Passa agilmente un BMW uscito 20 metri prima dalla bucine...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
301 kmh KTM RC8R al Mugello
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostAh ok :-)
Ma cos era che volevi far vedere?
Scusa ma nn l ho capito :-(gt-master N'ha capito perch? ? fuori casa,il suo regno sono le nude,lui non s'intende di abbigliamento :gaen:....................ed un bmw da pista con immagino minimo una serie di collettori ed una centralina appiccicata ? na moto da oltre 300 effettivi..Originally posted by MiKiFF View PostPassa agilmente un BMW uscito 20 metri prima dalla bucine...Last edited by gianninettis; 20-09-14, 12:49.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io al mugello di fotocellula
quindi no gps no cantakilometri
ho fatto 282,7 gsxr 1000 k7 originale con solo scarichi )senza elettronica
buttatevepertera
p.s. la ktm ? stra ferma
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
non mischiamo la merda col cioccolato
la ducati R dalla bucine alla s donato fa paura
e lo dico io che schifo la ducati
la ktm anche R le prende da una jap di due lustri fa (10 anni per i non strutti)
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Comment
-
Po esse che sia straferma ma,misteriosamente,i tempi vengono fuori.Originally posted by livelegend View Postnon mischiamo la merda col cioccolato
la ducati R dalla bucine alla s donato fa paura
e lo dico io che schifo la ducati
la ktm anche R le prende da una jap di due lustri fa (10 anni per i non strutti)
PS:
L unica volta che ha preso i schiaffi da ma giapponese ? quando la kawa zx10 vinse il master bike a laguna seca.
In tutti gli altri confronti ha sempre girato pi? forte di qualsiasi JAP e,spesso,pure della ducati,prendendo legna solo da Aprilia,BMW e,sulle piste molto veloci,dalla,mv Agusta.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
quelle prove non le leggo piu'Originally posted by gtmaster View PostPo esse che sia straferma ma,misteriosamente,i tempi vengono fuori.
PS:
L unica volta che ha preso i schiaffi da ma giapponese ? quando la kawa zx10 vinse il master bike a laguna seca.
In tutti gli altri confronti ha sempre girato pi? forte di qualsiasi JAP e,spesso,pure della ducati,prendendo legna solo da Aprilia,BMW e,sulle piste molto veloci,dalla,mv Agusta.
nella realt? il paragone ? abbastanza impietoso
che poi vengano fuori i tempi vorrebbe dire che ciclisticamente ? molto superiore
e sopratutto che le altre come escono dal conce fanno pena
certo se prendi una bmw base o una kawa sicuramente la roba di serie ? peggio della ktm
dato che la sua diretta concorrente ? la ducati, dovendo scegliere dovrei riuscire a trovare un motivo per prendere una moto austriaca bicilindrica dalla ottima ciclistica ma spompa invece di una moto italiana dalla ottima ciclistica e molto pompa
poi dovrei trovare un motivo per prendere una delle due qui sopra invece di una 4 cilindri che costa anche meno e piu' pompa ancora e metterci sopra un ottima ciclistica after
rimanendo nei bicilindrici penso che se provi una 1198 con motore R e poi una ktm non penseresti manco che ? la stessa categoria
ho girato al mugello il giorno che provavono le ktm, tra i vari tester c' era anche cordara che ? un bel manico, l' ho passato svariate volte anche se guida meglio di me
invece se incontri un 1198r bombato anche se il pilota ? peggio di te rischi di non passarlo dato che quella moto ? un missile
Comment
-
Beh Piero,il confronto andrebbe fatto con la 1198 STD,non con la R.Originally posted by livelegend View Postquelle prove non le leggo piu'
nella realt? il paragone ? abbastanza impietoso
che poi vengano fuori i tempi vorrebbe dire che ciclisticamente ? molto superiore
e sopratutto che le altre come escono dal conce fanno pena
certo se prendi una bmw base o una kawa sicuramente la roba di serie ? peggio della ktm
dato che la sua diretta concorrente ? la ducati, dovendo scegliere dovrei riuscire a trovare un motivo per prendere una moto austriaca bicilindrica dalla ottima ciclistica ma spompa invece di una moto italiana dalla ottima ciclistica e molto pompa
poi dovrei trovare un motivo per prendere una delle due qui sopra invece di una 4 cilindri che costa anche meno e piu' pompa ancora e metterci sopra un ottima ciclistica after
rimanendo nei bicilindrici penso che se provi una 1198 con motore R e poi una ktm non penseresti manco che ? la stessa categoria
ho girato al mugello il giorno che provavono le ktm, tra i vari tester c' era anche cordara che ? un bel manico, l' ho passato svariate volte anche se guida meglio di me
invece se incontri un 1198r bombato anche se il pilota ? peggio di te rischi di non passarlo dato che quella moto ? un missile
Senn? ? abbastanza scontata la cosa.
Quanto alla ciclistica,non so se ? molto superiore,so solo che in qualche moto,da std ,i tempi vengono fuori,pur spompa.
Comment
-
il ktm ? pi? "facile" da usare del 1098-1198 quindi appena preso i tempi potrebbero essere effettivamente migliori ma poi usandolo ci si ferma primaOriginally posted by gtmaster View PostBeh Piero,il confronto andrebbe fatto con la 1198 STD,non con la R.
Senn? ? abbastanza scontata la cosa.
Quanto alla ciclistica,non so se ? molto superiore,so solo che in qualche moto,da std ,i tempi vengono fuori,pur spompa.
avevo un amico che fece nel 2010 o nel 2011 il DDC con 1198S
l'anno dopo si iscrisse al trofeo amatori con RC8R... era disperato, la vendette dopo poche gare perch? oltre a non andare in pista girava 3-4 secondi pi? lento (con la 1198S girava al mugello in 05 quindi non un velocissimo ma neanche un rivetto)
come ti ho scritto sopra la 1198 standard va pi? forte di un rc8R
Comment
X

Comment