Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW K100 1984 sKrambler Fabiolo25

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Intanto, visto che togliendo tutto l'air box si ? creato tantissimo spazio tra motore e serbatoio, ho deciso ti togliere il ritorno dell'olio nel collettore di aspirazione e di portarlo in un serbatoietto separato
    Per ora ho solo montato il serbatoietto ed, a giorni, lo installer? sulla moto



    Comment


    • Font Size
      #92
      Fantastico lavoro , davvero complimenti. Dalle mie parti un ragazzo ha fatto una R80 in stile cross ed ? davvero bellissima.
      Due domande :
      Come si comporta su strada?
      Nessun problema con le FDO, non dicono nulla?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Su strada ? una "putrella" come tutte le K75 e K100 di quell'et? , anche se avendo cambiato il mono e avendola alzata dietro ? diventata molto pi? agile.
        E' chiaro che non ? una moto per andare a fare gli "spari" in montagna ma per andarci al lago o a fare una gita giornaliera ? perfetta
        Per il resto, la moto ? tutta omologata (anche lo scarico ? omologato) se non per il telaio posteriore leggermente accorciato
        Sinceramente, con tutte le moto che ho fatto, non mi hanno mai fatto problemi basta solo non fare gli scemi quando ti fermano.....ricordo di esser riuscito a passar indenne ad un controllo dei CC con la mia ducati 749R con Termignoni completo da 54mm e motore preparato a cannone

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by fabiolo View Post
          Su strada ? una "putrella" come tutte le K75 e K100 di quell'et? , anche se avendo cambiato il mono e avendola alzata dietro ? diventata molto pi? agile.
          E' chiaro che non ? una moto per andare a fare gli "spari" in montagna ma per andarci al lago o a fare una gita giornaliera ? perfetta
          Per il resto, la moto ? tutta omologata (anche lo scarico ? omologato) se non per il telaio posteriore leggermente accorciato
          Sinceramente, con tutte le moto che ho fatto, non mi hanno mai fatto problemi basta solo non fare gli scemi quando ti fermano.....ricordo di esser riuscito a passar indenne ad un controllo dei CC con la mia ducati 749R con Termignoni completo da 54mm e motore preparato a cannone
          ottimo inizio per non esagerare da entrambe le parti

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ottimo inizio per non esagerare da entrambe le parti
            sempre detto...ogni volta che sono stato fermato profilo basso sapendo di essere sempre nel torto e sempre, e dico SEMPRE trovato dall'altra parte persone gentili e disponibili

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by doc67 View Post
              sempre detto...ogni volta che sono stato fermato profilo basso sapendo di essere sempre nel torto e sempre, e dico SEMPRE trovato dall'altra parte persone gentili e disponibili
              nel ns lavoro un sorriso o una parola cortese aiutano utente molto di pi? ti tante altre chiacchiere
              ...quasi come una gonna sufficientemente corta

              Comment


              • Font Size
                #97
                Serbatoio olio montato!
                La posizione ? giusta ma lo staffaggio non mi piace
                Settimana prossima mi inventer? uno staffaggio differente...pi? stabile





                Per?, gi? cosi, riempie quello spazio vuoto che si era creato togliendo la scatola filtro....adesso ? decisamente meglio, zona motore molto meno vuota

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  nel ns lavoro un sorriso o una parola cortese aiutano utente molto di pi? ti tante altre chiacchiere
                  ...quasi come una gonna sufficientemente corta
                  la prossima volta che esco il moto provo a metterla

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by doc67 View Post
                    la prossima volta che esco il moto provo a metterla
                    ci sono le dovute eccezzioni
                    ..se cortesemente avverti salverei la vita a qualche collega abruzzese

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ci sono le dovute eccezzioni
                      ..se cortesemente avverti salverei la vita a qualche collega abruzzese
                      ok promesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        davvero complimenti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          I complimenti non bastano, qui siamo di fronte ad un lavoro da professionista, si pu? sapere che mestiere fai? :rispetto:

                          le domande per? mi sorgono spontaneee e sono due:

                          -se ti fermano le ffoo cosa gli racconti?

                          -la revisione passa senza problemi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            che ns Signore ? morto dal freddo...nonostante fosse il padrone della legna
                            ..si..potrebbe passarla all'italiana

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              davvero complimenti!
                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                I complimenti non bastano, qui siamo di fronte ad un lavoro da professionista, si pu? sapere che mestiere fai? :rispetto:

                                le domande per? mi sorgono spontaneee e sono due:

                                -se ti fermano le ffoo cosa gli racconti?

                                -la revisione passa senza problemi?
                                Sono tutto tranne che un professionista perch? ? una passione che mi porto dietro da tempo immeborabile e tutte le moto che ho fatto le ho fatte solo per me (diciamo che normalmente le faccio, le tengo uno o max due anni e poi le vendo per passare ad un nuovo progetto)
                                Adesso ho per le mani un Suzuki DJebel del 1988 che sarebbe il primo endurone che vorrei trasformare in scrambler o in Desert....vedremo pi? avanti cosa ne uscir? fuori

                                Punto revisioni o FDO: la revisione ? OK, passata sena problemi anche perch?, esticamente, non ha nulla che lasci pensare ad una modifica fuori dal comune. Aiuta tanto il fatto che si tratta di un EURO 0 e che le emissioni dei gas di scarico sono praticamente sempre nella norma. Le FDO non mi hanno mai detto nulla....tutto ci? che ? montato sulla moto ? tutto omologato, faro a led incluso (E9)

                                Ripeto che la base di ogni cosa ? non fare lo scemo quando si viene fermati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X