Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto d'epoca avete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Bella l'aermacchi! e' proprio quella che piace a me. L'avevo comprata qualche anno fa, ma poi venduta subito per ritirare un morini settebello da corsa.

mamma mia che splendore!!

cilindrata??

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      Abbiamo fatto un po' di ordine e sistemazione....

ne mancano ancora 4 di moto che vedremo quando spostare
      Bell'arsenale!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Little58 View Post
        Epo ma ? l'officina che stai aprendo giusto? (magari ? gia' aperto e sono rimasto indietro)
        Vediamo se il signor Renzi ce lo permette.
        Per il momento l obiettivo ? quello

Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
        Bella l'aermacchi! e' proprio quella che piace a me. L'avevo comprata qualche anno fa, ma poi venduta subito per ritirare un morini settebello da corsa.

Osti che bello!!!!

Ci deve essere anche l? in mezzo un sette bello
        L aermacchi per? ? uno spettacolo vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ..concordo..ho iscritto asi una moto..non lo farei pi?
          Scusa Carapintadas, perche' non lo rifaresti? Che problemi si sono verificati?.

Comment

• Font Size
            Vediamo se ho imparato.

Comment

• Font Size
              Si, mi sembra che vengano.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciclasse View Post
                Scusa Carapintadas, perche' non lo rifaresti? Che problemi si sono verificati?.
                uno solo..? caro..ogni anno il rinnovo costa un botto..non ho preso un euro in pi? perch? era asi targa oro..morale??..fmi ? pi? che sufficiente.IMHO

Comment

• Font Size
                  dimenticavo...sottostare al giudizio sklerotico e indisponente dei due"capi" da noi...? da incubo

Comment

• Font Size
                    Come sono da guidare le ducatone ???

Comment

• Font Size
                      Ciao Luca. Direi che regalano ancora belle sddisfazioni. E si fanno guardare, specialmente da chi ha un po' di anni ( e quindi....memoria ).

Comment

• Font Size
                        L'888 ? meravigliosa bellissima

Comment

• Font Size
                          Ciao Luca. Direi che regalano ancora belle sddisfazioni. E si fanno guardare, specialmente da chi ha un po' di anni ( e quindi....memoria ).
                          Ok ma rispetto alle moto moderne come si guidano queste moto non pi? giovanissime ... A me piace guidarle non mi interessa ne guardare ne farle guardare ma scannarle facendo strada ...non dico correndo ma comunque andando allegro ....
                          Per farti capire la moto pi? vecchia guidata /avuta e stata l r1 del 98

Comment

• Font Size
                            Beh, a questa domanda non so rispondere. Le moto moderne non le ho mai guidate. Io le mie Ducati le tratto con rispetto e facendo cosi' non c'e' bisogno di guidarle di forza. Ti diro' che anche facendo tanti Km, non mi stanco. Chiaramente ciclistica e motori sono di vent'anni fa. Che vuoi che ti dica. Quando vado in giro non sento bisogno di maggior potenza o velocita' . Se le altre moto mi passano.....io le lascio andare. :-)

Comment

• Font Size
                              Beh, a questa domanda non so rispondere. Le moto moderne non le ho mai guidate. Io le mie Ducati le tratto con rispetto e facendo cosi' non c'e' bisogno di guidarle di forza. Ti diro' che anche facendo tanti Km, non mi stanco. Chiaramente ciclistica e motori sono di vent'anni fa. Che vuoi che ti dica. Quando vado in giro non sento bisogno di maggior potenza o velocita' . Se le altre moto mi passano.....io le lascio andare. :-)
                              Grazie e che sto cercando di capire se per strada mi conviene andare con una moto d epoca dato che non si pu? correre ed ? pericoloso ma anche andando solo allegro ci si pu? divertire , quindi mi sono fatto l idea che l ideale sarebbe appunto una sportiva pi? primordiale in modo che se anche vado piano mi dia comunque emozioni alle guida cosa che con una moto moderna o corri o non provi niente ...
                              Ti rompo ancora , mi dici per favore peso e potenze reali di queste moto tanto per capirci un po' .. Perch? penso che la potenza ci sia e il peso il mio punto critico (le moto moderne sono leggere ed agili .. )
                              Il film che mi sono fatto sarebbe , un bicilindrico datato ma bello da usare , ricco di coppia , montato su una moto non esageratamente fisica da guidare .. Il massimo sarebbe se fosse agile ...
                              Last edited by LucaG; 28-01-15, 23:23.

Comment

• Font Size
                                ..da appassionatissimo cultore dell'epoca...devo ammettere che la roba moderna a livello di ciclistica ? un altro pianeta...il cancello ? spalancato

Comment

X
                                Working...
                                X