Domenica ho partecipato a un concorso di eleganza per moto d'epoca a San Tellegrino Terme.
Evento bolto bello, con molto pubblico e partecipanti.
Ho esposto una MOTOM 98T e una AERMACCHI STRADALE ALA D'ORO. Due pezzi da museo, due moto molto rare.
Ho avuto molti apprezzamenti, soprattutto da un giudice FMI che ha guardato e ammirato la mia MOTOM 98T.
La cosa bella e' aver avuto delle critiche su alcuni "difetti" da una persona competente! Ieri, tutto il giorno in officina a eliminare quanto criticato e moto pronta per l'anno prossimo!
Qualcuno voleva anche comprarmela, ma non l'ho nemmeno ascoltato: moto non in vendita!
Per quanto riguarda invece il pubblico, molti appassionati ovviamente.
Si avvicinavano alle mie moto e i commenti che ricordo sono stati:
* Guarda , un MOTOM DELFINO...
Ma se non hai mai visto questa moto perche' molto rara, non fare il professore. Chiedi e ti spiego che moto e'!
*Il fanale posteriore non e' giusto, guarda il mio come e'...
Ma la mia e' un ALA D'ORO...Tu hai un ala d'oro? L'hai mai vista? Sai che esiste?
Comunque, premio ricevuto e ringraziamenti per la partecipazione da parte dell'organizzatore.
Evento bellissimo e l'anno prossimo mi ripresento!
Evento bolto bello, con molto pubblico e partecipanti.
Ho esposto una MOTOM 98T e una AERMACCHI STRADALE ALA D'ORO. Due pezzi da museo, due moto molto rare.
Ho avuto molti apprezzamenti, soprattutto da un giudice FMI che ha guardato e ammirato la mia MOTOM 98T.
La cosa bella e' aver avuto delle critiche su alcuni "difetti" da una persona competente! Ieri, tutto il giorno in officina a eliminare quanto criticato e moto pronta per l'anno prossimo!

Qualcuno voleva anche comprarmela, ma non l'ho nemmeno ascoltato: moto non in vendita!
Per quanto riguarda invece il pubblico, molti appassionati ovviamente.
Si avvicinavano alle mie moto e i commenti che ricordo sono stati:
* Guarda , un MOTOM DELFINO...
Ma se non hai mai visto questa moto perche' molto rara, non fare il professore. Chiedi e ti spiego che moto e'!*Il fanale posteriore non e' giusto, guarda il mio come e'...
Ma la mia e' un ALA D'ORO...Tu hai un ala d'oro? L'hai mai vista? Sai che esiste?
Comunque, premio ricevuto e ringraziamenti per la partecipazione da parte dell'organizzatore.
Evento bellissimo e l'anno prossimo mi ripresento!

la Motom è impressionante
Comment