Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che moto d'epoca avete
Collapse
X
-
Vediamo se il signor Renzi ce lo permette.Originally posted by Little58 View PostEpo ma ? l'officina che stai aprendo giusto? (magari ? gia' aperto e sono rimasto indietro)
Per il momento l obiettivo ? quello
Osti che bello!!!!Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostBella l'aermacchi! e' proprio quella che piace a me. L'avevo comprata qualche anno fa, ma poi venduta subito per ritirare un morini settebello da corsa.

Ci deve essere anche l? in mezzo un sette bello
L aermacchi per? ? uno spettacolo vero?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Ok ma rispetto alle moto moderne come si guidano queste moto non pi? giovanissime ... A me piace guidarle non mi interessa ne guardare ne farle guardare ma scannarle facendo strada ...non dico correndo ma comunque andando allegro ....Originally posted by ciclasse View PostCiao Luca. Direi che regalano ancora belle sddisfazioni. E si fanno guardare, specialmente da chi ha un po' di anni ( e quindi....memoria ).
Per farti capire la moto pi? vecchia guidata /avuta e stata l r1 del 98
Comment
-
Beh, a questa domanda non so rispondere. Le moto moderne non le ho mai guidate. Io le mie Ducati le tratto con rispetto e facendo cosi' non c'e' bisogno di guidarle di forza. Ti diro' che anche facendo tanti Km, non mi stanco. Chiaramente ciclistica e motori sono di vent'anni fa. Che vuoi che ti dica. Quando vado in giro non sento bisogno di maggior potenza o velocita' . Se le altre moto mi passano.....io le lascio andare. :-)
Comment
-
Grazie e che sto cercando di capire se per strada mi conviene andare con una moto d epoca dato che non si pu? correre ed ? pericoloso ma anche andando solo allegro ci si pu? divertire , quindi mi sono fatto l idea che l ideale sarebbe appunto una sportiva pi? primordiale in modo che se anche vado piano mi dia comunque emozioni alle guida cosa che con una moto moderna o corri o non provi niente ...Originally posted by ciclasse View PostBeh, a questa domanda non so rispondere. Le moto moderne non le ho mai guidate. Io le mie Ducati le tratto con rispetto e facendo cosi' non c'e' bisogno di guidarle di forza. Ti diro' che anche facendo tanti Km, non mi stanco. Chiaramente ciclistica e motori sono di vent'anni fa. Che vuoi che ti dica. Quando vado in giro non sento bisogno di maggior potenza o velocita' . Se le altre moto mi passano.....io le lascio andare. :-)
Ti rompo ancora , mi dici per favore peso e potenze reali di queste moto tanto per capirci un po' .. Perch? penso che la potenza ci sia e il peso il mio punto critico (le moto moderne sono leggere ed agili .. )
Il film che mi sono fatto sarebbe , un bicilindrico datato ma bello da usare , ricco di coppia , montato su una moto non esageratamente fisica da guidare .. Il massimo sarebbe se fosse agile ...
Last edited by LucaG; 28-01-15, 23:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
..da appassionatissimo cultore dell'epoca...devo ammettere che la roba moderna a livello di ciclistica ? un altro pianeta...il cancello ? spalancatoOriginally posted by ciclasse View PostBeh, a questa domanda non so rispondere. Le moto moderne non le ho mai guidate. Io le mie Ducati le tratto con rispetto e facendo cosi' non c'e' bisogno di guidarle di forza. Ti diro' che anche facendo tanti Km, non mi stanco. Chiaramente ciclistica e motori sono di vent'anni fa. Che vuoi che ti dica. Quando vado in giro non sento bisogno di maggior potenza o velocita' . Se le altre moto mi passano.....io le lascio andare. :-)
Comment
X

Comment