Avreste qualche riferimento per noleggiare pitbike e minigp in Pista? Chi, dove, costo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noleggio pitbike
Collapse
X
-
Lovatosbike (iscritto a questo sito) ha detto che ? disponibile al noleggio Ohvale.
Se vuoi provarle per curiosit? e per divertirti ci sono molte pista che noleggiano (vedi Viadana o Codogno); se vuoi noleggiare qualcosa di serio per scegliere quale acquistare di solito i costruttori le fanno provare in pista a "X"?, prezzo che poi sconteranno al momento dell'acquisto
-
La mia idea, pi? che altro, era quella di noleggiare abitualmente. Prevedendo di fare poche uscite l'anno vorrei evitarmi la scocciatura di acquistare/manutenere/trasportare, motivo per il quale mi interesserebbe un servizio di noleggio nel circondario di Verona. Che so, ad Ala sapete se offrano questo servizio?
Comment
-
-
Penso che a questo punto il noleggio sia la soluzione migliore per le tue esigenzeOriginally posted by marco10 View PostLa mia idea, pi? che altro, era quella di noleggiare abitualmente. Prevedendo di fare poche uscite l'anno vorrei evitarmi la scocciatura di acquistare/manutenere/trasportare, motivo per il quale mi interesserebbe un servizio di noleggio nel circondario di Verona. Che so, ad Ala sapete se offrano questo servizio?
Chiedi a qualche pista della tua zona, gli lasci 40-50? per qualche turno e quando hai voglia vai a divertirti.
Comment
-
Ad Ala noleggiano i kart....Originally posted by marco10 View PostLa mia idea, pi? che altro, era quella di noleggiare abitualmente. Prevedendo di fare poche uscite l'anno vorrei evitarmi la scocciatura di acquistare/manutenere/trasportare, motivo per il quale mi interesserebbe un servizio di noleggio nel circondario di Verona. Che so, ad Ala sapete se offrano questo servizio?
Ti conviene andare a controllare direttamente sui siti dei vari kartodromi o chiamare
Comment
-
Delle opportunit? offerte da Lovato ero al corrente...
Mi sembra, come mi risultava, che ci? che cerco nel circondario di Verona non sia offerto (Ala, Lonato, Arzignano...): si tratterebbe di fare almeno un paio d'ore per arrivare ai kartodromi con noleggio pi? vicini...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10025
- 50
- Maschio
- 1,900
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Secondo indiscrezioni si sta attrezzando pure il kartodromo di Castrezzato x il noleggio
Non so se pur bike od altro stile ohvale. ..Last edited by smanettone75; 22-06-17, 11:55.
Comment
-
A Castrezzato c'? MGMoto che ha organizzato un paio di date con il noleggio delle Ohvale, non ? direttamente la pistaOriginally posted by smanettone75 View PostSecondo indiscrezioni si sta attrezzando pure il kartodromo di Castrezzato x il noleggio
Non so se pur bike od altro stile ohvale. ..
Comment
-
BiKarting di san giorgio in bosco vicino Cittadella (pd). Da Verona hai un po' pi? di un'ora di strada.
Come te vorrei provare le ovhale e divertirmi ad un costo accettabile senza acquistarne una (per ora).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment