Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista pit bike/minigp vicino a Modena

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista pit bike/minigp vicino a Modena

    Ciao,
    vorrei iniziare ad andare in pit bike/minigp. Qualcuno di voi conosce una pista nelle zone Modena/Bologna/Reggio Emilia o dintorni dove di possa noleggiare una pit bike/minigp. Prima di comprarmene una mi piacerebbe provare un paio di volte.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    L'unica che mi viene in mente ? l'xbike di Ferrara, ma noleggiavano minimoto e minimotard... Niente minigp o simili.

    ? da diversi anni che non ci vado pi?... Magari qualcosa ? cambiato

    ??????

    ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vez1987 View Post
      Ciao,
      vorrei iniziare ad andare in pit bike/minigp. Qualcuno di voi conosce una pista nelle zone Modena/Bologna/Reggio Emilia o dintorni dove di possa noleggiare una pit bike/minigp. Prima di comprarmene una mi piacerebbe provare un paio di volte.

      Grazie
      ho a disposizione 10 ohvale mi sposto un po' nelle verie piste del nord ..devo avere un minimo di partecipanti per coprire le spese ? se ti puo' interessare segui la pagina ohvale varese su Facebook ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xAllex View Post
        L'unica che mi viene in mente ? l'xbike di Ferrara, ma noleggiavano minimoto e minimotard... Niente minigp o simili.

        ? da diversi anni che non ci vado pi?... Magari qualcosa ? cambiato

        ??????

        ???
        E' sempre uguale Ferrara ...
        Oltre alle ohvale che sono in giro con Lovato, se contatti Pitom Bucci e gli dici che sei interessato a comprarne una probabile ti diano qualche dritta per andarle a provare ...
        Parliamo di pit di alta gamma ....
        Senno prova ad andare all'extrema kart (Finale emilia) nei giorni in cui girano le moto, qualcuno che gira con la pit c'? sempre ....ti porti la tuta e qualcuno che te la fa provare lo trovi sempre ....
        Se ti interessa ne ho una da vendere io, tra l'altro, abito vicino a Modena.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gasgas27 View Post

          E' sempre uguale Ferrara ...
          Oltre alle ohvale che sono in giro con Lovato, se contatti Pitom Bucci e gli dici che sei interessato a comprarne una probabile ti diano qualche dritta per andarle a provare ...
          Parliamo di pit di alta gamma ....
          Senno prova ad andare all'extrema kart (Finale emilia) nei giorni in cui girano le moto, qualcuno che gira con la pit c'? sempre ....ti porti la tuta e qualcuno che te la fa provare lo trovi sempre ....
          Se ti interessa ne ho una da vendere io, tra l'altro, abito vicino a Modena.
          Proprio non sapevo dell'esistenza di una pista a finale Emilia!

          Andr? a darci un'occhiata il prima possibile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Viadana (40minuti da Modena) c'? la Racing Park,dove noleggiano anche le pit bike.
            https://www.facebook.com/viadanaracingpark/

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              A Viadana (40minuti da Modena) c'? la Racing Park,dove noleggiano anche le pit bike.
              https://www.facebook.com/viadanaracingpark/
              Ma di chi sar??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xAllex View Post

                Proprio non sapevo dell'esistenza di una pista a finale Emilia!

                Andr? a darci un'occhiata il prima possibile.
                Hanno riasfaltato e aperto alle moto da questa primavera, prima giravano solo kart
                Su facebook mettono le date per le moto ...
                La pista ? anche carina per pit e motardoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  A Viadana (40minuti da Modena) c'? la Racing Park,dove noleggiano anche le pit bike.
                  https://www.facebook.com/viadanaracingpark/

                  ed ? super! come accoglienza/servizi!!! DA PROVARE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aggiungo anche la pista di Bargellino.

                    ? una pista per kart, ma se ti metti d'accordo ti fanno girare anche con pit bike, minimoto ecc ecc.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X