Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW K100 1984 sKrambler Fabiolo25

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Dy27 View Post
    molto meglio con scarico basso

    per la batteria hai fatto poi qualcosa?
    Per lo scarico, il risultato del consulto ? un'anime! Devo far modificare l'inclinazione del 4in1
    Per la batteria, ho deciso di tagliare il parafango originale per far una copertura che salvi la zona batteria
    Ho solo bisogno di tempo!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Abbassamento dello scarico a parte.....questa ? quasi la linea finale della moto











      Mancano le cover radiatore, una coppia di specchietti decente, un parafango posteriore che protegga la zona batteria e la modifica allo scarico
      Per il resto, direi che ? quasi terminata

      Comment


      • Font Size
        #78
        bella bella,

        aspetto le foto finali.

        Bravo.

        p.s. solo per curiosit? mi mandi in pm il prezzo di vendita...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by massirsv View Post
          bella bella,

          aspetto le foto finali.

          Bravo.

          p.s. solo per curiosit? mi mandi in pm il prezzo di vendita...
          Grazie ma c'? ancora tanto lavoro da fare.....diciamo che questa ? una preview

          Comment


          • Font Size
            #80
            Dimenticavo che mancano anche le pedane passeggero da montare "al bisogno"....purtroppo sono ancora in lavorazione e non s? quando me le consegneranno

            Comment


            • Font Size
              #81
              Il collettore ? pronto e dovrebbe essermi stato rispedito oggi!
              La strumentazione aveva qualche problema che, i ragazzi della Acewell, dovrebbero aver risolto....sto aspettando che me la rimandino indietro

              Faccio fatica a digerire il faro anteriore....mi piace tantissimo la luce e la sua dimensione complessiva ma il vuoto che lascia dietro non riesco a farmelo piacere
              Credo che acquister? un nuovo faro anteriore ma sto ancora cercando di capire cosa comprare...vedremo pi? avanti perch? l'inverno ? lungo!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Sono incazzato nero.....il collettore ? tornato dalla modifica ma il saldatore non ha capito cosa doveva fare e lo ha fatto a membro di segugio!
                Per? ? tornata la strumentazione dove mi hanno garantito che ora ? tutto perfettamente funzionante
                In una di queste sera la rimonter? ma, senza il collettore, sono ancora in alto mare....vedremo!
                L?inverno ? lungo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Mi sono dimenticato .....sono arrivati gli specchietti nuovi.....decisamente un altra cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    piccolissimo aggiornamento in attesa di ricevere il collettore nuovamente modificato









                    In pratica:
                    1 ho leggermente arretrato il faro anteriore e pi? di cos? non posso arretrarlo ulteriormente
                    2 ho fatto realizzare una prolunga per alzare il mono posteriore cos? da avere la moto pi? alta dietro e meno seduta
                    3 ho montato gli specchietti nuovi...un'altra cosa

                    Adesso attendo il collettore modificato per rimontare lo scarico e vedere l'effetto finale

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Migliorata parecchio cos? eccellente lavoro come sempre:biggthum

                      Personalmente nella vista laterale preferirei un maggior spessore della sella, la aumenterei di 2-3 cm forse solo nella parte posteriore

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        a me invece la sella piace cos?...quindi direi di lasciare al futuro cliente la facolt? di apportare piccole modifiche...ora deve rispecchiare il piacere di chi l'ha..operata

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Il lavoro ? veramente egregio...io purtroppo non riesco a farmi piacere lo stile caff? racer con quella sella cos? tagliata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Questa mattina posso finalmente dire che il lavoro sul BMW ? arrivato alla sua conclusione...manca ancora qualche affinamento finale ma il grosso ? arrivato al termine
                            il nome della moto sar? MTP-01 e sto aspettando che il mio socio mi faccia l'adesivo da apporre sul serbatoio per l'inaugurazione finale con tutte le foto di rito



                            Lo scarico, rispetto alla posizione di partenza ? stato abbassato di parecchio anche se non sono riuscito ad arrivare alla posizione che avrei gradito. Del resto, l'artigiano che me lo ha realizzato non ? uno "particolarmente studiato" e, anche se gli ho dato i gradi giusti a cui saldare la curva, non ? riuscito a capire quello che volevo
                            In ogni caso, credo che il risultato finale sia gradevole perch?, lo scarico, resta perfettamente parallelo alla linea del telaietto posteriore

                            Ultima cosa, ho montato anche le pedane scomponibili che ho fatto tagliare a laser e verniciare



                            Appena ho un attimo la porto a fare la revisione per, poi, metterla in vendita .... anche se non sono proprio totalmente convinto di farlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Sei un boss!

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Sei un boss!

                                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                                Grazie per il complimento anche se mi credo solo un semplice appassionato con un pochino di tempo libero da poter dedicare ad una mia passione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X