Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW K100 1984 sKrambler Fabiolo25

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Telaio, cerchi e pezzi vari, ritirati da verniciatore......al via le operazioni di rimontaggio ed assemblaggio finale





    tutto sabbiato e verniciato a polvere.....praticamente meglio di come uscito dalla fabbrica nel 1984

    Comment


    • Font Size
      #47
      Stato avanzamento lavori ad oggi











      L'ammortizzatore ? stato montato solo perch? mi serviva per tener in linea il forcellone
      Purtroppo, quello nuovo, non ? ancora arrivato!
      Prossimo step sar? la chiusura della coppa dell'olio ed il montaggio dell'impianto elettrico
      Last edited by fabiolo; 28-07-17, 14:39.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Questa volta credo di aver fatto veramente un azzardo!
        Qualche tempo fa ero andato a curiosare sul sito MV e mi sono imbattuto nella RVS#1, una fantastica customizzazione su base Dragster, che monta un faro a led abbastanza particolare
        Da quel giorno ? iniziata la mia ricerca di un faro anteriore simil RVS#1 e la scelta finale ? caduta su questo faro





        adesso devo solo trovare il modo di alloggiarlo in modo gradevole ma, sono quasi sicuro, del risultato finale

        Comment


        • Font Size
          #49
          Intanto, impianto elettrico terminato!



          Comment


          • Font Size
            #50
            L'altro giorno, mentre ero alla LIDL per comprare l'acqua minerale, mi sono imbattuto in un barattolo bianco che diceva di essere una "pietra lucidante" per tutti i tipi di metallo. Costo 5 euro.....presa al volo!



            Arrivato a casa, mi cade l'occhio sui collettori del K100 e mi dico: " proviamo, prima o poi dovr? metter a frutto questi 5 euro che ho speso!"

            Questi sono i collettori prima del trattamento



            Uno schifo....anni di olio, usura e zero manutenzione
            Leggo le istruzioni sul barattolo, prendo una spugnetta (quelle gialle con la parte leggermente abrasiva verde) la inumidisco e inizio il trattamento.....5/7 minuti di lavoro per ogni collettore ed ecco il risultato



            Prodotto consigliatissimo.....forse i 5 euro meglio spesi della mia carriera motociclistica

            Comment


            • Font Size
              #51
              Interessante sto prodotto.
              Appena stacco passo al Lidl e vedo se c'? ancora.
              In garage pu? far comodo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Le ferie hanno sacrificato il tempo da dedicare all'avanzamento del progetto BMW K100 ma qualche cosina sono riuscito a farla!

                Diciamo che "l'ignoranza" sta iniziando a regnare sovrana sulla moto ma il problema ? che aumenta sempre pi?
                Scarico, pedane, porta targa, fanalino posteriore e frecce ne sono solo un piccolo esempio











                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ieri ? arrivato il nuovo mono posteriore.... Ho comprato un mono YSS dopo aver letto mille recensioni su questo prodotto. Tutti ne sembravano entusiasti e cos? mi sono convinto senza nascondere che ero fortemente dubbioso sulla sua qualit? costruttiva







                  Il prodotto ? ottimo....materiali di alta qualit?, lavorazione superficiale ottima e misure perfette (tanti costruttori dell'est ti dicono che il mono ? specifico per la tua moto ma poi sono mono adattati per l'esigenza)
                  Ovviamente non ho ancora fatto nessun test su strada ma la prima impressione ? di aver acquistato un ottimo prodotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bravissimo, bella realizzazione.

                    Complimenti per la manualit?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Avevo visto gi? sto post ma mi ero dimenticato di "segnarmi" per restare sempre aggiornato sui lavori
                      Dopo aver visto ? seguito per intero quello della magnifico della CB, non potevo mancare anche qua

                      Fabio sei sempre pi? pazzo e ti stimo x questo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Fabio sei sempre pi? pazzo e ti stimo x questo
                        Ringrazio tantissimo per i complimenti ricevuti da tutti e mi piace esser considerato pazzo ma , del resto, chi non lo ?!

                        Intanto oggi ? arrivata la gomma anteriore..... il problema ? che avevo ordinato, e pagato, anche quella posteriore..... sembra un mistero ma ne verr? a capo in fretta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mamma mia che bravo!!!! Complimenti!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fabiolo View Post
                            Intanto oggi ? arrivata la gomma anteriore..... il problema ? che avevo ordinato, e pagato, anche quella posteriore..... sembra un mistero ma ne verr? a capo in fretta!
                            La gomma posteriore non era disponibile e non lo sar? per un bel p?!
                            Sono incazzato nero.....possibile che tutti questi pseudo venditori siano tutti degli "scappati di casa"!
                            Mi hanno detto: "la gomma non c'?, perch? non cambia modello....ne abbiamo tantissime della dimensione che le serve!"
                            Io: "se ho ordinato quella gomma ci sar? un motivo! Voglio quella gomma non una delle tante che avete a magazzino!"

                            Ho dovuto stornare l'ordine, aspettare che mi rimborsassero quanto avevo gi? pagato e aprire un nuovo ordine su un altro fornitore.....spero che adesso mi venga consegnata ma dovr? passare dell'altro tempo ed io non ne ho pi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              cambio di fornitore ma mi accorgo oggi che, anche questo, ? uno "scapato di casa"!
                              Ieri, 28 Agosto, ho ordinato la gomma e oggi mi scrivono che spediranno Gioved? 31 Agosto perch? a magazzino non c'? (acquisto su ebay dove indicavano giacenza di 6 pezzi) e devono farla arrivare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                faro, frecce, targa, strumentazione, ecc, tutto montato.....impianto elettrico finito ma ho scoperto di avere tutti e due i contatti elettrici dei freni fottuti
                                Ogni volta che scendo in box ne trovo una ma mai mollare!









                                Il faro, quando ? acceso, ? veramente bello......mi arresteranno non appena uscir? dal box

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X