Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rc8 Track work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    riesci a fotizzare il pezzo in questione?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Flavio56 View Post
      riesci a fotizzare il pezzo in questione?
      Basta che guardi la foto che ho gi? postato..si vede bene il manicotto dell'acqua che passa vicino al collettore del cilindro anteriore..solo che nella realt?, ci passa pi? vicino di quanto sembra in foto..
      Comunque, ? un problema che si risolve..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by hornymax View Post
        Basta che guardi la foto che ho gi? postato..si vede bene il manicotto dell'acqua che passa vicino al collettore del cilindro anteriore..solo che nella realt?, ci passa pi? vicino di quanto sembra in foto..
        Comunque, ? un problema che si risolve..
        Non l'avevo proprio visto stupido! Pensavo fosse da un'altra parte!
        Effettivamente ? proprio vicino... vabb?, aggiornaci

        Comment


        • Font Size
          #34
          Prossime foto a lavori ultimati...
          Mancano ancora i dischi Tdrive, le pinze Brembo nichelate ricavate dal pieno, la pompa 19x20Rcs e il contamarce...poi spero di aver finito e di poter usare finalmente la mia motoretta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by hornymax View Post
            Prossime foto a lavori ultimati...
            Mancano ancora i dischi Tdrive, le pinze Brembo nichelate ricavate dal pieno, la pompa 19x20Rcs e il contamarce...poi spero di aver finito e di poter usare finalmente la mia motoretta
            L'impianto frenante dello space shuttle su una moto

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...e pensa che ? tutta roba che l'anno scorso era montata sulla mia SuperDuke R

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by hornymax View Post
                ...e pensa che ? tutta roba che l'anno scorso era montata sulla mia SuperDuke R
                Porca vacca!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  aspettati di veder salire l'acqua piu facilmente...quello scarico vicino a quel condotto e' una vera e propria stufa specie in quel punto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ..infatti stiamo pensando a come poter ovviare al problema..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      questa moto ? proprio gnorante...se non fosse che personalmente non piace proprio il codone,la terrei in considerazione per un prossimo acquisto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by hornymax View Post
                        ..infatti stiamo pensando a come poter ovviare al problema..
                        Alla peggio, montero' questo radiatore maggiorato che ho in garage da ormai diversi mesi
                        lo tenevo come asso nella manica.:1::1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by hornymax View Post
                          Alla peggio, montero' questo radiatore maggiorato che ho in garage da ormai diversi mesi
                          lo tenevo come asso nella manica.:1::1:



                          Ma montalo subito no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            In realta' la cosa non era cos? scontata, nel senso che come sai,il motore per rendere al meglio in termini di cv, deve lavorare entro un certo range di temperatura del liquido refrigerante ,che se non vado errato (ma prendila con le pinze perche' non mi ricordo bene)deve essere non inferiore a circa 88/90?...quindi per non dover rischiare di ridurre la superficie refrigerante con del nastro americano durante le prime uscite( che di solito facevo a fine marzo), avevo pensato di montarlo in seguito..nei mesi piu' caldi..ma poi, alla luce di come sono evolute le cose..e del fatto che a quanto sembra, fino al 17 aprile dovrebbe essere brutto tempo, poi dovrebbe arrivare subito una stagione di caldo/torrido..forse e' meglio se lo monto subito...
                            mi sa che il mio meccanico quando mi vede arrivare con un'altra scatola, mi maledice

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              tubo acqua

                              Originally posted by Flavio56 View Post
                              Moto cattivissima e guai a te se non finisci di montare questo scarico
                              prova a ruotarlo un po verso l'esterno qualche cosa dovresti guadagnare noi avevamo lo scarico con il collettore vicinissima al tubo ruotandolo e fasciandolo un po' abbiamo fatto il campionato ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ANGEL996 View Post
                                questa moto ? proprio gnorante...se non fosse che personalmente non piace proprio il codone,la terrei in considerazione per un prossimo acquisto!!!

                                Pensa come sono diverse le persone...per me la cosa pi? bella dell'RC8 e' proprio il codone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X