Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati paso
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
mitica la Paso , ricorder? sempre quella volta, da piccolo che sulla Cembra ne pass? una, vidi sto cupolino tutto rosso e chiesi a mio padre che moto era e mi rispose 'l'era na Ducati, anca mi gavevo na Ducati da gioven...' ;-)
Comment
-
-
-
Ultimo lavoretto di ieri, carteggiato e riverniciato con le bombolette spray e primer di base, parte del telaio posteriore che in zona batteria non aveva piu' la vernice...stessa cosa , una spruzzatina anche alla pompa freno posteriore che si era completamente sbiadita dal tempo. Visto che funziona, non la cambio!

Comment
-
Un impresa ieri sera per togliere le marmitte! arrugginite negli innesti!!! Svitol, fiamma ossidrica, un altro additivo chimico potentissimo che uso per sbloccare gli iniettori e dopo mezzora in 3, hanno ceduto e siamo riusciti a sfilarle.
Adesso devo risolvere il problema forcellone: E' molto macchiato. Non voglio lucidarlo a specchio.
Qualcuno sa darmi un consiglio? Vorrei riportarlo al colore piu' simile all'originale, non so se lucidarlo, poi opacizzarlo con carta molto fine e mettergli un trasparente o cosa fare...
Comment
-
Alla fine, visto che non mi aiutate a risolvere il problema del forcellone macchiato, l'ho tolto compreso tiranteria di supporto ammortizzatore posteriore.
L'ho sgrassato completamente e portato a lucidare, poi verra reso semilucido non so come, e messo sotto trasparente. Non ho voglia di farlo anodizzare...
Comment
-
-
Carter laterale con pompa acqua rimontato e coperchietti sulle teste con rispettive guarnizioni. Gia' che c'ero', ho cambiato tutte le viti arrigginite, fascette in metallo e in plastica.
Il colore e' uguale a quello che avevano i coperchietti di origine. E' ovviamente discutibile il gusto sul carter laterale...Pero' , visto che il motore che ho NCR 888 ha i carter in magnesio e sono uno verde e l'altro di un colore sabbia, mi piace l'idea di vedere i miei motori ducati con i carter colorati.

Comment
-
Visto che di lavoro in questi giorni causa corona virus scarseggia...mi sa che in settimana e' pronta!
Comment
X

Comment