Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto d'epoca avete

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by valter2000 View Post
    Gsxr 1100 87



    RG 500 88



    RGV 250 93

    Bellissime Walter!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Praticamente si.. dall'arco si sale per la salita di fosdinovo.. poche curve e ci siamo.. poi se sei in moto si puo' anche fare qualche curva in piu'
      taci va.....
      che questa estate sono venuto gi? in moto....ho fatto praticamente le ferie in moto...
      su e giu su e giu...

      un pomeriggio decido di andare su al piazzale parcheggio delle cave di marmo, presente??

      li la salita ? tutta merdosa..con in terra il ghiaino e le foglie...
      fuori da un tornante...ho fatto come mamola nel famoso video hai presente??
      che spaghetto....

      per? stavo martellando...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by valter2000 View Post
        Gsxr 1100 87



        RG 500 88



        RGV 250 93


        !!!!!

        Mamma mia, da paura quel Gixxer, stupenda!!1 E' stata la prima 1100?? Perch? col 750 iniziarono nell'84 o '85 col 1100 non so
        Poi vabb?... Gammone e 250 sono classiche fin da quando sono uscite.. belle come sempre..
        PS Walter, ti conosco anche per altri forum gira e rigira siamo sempre gli stessi

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by epo View Post
          Bellissime Walter!!!
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by GoShow! View Post
            !!!!!

            Mamma mia, da paura quel Gixxer, stupenda!!1 E' stata la prima 1100?? Perch? col 750 iniziarono nell'84 o '85 col 1100 non so
            Poi vabb?... Gammone e 250 sono classiche fin da quando sono uscite.. belle come sempre..
            PS Walter, ti conosco anche per altri forum gira e rigira siamo sempre gli stessi
            Il 1100 usc? un anno dopo Il 750, prima serie con i cerchi da 18, 130 cv
            Last edited by valter2000; 31-01-15, 12:45.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by epo View Post
              taci va.....
              che questa estate sono venuto gi? in moto....ho fatto praticamente le ferie in moto...
              su e giu su e giu...

              un pomeriggio decido di andare su al piazzale parcheggio delle cave di marmo, presente??

              li la salita ? tutta merdosa..con in terra il ghiaino e le foglie...
              fuori da un tornante...ho fatto come mamola nel famoso video hai presente??
              che spaghetto....

              per? stavo martellando...
              Eh ho il motard per quello

              Comment


              • Font Size
                #112
                Number ONE!!!

                Comment


                • Font Size
                  #113


                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    v7...da sballo

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      non ? mia..assolutamente..ma preparare una moto del 49 in queste condizioni..merita vederla:1:





                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Sicuramente costera' un botto, ma non mi piace. L'unica cosa che mi affascina all'infinito, e' il freno anteriore a tamburo e dovrebbe essere anche uno di quelli belli per i quali aprire un mutuo per averne uno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by epo View Post



                          La tua aermacchi e' stupenda, e' il modello che preferisco, con la fascia nera e le ruote da 17".
                          Se avessi un po' meno impegni economici, avresti gia' un cliente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            fazza..35mila sterline...ma hai detto brutta ed io non ti parlo pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              fazza..35mila sterline...ma hai detto brutta ed io non ti parlo pi?

                              Non so', non mi dice niente.Non e' il prezzo che fa bella una moto...pero' quel freno anteriore e' stupendo, ogni volta che guardo la foto che hai pubblicato, l'occhio mi cade solo sul freno!
                              Bisognerebbe vederla dal vivo, cosi' non saprei. Quando ne ho visto una a Varano all'ASI show, la guardi perche' e' particolare, perche' sai che costa un botto e ne vedi poche, ma non mi ha fatto girare la testa!
                              Queste tre viceversa ...







                              QUESTA RESTA PURTROPPO IL MIO SOGNO PROIBITO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                ..pensa che a imola alla rievocazione 200miglia..ce ne erano diverse di Manx..e quando le accendevano per scaldarle si faceva capannello per sentirle.Poi ? apparsa una matchles500...e il sound era equivalente se non addirittura superiore..poi con un ottantenne ex pilota sopra(taglia ormai..xxl)..uno spettacolo





                                ...purtroppo non ho trovato immagine dellla matchles..me ho talmente tante..perdonami
                                ..mi riferivo a questa..

                                Last edited by Carapintadas; 11-02-15, 05:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X