i 70 cavallini comunque nella giusta marcia spingono bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao
                          in val trebbia vorrei andarci tra due settimane, ci sono autovelox o posti di blocco ??
                          per passare all'argomento ho un duke r del 2010 e non lo mollo nonostante abbia un'altra moto un gsxs 1000
                          ogni volta che ci salgo ? sempre un godimento, monto gomme rennsport con qui mi trovo molto bene
                          purtroppo la valtrebbia con il k non l'ho mai fatta e ci andr? con il gsxs perch? sono di verona e arrivare sino a li col k ho paura di fari ricoverare arrivato a piacenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by m63g69 View Post
                            ciao
                            in val trebbia vorrei andarci tra due settimane, ci sono autovelox o posti di blocco ??
                            per passare all'argomento ho un duke r del 2010 e non lo mollo nonostante abbia un'altra moto un gsxs 1000
                            ogni volta che ci salgo ? sempre un godimento, monto gomme rennsport con qui mi trovo molto bene
                            purtroppo la valtrebbia con il k non l'ho mai fatta e ci andr? con il gsxs perch? sono di verona e arrivare sino a li col k ho paura di fari ricoverare arrivato a piacenza
                            Sabato mattina niente posti di blocco, solo un velox "mobile" alla fine nell'ultimo paesino prima delle gallerie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              come divertimento una SS e' imbattibile, sopratutto se e' un 1000, pero' sulle strade che abbiamo ti diverti sempre meno.
                              Anchio dicevo cosi...poi quando ho provato la tuono 1100 non tornerei piu indietro...hai cavalli a vagonate con assetto adatto alle strade sfatte e pi? agilit? nello stretto...

                              Chiaro che peppotto con la k 690 rimpianga il gixxer di motore....ma con la 1290 la rimpiangerebbe ancora? per strada non penso proprio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X