annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KTM 790 Duke eccola...

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Illuminaci !!!!
    parlaaaaaaaa

Commenta

• Originariamente inviato da BOMBARDONE Visualizza il messaggio
      Illuminaci !!!!
      parlaaaaaaaa
      Modifica devastante... praticamente ? come comprare un?altra moto... primi metri sono abbastanza destabilizzanti perch? devi resettare tutti i parametri che hai sulla moto.... la moto migliora a 350 gradi... in ogni fase della curva trovi un miglioramento...e la moto ?sembra? avere 10 cv in pi?... quei dieci gradi che non ho menzionato li attribuisco al comfort... si perde leggermente qualcosa visto la rigidit? del cerchio.... ma per tutto il resto una bomba...

Commenta

• Originariamente inviato da liam#23 Visualizza il messaggio

Modifica devastante... praticamente ? come comprare un?altra moto... primi metri sono abbastanza destabilizzanti perch? devi resettare tutti i parametri che hai sulla moto.... la moto migliora a 350 gradi... in ogni fase della curva trovi un miglioramento...e la moto ?sembra? avere 10 cv in pi?... quei dieci gradi che non ho menzionato li attribuisco al comfort... si perde leggermente qualcosa visto la rigidit? del cerchio.... ma per tutto il resto una bomba...
        Quanti Kg hai risparmiato con i Dymag rispetto a prima?
        Pensa se avessi montati i BST in carbonio...

Commenta

• Totale -4kg... i BST avrei potuto prenderli... e sicuramente avrei tolto altri kg... ho studiato molto... parecchie notti insonni... ma penso che questa sia stata la scelta pi? equilibrata... e quasi sempre e? la scelta pi? giusta

Commenta

• 4kg????? accidenti! Ma quanto cavolo pesavano gli originali??
            e ricordate ragazzi......... FLOW!!!

Commenta

• Originariamente inviato da linuc Visualizza il messaggio
              4kg????? accidenti! Ma quanto cavolo pesavano gli originali??
              Scusa... pi? di 4 kg
              Ultima modifica di liam#23; 25-07-20, 03:15.

Commenta

• Probabilmente ? una delle modifiche spesa/resa pi? vantaggiose

Commenta

Sto operando...
                X