Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CB900F Trasformazione in brat style

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mi unisco ai complimenti...sono appena uscito da un progetto simile e so l'impegno che richiede.
    Una cosa, hai fatto una prova per vedere come veniva con il serbatoio piu' "in bolla"?

    ..In effetti ci vorrebbe una sezione "special" su ddg.

    Comment


    • Font Size
      #47
      devo ancora fare le altezze definitive e, cercare di metterla in linea, ? una delle cose che cercher? di fare.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bellisssssimaaaa! Bravissimoooo!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Venerd? dovrei riuscire a recuperare la batteria di carburatori che ho mandato in revisione.
          Mi hanno detto che erano veramente conciati da far piet?! Canali otturati, spilli fuori tolleranze, viti pilot bloccate, ecc..... Comunque, dopo 34 anni, una bella revisione era in conto
          Se riesco a passare a prenderli, nelle ferie di Natale, la completo e la accendo

          Comment


          • Font Size
            #50
            bel lavoro, unica cosa che non mi convince ? la sella, per? non saprei nemmeno come farla

            Comment


            • Font Size
              #51
              carburatori ritirati e montati ma...............gira a tre cilindri!
              Il carburatore 3 fa i capricci...mi tocca smontare tutto di nuovo e rimandare in revisione
              Che palle!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ottimo lavoro, molto carina davvero.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  complimenti davvero!
                  sto facendo uno scrambler su base dominator (un classico) e so quanto tempo, passione, follia e tenacia ci voglia per arrivare in fondo e fare un BEL lavoro! (fare porcate invece ? facilissimo...).

                  la tua dimostra di essere fatta con tanto cuore e belle idee! Mi piace tutta, non ti dico "io avrei fatto" o "io farei" perch? so quanto in realt? sia difficile mettere poi in pratica le idee che si hanno. A parole sono tutti un p? preparatori, ma nei fatti ? molto difficile.

                  mi limito ad un COMPLIMENTI! sei stato anche velocissimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Eccomi di ritorno da un periodo di assenza forzata.....il lavoro mi sta uccidendo *
                    Abbiamo finalmente le tabelle laterali ed ? arrivato anche il rel? delle frecce
                    Mancano solo i collettori in gomma dei carburatori, ordinati direttamente in giappone, e le finiture finali ma direi si esser quasi al termine del mio progetto



                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Cosa sono quei due cosi rossi che sembrano due filtri dell'aria???

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Cosa sono quei due cosi rossi che sembrano due filtri dell'aria???
                        Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere la ventilazione del basamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Cosa sono quei due cosi rossi che sembrano due filtri dell'aria???
                          Sono i due filtri per i vapori olio
                          La soluzione ? copiata dalle varie moto fatte dai vari pseudo preparatori che si trovano in rete.
                          Siccome il basamento "respira", ? corretto montare due filtri cos? da cercare di filtrare l'aria in ingresso. Il problema ? che in quella posizione restano troppo bassi e l'olio del basamento potrebbe esser "sputato" all'esterno.
                          Devo recuperare due tubi in gomma da 12mm per portare gli sfiati pi? in alto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by valentino86 View Post
                            Non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere la ventilazione del basamento
                            Originally posted by fabiolo View Post
                            Sono i due filtri per i vapori olio
                            La soluzione ? copiata dalle varie moto fatte dai vari pseudo preparatori che si trovano in rete.
                            Siccome il basamento "respira", ? corretto montare due filtri cos? da cercare di filtrare l'aria in ingresso. Il problema ? che in quella posizione restano troppo bassi e l'olio del basamento potrebbe esser "sputato" all'esterno.
                            Devo recuperare due tubi in gomma da 12mm per portare gli sfiati pi? in alto

                            Grazie ad entrambi.
                            Questa non la sapevo.
                            Come taaaaaante altre cose,parlando di motori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Finita!!!!











                              Gli specchietti vanno cambiati e devo cambiare anche la pompa freno ma per il resto ? finita e gira anche abbastanza bene
                              Collaudo definitivo appena arriver? la bella stagione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Bellissima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X