Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Finalmente Come va? tutto bene?
    In internet non so' piu' che sito visitare ...anche quello che mi consigli lo so' a memoria... prima di iniziare i lavori, mi son ben documentato!
    L'unica cosa che posso anticiparti, e' che non sara' rossa e blu come l'hanno tutti, ma un bel tricolore !


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Maxinho View Post



      Esattamente ! Questa e' la grafica che voglio ottenere. Solo che i cerchi li lascio in colore nero.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kaciaro View Post

        finalemnte ho ritrovato il mio bel numero di moto storiche di aprile 2004 dove c'e un bel servizio su questa fantastica moto da tutti erroneamente chiamata tt2 invece e' un rarissimo esemplare di tt1 750,assemblata nella sede storica della ncr di via signorini a bologna prodotta in soli 25 esemplari mentre il tt2 veniva prodotto in circa 80 esemplari un cavallo di razza purissima stupenda [Modificato il 9/12/2004 da KACIARO]

        Se e' motociclismo d'epoca, l'ho studiato mentre andavo a Palermo in volo a comprare il pantah 500 che mi e' servito per le teste e l'impianto elettrico...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kaciaro View Post

          finalemnte ho ritrovato il mio bel numero di moto storiche di aprile 2004 dove c'e un bel servizio su questa fantastica moto da tutti erroneamente chiamata tt2 invece e' un rarissimo esemplare di tt1 750,assemblata nella sede storica della ncr di via signorini a bologna prodotta in soli 25 esemplari mentre il tt2 veniva prodotto in circa 80 esemplari un cavallo di razza purissima stupenda [Modificato il 9/12/2004 da KACIARO]

          Quando vai a vedere le rievocazioni storiche o le manifestazioni ASI e FMI in circuito, di ducati TT se ne vedono, ma quando le hai ben studiate prima di iniziare un progetto di replica, le guardi attentamente e capisci che di vere non ce n'e' nemmeno una...comunque pochissime! Poi, quando le vedi girare in pista e vengono magari superate da tutti, capisci anche che di grandi elaborazioni meccaniche non ne hanno fatte, giusto i carburatori e forse l'alternatore racing...L'ultima che ho visto, era in una collezione privata, a detta loro, la moto ufficiale di GARRIGA...se Garriga correva con quella moto, la mia e' quella di Stoner!

          Rispetto sempre le cose degli altri, ma a volte bisogna essere modesti e sinceri. La mia e' una replica e lo dico. Cerco ovviamente di farla nel migliore dei modi possibile, e deve essere anche stupenda. Ho anche la frizione a secco, cosa che difficilmente vedi su queste moto replicate a a causa dei costi di realizzazione giusto per dirne una.

          Comment


          • Font Size
            #35
            fabrizo foto foto foto

            Comment


            • Font Size
              #36
              qui altre info

              Ducati TT1

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Little58 View Post
                E chi le fa ste repliche?
                dm telai,redfoxgrinta,taraky,ecc?.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                  Esattamente ! Questa e' la grafica che voglio ottenere. Solo che i cerchi li lascio in colore nero.
                  splendida

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Con una motorella cos? d epoca ci girerei per strada !!
                    Fantastica

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LucaG View Post
                      Con una motorella cos? d epoca ci girerei per strada !!
                      Fantastica
                      pensa che io l'ho lasciata sfuggire...percho il pargolone ha detto "non ci salgo su quel coso"...ed io non ci arrivavo ai mezzi manubri(mannaggia alla panza e all'et?..)...partita per duemila euro in quel di torino...ad un vero appassionato..che ha messo in moto e preso la direzione autostrada per rientrare a casa..dopo una stretta di mano al mio collega che l'ha svenduta
                      ..ancora piango da quasi due anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quella del tuo amico era una delle ultime mi sa ,

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                          Se e' motociclismo d'epoca, l'ho studiato mentre andavo a Palermo in volo a comprare il pantah 500 che mi e' servito per le teste e l'impianto elettrico...
                          no era MOTOSTORICHE DEL 2004

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by LucaG View Post
                            Quella del tuo amico era una delle ultime mi sa ,
                            ...del 00 mi sembra di ricordare..o 01

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Qui parla di circa 60 esemplari, certo che la quotazione ?...notevole...
                              Bonhams : 1984 Ducati TT1

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ciao Kaciaro. Credo che info sicure sulla tt1 potresti averle da un gruppo di appassionati Ducati che risponde al nome di TTACADEMY. Ciao a tutti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X