Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rc8 Track work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lovatosbike View Post
    prova a ruotarlo un po verso l'esterno qualche cosa dovresti guadagnare noi avevamo lo scarico con il collettore vicinissima al tubo ruotandolo e fasciandolo un po' abbiamo fatto il campionato ..
    Grazie mille della dritta, prima di procedere al fissaggio definitivo, provero' sicuramente a farlo ruotare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by hornymax View Post
      In realta' la cosa non era cos? scontata, nel senso che come sai,il motore per rendere al meglio in termini di cv, deve lavorare entro un certo range di temperatura del liquido refrigerante ,che se non vado errato (ma prendila con le pinze perche' non mi ricordo bene)deve essere non inferiore a circa 88/90?...quindi per non dover rischiare di ridurre la superficie refrigerante con del nastro americano durante le prime uscite( che di solito facevo a fine marzo), avevo pensato di montarlo in seguito..nei mesi piu' caldi..ma poi, alla luce di come sono evolute le cose..e del fatto che a quanto sembra, fino al 17 aprile dovrebbe essere brutto tempo, poi dovrebbe arrivare subito una stagione di caldo/torrido..forse e' meglio se lo monto subito...
      mi sa che il mio meccanico quando mi vede arrivare con un'altra scatola, mi maledice
      gli 88/90 ?C di cui parli non mi sembrano tanto sbagliati (non sono sicuro nemmeno io eh), ma penso che comunque riesca a raggiungerli senza problemi pure col radiatore maggiorato eh

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by hornymax View Post
        Ecco la mia motina fresca fresca di grafiche
        Mancano ancora tante cosucce....a breve altre foto
        Mamma mia che bella...come mi piacerebbe avere la kappona

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by hornymax View Post
          ...e pensa che ? tutta roba che l'anno scorso era montata sulla mia SuperDuke R
          ....mi sa che era un mostro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Si..
            non dovrei dirlo, perch? ogni scarrafone ? bello a mamma sua
            Ma la mia SD/R ? (anzi era, visto che l'ho riportata allo stato originale per venderla) davvero notevole.
            Quando ero in circuito, sotto al nostro gazebo, veniva sempre gente a vederla e chiedere che moto fosse..purtroppo non ne girano tante di SD nelle giornate di prove libere in pista e molta gente poi, pensa che KTM faccia solo moto da cross
            Qualcuno potrebbe dire, come hanno fatto in tanti, che la SD non ? una moto da pista, ma ti assicuro che in circuiti come Misano o Imola fa vedere i sorci verdi alle 600..ai milloni chiaramente no, ma secondo me sono in molti possessori di 600 che a Misano si ricordano della mia motina

            P.s.
            Questa non ? la room adatta, ma se vuoi una foto della mia sd, te la mando volentieri via mail

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by hornymax View Post
              Si..
              non dovrei dirlo, perch? ogni scarrafone ? bello a mamma sua
              Ma la mia SD/R ? (anzi era, visto che l'ho riportata allo stato originale per venderla) davvero notevole.
              Quando ero in circuito, sotto al nostro gazebo, veniva sempre gente a vederla e chiedere che moto fosse..purtroppo non ne girano tante di SD nelle giornate di prove libere in pista e molta gente poi, pensa che KTM faccia solo moto da cross
              Qualcuno potrebbe dire, come hanno fatto in tanti, che la SD non ? una moto da pista, ma ti assicuro che in circuiti come Misano o Imola fa vedere i sorci verdi alle 600..ai milloni chiaramente no, ma secondo me sono in molti possessori di 600 che a Misano si ricordano della mia motina

              P.s.
              Questa non ? la room adatta, ma se vuoi una foto della mia sd, te la mando volentieri via mail
              mi sa che siamo tutti curiosi, posta una foto dai.... Ma poi l'hai venduta o l'hai ancora ? Mi potrebbe interessare

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ahhhhhhh, ma siete dei golosoni
                Okkey, vedo cos'ho al volo nell'ipad e posto....
                La moto al momento ce l'ho ancora io, contavo di fargli 2 foto e metterla in vendita nei prossimi giorni..non appena esce il sole
                O.T.
                Motore e cambio appena revisionati!!!
                Non era previsto l'acquisto della RC8, per quello avevo gi? provveduto alla revisione
                Vista lato...

                Vista di fronte...


                Se qualcuno ? interessato all'acquisto, di sicuro ? un buon affare!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Noto con piacere che ti tratti bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Flavio56 View Post
                    Noto con piacere che ti tratti bene
                    Almeno ci provo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by hornymax View Post
                      mi sa che il mio meccanico quando mi vede arrivare con un'altra scatola,
                      mi maledice
                      Confermo!!!sperava di aver finito con la mia moto...quando mi ha visto arrivare con il radiatore supplementare, mi ha mandato a cagare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by hornymax View Post
                        Confermo!!!sperava di aver finito con la mia moto...quando mi ha visto arrivare con il radiatore supplementare, mi ha mandato a cagare
                        hahaahahahhaahaha avr? anche ragione te pare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Si, ha ragione...lo so...ma ormai ho finito, non ho pi? niente da montare nella Rc8
                          ..almeno per il momento

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ormai manca davvero poco:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Mamma mia che cattiva!!!
                              Ancora niente radiatore?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Guarda bene....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X