Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto d'epoca avete

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Che spettacolo , tutte bellissime!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Si, belle x chi aprrezza le vecchie Ducati. Se proprio volete le foto......datemi un po' di tempo. E devo anche imparare come postarle, non l'ho mai fatto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ciclasse View Post
        Si, belle x chi aprrezza le vecchie Ducati. Se proprio volete le foto......datemi un po' di tempo. E devo anche imparare come postarle, non l'ho mai fatto.
        se ti trovi in difficolt?..puoi inviarle a me...te le pubblico a tuo nome...se ti fa piacere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Certamente. Grazie 1000. Confesso che non ho mai postato foto delle mie moto per il timore di sembrare presuntuoso o che altro. Ma se qui non si corre questo pericolo lo faccio volentieri. Chiedo solo un po' di pazienza e arriveranno. Ciao a tutti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ciclasse View Post
            Certamente. Grazie 1000. Confesso che non ho mai postato foto delle mie moto per il timore di sembrare presuntuoso o che altro. Ma se qui non si corre questo pericolo lo faccio volentieri. Chiedo solo un po' di pazienza e arriveranno. Ciao a tutti.
            questa ? la sezione giusta..che mancava..vedere le meraviglie del passato ? una delizia per gli occhi..e per il cuore

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ho una modesta Mival "6 Giorni" 125, attualmente sottoposta ad un accurato ma molto lento restauro.
              Non ha un gran valore storico, tuttavia ne ha per me uno affettivo incommensurabile, dato che questa moto la compr? mio nonno nel 1959 ed ha fatto la storia dei primi anni della mia famiglia.
              Mio nonno non si poteva permettere un'auto da giovane e non se l'? pi? comprata quando poteva farlo, ma, nonostante avesse bisogno di un mezzo utilitario per spostarsi tutti i santi giorni sulle strade impervie di queste zone, scegliette di comprarsi una moto e non una Vespa qualsiasi.
              Questa Mival ? stata usata ininterrottamente per ben 31 anni fino al 1990, poi per varie vie traverse fin? dimenticata nel fienile del parente di un parente di un parente e l? ? rimasta fino a quando non sono riuscito a ritrovarla e riportarmela a casa.





              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Warsteiner View Post
                Ho una modesta Mival "6 Giorni" 125, attualmente sottoposta ad un accurato ma molto lento restauro.
                Non ha un gran valore storico, tuttavia ne ha per me uno affettivo incommensurabile, dato che questa moto la compr? mio nonno nel 1959 ed ha fatto la storia dei primi anni della mia famiglia.
                Mio nonno non si poteva permettere un'auto da giovane e non se l'? pi? comprata quando poteva farlo, ma, nonostante avesse bisogno di un mezzo utilitario per spostarsi tutti i santi giorni sulle strade impervie di queste zone, scegliette di comprarsi una moto e non una Vespa qualsiasi.
                Questa Mival ? stata usata ininterrottamente per ben 31 anni fino al 1990, poi per varie vie traverse fin? dimenticata nel fienile del parente di un parente di un parente e l? ? rimasta fino a quando non sono riuscito a ritrovarla e riportarmela a casa.






                Il motivo della passione che puo' portare una persona ad apprezzare e amare una moto d'epoca, e' la sua storia e le avventure che il padre o il nonno ci raccontano in base alle loro esperienze di vita vissuta con questi mezzi fatti in FERRO ! Chissa', un giorno anche noi ai nostri figli faremo comprare una "vecchia R1, o attempata RSV4 dicendo che erano spettacolari, mentre le loro moto moderne voleranno proprio e non danno emozioni come le nostre...
                Comunque, per la cronaca, mi hanno fregato qualche anno fa, raccontandomi di una fantomatica vespa 150 Gs: spettacolare, velocissima, alle partenze da fermo inpennava sempre...l'ho comprata, restaurata a regola d'arte, fatto qualche motoraduno e poi venduta quando ho visto i soldi offerti...ma va cagh...non asolto piu' nessuno.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by epo View Post
                  ma voi sapete se per la mia yzf mi fanno storie se ho i tubi in treccia? intendo per iscriverla ASI
                  Non iscriverla all' ASI, fai la procedura on-line FMI

                  Registro Storico

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Ace31 View Post
                    Non iscriverla all' ASI, fai la procedura on-line FMI

                    Registro Storico
                    ..concordo..ho iscritto asi una moto..non lo farei pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ace31 View Post
                      Non iscriverla all' ASI, fai la procedura on-line FMI

                      Registro Storico
                      Grazie ace.
                      Appena riesco do una lettura
                      Nel frattempo come mai questa procedura?
                      Quali vantaggi da?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ho letto.
                        Ma per la Lambretta Non avevo fatto tutti questi casini.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Abbiamo fatto un po' di ordine e sistemazione....

                          ne mancano ancora 4 di moto che vedremo quando spostare




                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Epo ma ? l'officina che stai aprendo giusto? (magari ? gia' aperto e sono rimasto indietro)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              socmel..l'ultima foto ? da sballo:1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Bella l'aermacchi! e' proprio quella che piace a me. L'avevo comprata qualche anno fa, ma poi venduta subito per ritirare un morini settebello da corsa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X