Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addio ducati

    Ieri ho fatto una stronzata! ho venduto tutte le mie Ducati in un colpo solo... intendo la 851SP, la TT1 e la 907ie. Probabilmente si aggiugera anche la MV F4 super elaborata e ritiro in permuta un po' di soldini, una Suzuki samurai 1.3 cabio e una Harley Davidson color edition...
    Non mi do' pace della trattativa! non so' se ho fatto bene, indubbiamente il mio box piange! e non poco!
    Adesso entro e vedo le bici e la peg perego...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
    Ieri ho fatto una stronzata! ho venduto tutte le mie Ducati in un colpo solo... intendo la 851SP, la TT1 e la 907ie. Probabilmente si aggiugera anche la MV F4 super elaborata e ritiro in permuta un po' di soldini, una Suzuki samurai 1.3 cabio e una Harley Davidson color edition...
    Non mi do' pace della trattativa! non so' se ho fatto bene, indubbiamente il mio box piange! e non poco!
    Adesso entro e vedo le bici e la peg perego...
    Ma sei ammattito?

    Così ti ammalerai!! Come d'inverno senza giacca.....

    Sicuro!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende che hai preso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
        Ieri ho fatto una stronzata! ho venduto tutte le mie Ducati in un colpo solo... intendo la 851SP, la TT1 e la 907ie. Probabilmente si aggiugera anche la MV F4 super elaborata e ritiro in permuta un po' di soldini, una Suzuki samurai 1.3 cabio e una Harley Davidson color edition...
        Non mi do' pace della trattativa! non so' se ho fatto bene, indubbiamente il mio box piange! e non poco!
        Adesso entro e vedo le bici e la peg perego...
        Motivo ? Se si può sapere ovvio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Ma sei ammattito?

          Così ti ammalerai!! Come d'inverno senza giacca.....

          Sicuro!!
          Sono d'accordissimo con il tuo pensiero! infatti e' due giorni che lavoro come un matto ma con la testa altrove...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Dipende che hai preso...
            Se intendi di soldi, un bel bottino, ma se consideri che il "bottino" arriva da un commerciante e non da un privato, forse ho sbagliato...
            Pero' mi hanno sempre insegnato che nel mio mestiere devo sempre vendere e pentirmi !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Motivo ? Se si può sapere ovvio
              Il motivo e' solo uno: che siano macchine o moto, dico sempre di essere innamorato dei miei mezzi, che non li vendero' mai ( cosi' e' stato per la mia jaguar, per le mie ferrari, per la viper, per la corvette, per il kawasaki 500 due tempi, per il mondial 200 forcelle stampate ecc. ecc.) Poi, quando vedo i soldi, mi prostituisco subito, piangendo come i coccodrilli !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ovviamente il garage con dentro le biciclette non e' che mi soddisfi...la ricerca di qualcosa di alternativo comincia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ......
                  la faccina dice tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
                    Ovviamente il garage con dentro le biciclette non e' che mi soddisfi...la ricerca di qualcosa di alternativo comincia!
                    Ora si ragiona!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post

                      Il motivo e' solo uno: che siano macchine o moto, dico sempre di essere innamorato dei miei mezzi, che non li vendero' mai ( cosi' e' stato per la mia jaguar, per le mie ferrari, per la viper, per la corvette, per il kawasaki 500 due tempi, per il mondial 200 forcelle stampate ecc. ecc.) Poi, quando vedo i soldi, mi prostituisco subito, piangendo come i coccodrilli !
                      Beh dai !! Arriverà qualcos altro!! Comunque complimenti grande intenditore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        ......
                        la faccina dice tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Beh dai !! Arriverà qualcos altro!! Comunque complimenti grande intenditore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            851 SP
                            TT1
                            Paso 907

                            Belin! La storia della Ducati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Purtroppo ti capisco ma conoscendoti presto troverai qualcosa di ancora più bello e mi manderai le foto e come sempre sbaverò di invidia
                              Last edited by doc67; 24-07-21, 23:08.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X