Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CB900F Trasformazione in brat style

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by fabiolo View Post
    La moto ? perfetta per quello che ne voglio fare, ossia andar a passeggiare sul lago
    Sono molto contento e con il manubrione da 28 si guida veramente bene
    E poi vuoi mettere la soddisfazione quando la parcheggio e tutti vengono a farmi domande!
    Immagino!! Dev'essere una soddisfazione unica

    Adesso che l'hai finita se posso, mi permetto di chiederti quanto ti ? costato tutto sto meraviglioso giochino, anche in mp se preferisci, ? da tempo che vorrei mettermi anch'io su un progetto simile ma temo di finire.......lungo.....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Avevo fatto un foglio Excel dove tenevo tutti i costi ma, ad un certo punto, ho smesso di compilarlo ��
      Secondo me, fatta la differenza tra quello che compri ? quello che vendi (pezzi originali) siamo nell'ottica di 2.000/2.500 euro pi? il prezzo di acquisto della moto.

      Il problema ? che si spendono un botto di soldi in pezzi che non vanno bene o che non piacciono un volta montati....io, per esempio, ho gi? cambiato due volte gli specchietti e sto aspettando un'altra coppia di specchi che ho acquistato su ebay.

      Ebay e Aliexpress aiutano tantissimo...ci vuole solo pazienza ad aspettare che vengano consegnati

      Il resto sono ore di lavoro....io ne avr? fatte pi? di 150...ma queste non hanno valore perch? sono passione

      Se oggi dovessi rivenderla, per andar in pari, dovrei chiedere almeno 5.000 euro e, in questo prezzo, le ore di lavoro non sono conteggiate
      Ore di lavoro comprese, non potrei andare sotto i 6.500 euro .... Prezzo che potrebbe risultare troppo alto ma, siccome non sono un commerciante, la moto l'ho fatta per godermela ������
      Last edited by fabiolo; 22-06-16, 08:41.

      Comment


      • Font Size
        #93
        bene o male mi immaginavo cifre simili.....

        certo si sa che poi ste moto a rivenderle ci si smena un sacco di soldi, ma ? cos?, penso che in pochi (preparatori a parte) le costruiscano per guadagnarci....

        per? la soddisfazione immagino sia grandissima, la tua poi mi piace particolarmente tanto

        Comment


        • Font Size
          #94
          Sound test https://youtu.be/2H3sCjoe2No

          Ho cambiato gli scarichi con una coppia di Mistral omologati
          Era la prima uscita per testare gli scarichi e non ero a posto di carburazione (si sente che ? magra di minimo perch? ? pigra a scender di giri)
          Purtroppo i Megaton sono esteticamente belli ma costano poco e la qualit? si paga!
          Adesso per? sono quasi street legal 😎😎😎

          Comment


          • Font Size
            #95
            Bella voce e bellissima Cafe' Racer. Davvero un ottimo lavoro!
            Edito e aggiungo: il parafango anteriore corto ? uno spettacolo
            Ne montai uno similare su un Le Mans 1000 denudata ad arte
            Last edited by Moroni; 04-08-16, 04:31.

            Comment


            • Font Size
              #96
              finiti i lavori???BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A
              Last edited by kaciaro; 17-09-16, 14:12.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by fabiolo View Post
                nuova livrea terminata....adesso attivo l'assicurazione ed esco a provarla!











                l'unica cosa che non riesco a farmi piacere sono i due semimanubri.
                Ieri ho ritirato il progetto per montare un manubrio da 28mm con una coppia di riser che posso regolare in altezza inserendo dei distanziali. Nel giro di 10 giorni dovrebbe esser tutto pronto....speriamo di averci preso!
                e' stupenda come va'???

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Chiedo scusa ma sono mancato per un po' di tempo
                  Intanto l'estate ? passata ma i lavori sono continuati....Una Hornet del 2002 mi ha donato un faro anteriore

                  https://i.imgur.com/NETAIer.jpg

                  Poi una pellicola gialla ha fatto la sua comparsa sul faro con una splendida griglia acquistata da sesfactory

                  https://i.imgur.com/VuCTIO1.jpg

                  Ed infine ? comparso un nuovo contachilometri nero con fondo bianco che mi ? piaciuto subito

                  https://i.imgur.com/z0et7YF.jpg

                  Poi sono stati cambiati gli specchietti con due bellissimi rizoma + i contrappesi per il manubrio
                  Il risultato finale mi piace parecchio e, quest'estate , la moto ha riscosso parecchi consensi
                  Ovunque andavo venivo fermato per chiedermi info e, dentro di me, godevo come un riccio in calore
                  La moto ha fatto tutta l'estate sul lago di Garda...si guida in modo fantastico e, in due, ? di una comodit? imbarazzante se si pensa che ha 35 anni
                  L'unico problema ? che, mi piacerebbe, farla frenare un po' di pi?! La radiale anteriore fa il suo dovere ma le pinze hanno tutti i difetti di 35 anni di evoluzione della specie
                  Il lavoro dell'inverno sar?, sicuramente, un upgrade dell'impianto frenante
                  Adesso ho la sella dal tappezziere perch? ho avuto un'idea malsana di cambio colorazione della copertina.....state connessi....settimana prossima la ritirer? e vedremo se avr?' fatto un buon lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    veramente ok!!....poi la tabella portanumero mi piace da matt...cosa diresti se la mettessi nel mio ultimo acquisto...starebbe bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      veramente ok!!....poi la tabella portanumero mi piace da matt...cosa diresti se la mettessi nel mio ultimo acquisto...starebbe bene

                      se lo fai ti vengo a menare

                      lasciala cos? ? bellissima!!!!

                      p.s. la vedova ti ha dato novit? su altri pezzi?

                      quanto l'hai pagata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by doc67 View Post
                        se lo fai ti vengo a menare

                        lasciala cos? ? bellissima!!!!

                        p.s. la vedova ti ha dato novit? su altri pezzi?

                        quanto l'hai pagata?
                        per te unica ? una honda cb450twin replica di quella di Jim Redman che ha corso in diverse gare internazionali.



                        il resto ? epoca molto vecchia


                        ..pagata 4mila euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          e' bellissima l'honda complimenti alla fine quanto hai speso??

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            e' bellissima l'honda complimenti alla fine quanto hai speso??
                            scritto nel post sopra sotto seconda foto

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              non si vedono le foto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by doc67 View Post
                                non si vedono le foto
                                cosa vuoi dire...le vedo chiarissime io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X