Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Sì al salone mi ha fatto tirare il cazzone

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Se non fossi povero se la giocherebbero la Duke 790, la MT-09 SP e la Honda CB1000R Neo, le uniche tipologie di moto che ritengo sensate da usare in strada senza soffrire di sindrome da caxxopiccolo La Honda poi sarebbe perfetta parcheggiata al Deus alla faccia di Mr.Martini

    Comment


    • #47
      La mia cotta (papabile) da salone è proprio CB1000R NEOecc ecc(supponendo un costo under 13 zucche) .

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        La mia cotta (papabile) da salone è proprio CB1000R NEOecc ecc(supponendo un costo under 13 zucche) .

        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
        Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, è quella che entrerà nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi è piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale

        Comment


        • #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, è quella che entrerà nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi è piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale
          Tu che dici, versione standard o + con quickshifter e deflettore? Starà sui 13 o di più? Cazzarola l'X-adv costa 12...

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

          Comment


          • #50
            Originally posted by desmodannato View Post
            Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, è quella che entrerà nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi è piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale
            ahahahah
            Gli uomini fanno progetti...
            e gli dei sorridono...

            Comment


            • #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Tu che dici, versione standard o + con quickshifter e deflettore? Starà sui 13 o di più? Cazzarola l'X-adv costa 12...

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
              Il QS è inutile su strada ma è una cazzatella che potrebbe tornare comoda in quei giorni che ti si chiude la vena Per il prezzo spero stia intorno ai 13000, un pò come la MT-10

              Originally posted by TarTaRo View Post
              ahahahah
              Pensa te, ho un'amica in costiera, quando ci vediamo è sempre una tortura andare in costiera senza moto, devo assolutamente motorizzarmi

              Comment


              • #52
                Ehhh... ti capisco
                Gli uomini fanno progetti...
                e gli dei sorridono...

                Comment


                • #53
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Il QS è inutile su strada ma è una cazzatella che potrebbe tornare comoda in quei giorni che ti si chiude la vena Per il prezzo spero stia intorno ai 13000, un pò come la MT-10



                  Pensa te, ho un'amica in costiera, quando ci vediamo è sempre una tortura andare in costiera senza moto, devo assolutamente motorizzarmi
                  Il QS Honda se funziona anche low RPM è PERFETTO su strada...o ti piace così tanto usare la frizione?

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Il QS Honda se funziona anche low RPM è PERFETTO su strada...o ti piace così tanto usare la frizione?

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                    Parlo per esperienza personale, in costiera, con una moto del genere metti la 2a e demolisci qualsiasi altro oggetto a due ruote...Per le strade dell'Abruzzo, 3a e 4a e stai già viaggiando con la Signora in Nero sul sellino posteriore, non vedo l'utilità di avere un gadget che ti faccia risparmiare qualche grammo di fatica alle leva e guadagnare qualche decimo tra un tornate e l'altro, ma forse sono strano io

                    Comment


                    • #55
                      La figata del QS (se con blipper anche meglio) e' il colpo che fa quando si cambia o la doppietta in scalata
                      pa-pam :cuore:

                      Per il resto, il cambio non ringrazia... o meglio, ringrazia di piu' sicuramente usando la frizione
                      Gli uomini fanno progetti...
                      e gli dei sorridono...

                      Comment


                      • #56
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        La figata del QS (se con blipper anche meglio) e' il colpo che fa quando si cambia o la doppietta in scalata
                        pa-pam :cuore:

                        Per il resto, il cambio non ringrazia... o meglio, ringrazia di piu' sicuramente usando la frizione
                        Ecco, sono desueto, ma il bello di una moto è anche questo, se me lo automatizzi perdo il gusto di guidare, ma ripeto, è una mia visione dell'andare in moto

                        Comment


                        • #57
                          Si ma tu mentre cambi non puoi togliere la corrente per fargli fare il botto


                          Personalmente e' un gadget che non mi dispiace in quanto non appesantisce la moto (fondamentale ) ed e' usabile quando si preferisce
                          Gli uomini fanno progetti...
                          e gli dei sorridono...

                          Comment


                          • #58
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Parlo per esperienza personale, in costiera, con una moto del genere metti la 2a e demolisci qualsiasi altro oggetto a due ruote...Per le strade dell'Abruzzo, 3a e 4a e stai già viaggiando con la Signora in Nero sul sellino posteriore, non vedo l'utilità di avere un gadget che ti faccia risparmiare qualche grammo di fatica alle leva e guadagnare qualche decimo tra un tornate e l'altro, ma forse sono strano io
                            Aspè che ti rispondo con calma che mi togli una curiosità

                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • #59
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Si ma tu mentre cambi non puoi togliere la corrente per fargli fare il botto


                              Personalmente e' un gadget che non mi dispiace in quanto non appesantisce la moto (fondamentale ) ed e' usabile quando si preferisce
                              Il botto di solito lo fa in rilascio la moto perchè ho sempre girato con scarichi aperti Poi oh, se la moto esce di serie con il QS non è che lo smonto eh

                              Comment


                              • #60
                                mmm ok ok, ma io intendevo questo
                                Quello BMW e' ignorantissimo

                                [YOUTUBE]gEeg96ag28Y[/YOUTUBE]
                                Gli uomini fanno progetti...
                                e gli dei sorridono...

                                Comment

                                Working...
                                X