Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM 790 Duke eccola...







    l cuore ? l’inedito 2 cilindri in linea da 799 cc, capace di sviluppare 105 CV a 9.000 giri, con una coppia massima di 86 Nm a 8.000 giri e trasmissione a 6 rapporti, con commando quickshifter e frizione antisaltellamento.

    Il prezzo di listino per questa nuova KTM Duke 790 ? di 9.450 euro.

    Un'arma per la costiera

  • Font Size
    #2
    Carina!!!

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aahahaha non han messo la visuale da dx che ? orripilante.

      Comment


      • Font Size
        #4




        Comment


        • Font Size
          #5
          c'ha anche il culo basso

          Comment


          • Font Size
            #6
            il forcellone sembra quello della 390 orrendo, assomiglia un po troppo alla 125 a mio parere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post




              effettivamente vista cos? fa un po' cacher
              nelle foto patinate pareva meglio

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la linea dei fari (che ktm sta adottando su tutti i modelli..) non riesco proprio a farmela piacere.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per il resto mi ricorda il bmw f800r

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post










                      Direi che nera ? altra cosa. Merita [emoji1417]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        S? merita un calcio nei denti il designer...

                        ... con tutto lo spazio che c'era sotto questo va a incastrare il silenziatore tra forcellone e codone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          S? merita un calcio nei denti il designer...

                          ... con tutto lo spazio che c'era sotto questo va a incastrare il silenziatore tra forcellone e codone.

                          in effetti, proprio brutto e poco funzionale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lo scarico e' qualcosa di inguardabile
                            Ok che si cambia.. ma cazzarola...

                            Per il resto sinceramente me l'aspettavo cmq meglio
                            Il prototipo era da sbavo

                            Il problema e' che KTM sta diventando un marchio commerciale.. quando era un marchio di nicchia...
                            Vuoi fare grandi numeri e contenere i costi.. e questo e' il risultato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              S? merita un calcio nei denti il designer...

                              ... con tutto lo spazio che c'era sotto questo va a incastrare il silenziatore tra forcellone e codone.

                              non voglio polemizzare ma.... sicuramente tu avresti fatto meglio vero??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X