Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con la mia ho passato sempre le rc8r senza problemi sul dritto ed ho la testimonianza diretta del mio caro amico che ha posseduto e corso con entrambe le moto e mi ha sempre parlato bene in pista della 1198s e dell'inferiorit? (rispetto al ducati) della rc8r akra (aveva il modello che usciva gi? con tutto)
che poi sia pi? facile e pi? comoda in strada lo dico anche io
ma va meno ed ? meno efficace in pista
Io l'unica comparativa che ricordo dove la RC8 and? davvero bene fu quella dove Jeremy McWilliams fu beccato dalla telemetria a togliere gas con tutte le altre...
Io l'unica comparativa che ricordo dove la RC8 and? davvero bene fu quella dove Jeremy McWilliams fu beccato dalla telemetria a togliere gas con tutte le altre...
E questo era scritto sulla rivista?
0 l ha detto il solito cugino?
Io ho avuto la 1098 base con solo terminali e centralina e ho provato la rc8 sia base che r in tre occasioni, una a misano e 2 al pannonia. Come gi? scritto a suo tempo, facilit? ed immediatezza per un amatore del mio livello (medio) sono le caratteristiche migliori. Ma in quanto a motore il divario era evidentissimo con la base...e a mio parere pure la r non andava pi? della mia 1098. Prove "lunghe", non pochi giri...chi ha partecipato agli eventi ktm sa cosa intendo. Ed in pi? confrontandomi in pista con le stesse rc8 guidate da amici e a misano dal "solito" Cordara....insomma, sono abbastanza certo del responso
Si ma sul motore non vi ? alcun dubbio e,peraltro,me lo dicesti gi? in passato.
Evidentemente contiene il gap con una ciclistica pi? efficace,almeno fino ad un certo livello...
Evidentemente contiene il gap con una ciclistica pi? efficace,almeno fino ad un certo livello...
Non lo so...fra la 1098 e la rc8, entrambe modello base e con ciclistica originale, mi ? parsa pi? equilibrata la ktm. Sicuramente pi? intuitiva e immediata... in mano ad uno che il gas lo d? sul serio le cose potrebbero per? essere differenti
Non lo so...fra la 1098 e la rc8, entrambe modello base e con ciclistica originale, mi ? parsa pi? equilibrata la ktm. Sicuramente pi? intuitiva e immediata... in mano ad uno che il gas lo d? sul serio le cose potrebbero per? essere differenti
Inviato dal mio HAL 9000
? pi? semplice per la posizione pi? moderna e seduta rispetto al ducati
Comment