Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

301 kmh KTM RC8R al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Passa agilmente un BMW uscito 20 metri prima dalla bucine...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post

be,per passare una s1000rr di motore ? tanta roba..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ah ok :-)
        Ma cos era che volevi far vedere?
        Scusa ma nn l ho capito :-(
        Originally posted by MiKiFF View Post
        gt-master N'ha capito perch? ? fuori casa,il suo regno sono le nude,lui non s'intende di abbigliamento :gaen:....................ed un bmw da pista con immagino minimo una serie di collettori ed una centralina appiccicata ? na moto da oltre 300 effettivi..
        Last edited by gianninettis; 20-09-14, 12:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ahhh ok,scusate,mi era sfuggito il dettaglio...gran motore,minkia

Comment

• Font Size
            elio sei lentoviolento :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              elio sei lentoviolento :gaen:
              Zozza, ti?
              :-D

fermonazzo
              Last edited by elio; 20-09-14, 19:54.

Comment

• Font Size
                io al mugello di fotocellula
                quindi no gps no cantakilometri

ho fatto 282,7 gsxr 1000 k7 originale con solo scarichi )senza elettronica

buttatevepertera

p.s. la ktm ? stra ferma

Comment

• Font Size
                  non mischiamo la merda col cioccolato

la ducati R dalla bucine alla s donato fa paura

e lo dico io che schifo la ducati

la ktm anche R le prende da una jap di due lustri fa (10 anni per i non strutti)

Comment

• Font Size
                    dimenticavo....

il record di velocit? alla nw200 ? di una 1198r con quasi 340 kmh...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non mischiamo la merda col cioccolato

la ducati R dalla bucine alla s donato fa paura

e lo dico io che schifo la ducati

la ktm anche R le prende da una jap di due lustri fa (10 anni per i non strutti)
                      Po esse che sia straferma ma,misteriosamente,i tempi vengono fuori.
                      PS:
                      L unica volta che ha preso i schiaffi da ma giapponese ? quando la kawa zx10 vinse il master bike a laguna seca.
                      In tutti gli altri confronti ha sempre girato pi? forte di qualsiasi JAP e,spesso,pure della ducati,prendendo legna solo da Aprilia,BMW e,sulle piste molto veloci,dalla,mv Agusta.

Comment

• Font Size
                        Po esse che sia straferma ma,misteriosamente,i tempi vengono fuori.
                        PS:
                        L unica volta che ha preso i schiaffi da ma giapponese ? quando la kawa zx10 vinse il master bike a laguna seca.
                        In tutti gli altri confronti ha sempre girato pi? forte di qualsiasi JAP e,spesso,pure della ducati,prendendo legna solo da Aprilia,BMW e,sulle piste molto veloci,dalla,mv Agusta.
                        quelle prove non le leggo piu'

nella realt? il paragone ? abbastanza impietoso

che poi vengano fuori i tempi vorrebbe dire che ciclisticamente ? molto superiore
                        e sopratutto che le altre come escono dal conce fanno pena

certo se prendi una bmw base o una kawa sicuramente la roba di serie ? peggio della ktm

dato che la sua diretta concorrente ? la ducati, dovendo scegliere dovrei riuscire a trovare un motivo per prendere una moto austriaca bicilindrica dalla ottima ciclistica ma spompa invece di una moto italiana dalla ottima ciclistica e molto pompa

poi dovrei trovare un motivo per prendere una delle due qui sopra invece di una 4 cilindri che costa anche meno e piu' pompa ancora e metterci sopra un ottima ciclistica after

rimanendo nei bicilindrici penso che se provi una 1198 con motore R e poi una ktm non penseresti manco che ? la stessa categoria

ho girato al mugello il giorno che provavono le ktm, tra i vari tester c' era anche cordara che ? un bel manico, l' ho passato svariate volte anche se guida meglio di me

invece se incontri un 1198r bombato anche se il pilota ? peggio di te rischi di non passarlo dato che quella moto ? un missile

Comment

• Font Size
                          ripeto

se trattasi di motociclismo panoramico va bene tutto
                          ieri a vallelunga c'erano anche i VTR 1000
                          il porprietario sembrava si divertisse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            quelle prove non le leggo piu'

nella realt? il paragone ? abbastanza impietoso

che poi vengano fuori i tempi vorrebbe dire che ciclisticamente ? molto superiore
                            e sopratutto che le altre come escono dal conce fanno pena

certo se prendi una bmw base o una kawa sicuramente la roba di serie ? peggio della ktm

dato che la sua diretta concorrente ? la ducati, dovendo scegliere dovrei riuscire a trovare un motivo per prendere una moto austriaca bicilindrica dalla ottima ciclistica ma spompa invece di una moto italiana dalla ottima ciclistica e molto pompa

poi dovrei trovare un motivo per prendere una delle due qui sopra invece di una 4 cilindri che costa anche meno e piu' pompa ancora e metterci sopra un ottima ciclistica after

rimanendo nei bicilindrici penso che se provi una 1198 con motore R e poi una ktm non penseresti manco che ? la stessa categoria

ho girato al mugello il giorno che provavono le ktm, tra i vari tester c' era anche cordara che ? un bel manico, l' ho passato svariate volte anche se guida meglio di me

invece se incontri un 1198r bombato anche se il pilota ? peggio di te rischi di non passarlo dato che quella moto ? un missile
                            Beh Piero,il confronto andrebbe fatto con la 1198 STD,non con la R.
                            Senn? ? abbastanza scontata la cosa.
                            Quanto alla ciclistica,non so se ? molto superiore,so solo che in qualche moto,da std ,i tempi vengono fuori,pur spompa.

Comment

• Font Size
                              Beh Piero,il confronto andrebbe fatto con la 1198 STD,non con la R.
                              Senn? ? abbastanza scontata la cosa.
                              Quanto alla ciclistica,non so se ? molto superiore,so solo che in qualche moto,da std ,i tempi vengono fuori,pur spompa.
                              il ktm ? pi? "facile" da usare del 1098-1198 quindi appena preso i tempi potrebbero essere effettivamente migliori ma poi usandolo ci si ferma prima

avevo un amico che fece nel 2010 o nel 2011 il DDC con 1198S
                              l'anno dopo si iscrisse al trofeo amatori con RC8R... era disperato, la vendette dopo poche gare perch? oltre a non andare in pista girava 3-4 secondi pi? lento (con la 1198S girava al mugello in 05 quindi non un velocissimo ma neanche un rivetto)

come ti ho scritto sopra la 1198 standard va pi? forte di un rc8R

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                come ti ho scritto sopra la 1198 standard va pi? forte di un rc8R
                                Che ti debbo dire...io m baso su ci? che ho letto in questi anni.
                                Che racconta una storia diversa.
                                Non moltissimo,ma cmq diversa

Comment

X
                                Working...
                                X