Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati paso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Grazie a tutti per gli apprezzamenti ! A me questa moto piace molto, in primis e' una ducati, ma la linea e' troppo particolare!
    Adesso mi manda solo di adattare le pance che al lato delle fiancate laterali coprono il radiatore acqua .
    Mancavano e le ho prese in internet. Una nuova scatolata originale e una usata ma del modello 906.
    Non capisco perche' le carene hanno 4 fori di fissaggio e queste appendici ne hanno 5!...e anche la forma non segue la linea di fissaggio.
    O che il modello 907ie non e' uguale alla Paso 750 o alla paso 906 ... eppure non dovrebbe cambiare mulla!
    Oggi porto tutto in carrozzeria, faccio modificare e riverniciare , poi vediamo!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ecco qualche altra foto
      Attached Files

      Comment


      • Font Size
        #63
        Risposta del carroziere: non e' un problema, le lavoriamo un po', spostiamo i fori e poi le resiniamo ancora, riverniciandole con le pance delle carene laterali altrimenti i colori sono proprio diverse! cosi' facciamo prima...
        OK, procedi pure...devo pubblicare si daidegas la foto della moto finita e deve essere assolutamente bella! ne va della mia reputazione...ti paghero' con un decreto salva italia!

        Comment


        • Font Size
          #64
          ahahahahhaha

          Comment


          • Font Size
            #65
            IMG-20200528-WA0032.jpg I lavori continuano...
            Attached Files

            Comment


            • Font Size
              #66
              Spettacolo.....su per gi? ti manca molto che poi vengo a trovarti e sbavare????

              Tranquillo poi pulisco

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ti aspetto.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Finalmente dovremmo essere alla fine, tra oggi e domani rimonto tutto e la 907ie andra' a fare compagnia alle altre ducati in collezione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Poi' sorge un altro problema...
                    Stavo creando in un locale di mia proprieta' una specie di museo privato dove esporre le mie moto e quelle di amici , cecrcando di creare un motoclub, ma sfortunatamente ho trovato di affittare...
                    cosi' prima di lunedi devo tirare fuori tutto e consegnare le chiavi!
                    10 RUMI le ho gia' spostate, mancano ancora i mobili, un po' di ricambi e una quindicina di moto...
                    Io lo sapevo che alla fine succedeva cosi'! ai soldi non resisto...
                    Adesso dovro' sistemare un angolo del mio garage e ricreare una nuova scenografia appagante alla vista per chi vi entra e cercare di far star dentro tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      DOC, grazie mille per l'aiuto nel postarmi le foto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        figurati Fabrizio

                        se ti avanza qualche bel mezzo nel mio garage c'? ancora un po di posto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          si ma dicci il tuo parco moto per?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io ho 55 m di garage, se vuoi portale da me.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              le spolvero e le metto in moto tutte

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                La moto e' finita ed e' stupenda! appena riesco a fare ordine in officina vi mando qualche foto.
                                Fortunatamente sono incasinato con il lavoro ed ho purtroppo affittato il locale dove stavo mettendo dentro tutte le moto d'epoca e non , per creare una specie di museo privato/moto club, quindi mi ritrovo a non sapere piu' dove metterle!
                                Devo modificare il magazzino e ampliare l'ufficio creando un piccolo soppalco per fare spazio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X