Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV in Moto2 con Forward Racing

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MV in Moto2 con Forward Racing

    Il 2019 sarà un anno storico per il motociclismo italiano, MV Agusta ritornerà a competere nel Campionato del Mondo MotoGP™ dopo oltre 40 anni di assenza. Un traguardo che arriva grazie all’accordo tra la casa lombarda e il team Forward Racing il cui impegno congiunto farà si che la mitica moto calcherà la scena della Moto2™.
    MV, oggi presente nei campionati delle derivate di serie, sarà ancora protagonista delle competizioni iridate e l’accordo tra la scuderia di Giovanni Cuzari e l’azienda di Giovanni Castiglioni avrà la durata di quattro anni.







    Al progetto Forward Racing – MV le due parti lavorano da tempo e l’obiettivo raggiunto è di quelli prestigiosi.

    Ma non si dovrà attendere l’anno prossimo per vedere in pista il mito sportivo italiano. A luglio, infatti il prototipo del team Forward farà alcuni test privati battendo i primi giri 42 anni dopo l’ultima vittoria nel Motomondiale firmata Giacomo Agostini nel GP di Germania del 1976. da motogp.com



  • #2
    https://www.facebook.com/motoonehk/v...4ODEwNzU2MjE3/

    https://www.youtube.com/watch?v=YRgaaEMBneU
    Last edited by hb88xx; 04-08-18, 17:46.

    Comment


    • #3
      Ormai qua sopra la sezione Mv è mezza morta, discutiamo tutti su fb e su revlimiter, d'altronde quando i modelli sono sempre gli stessi, parliamo di altro, giri, accessori, problemi etc...
      Finchè c'è gomma c'è speranza.

      Comment


      • #4
        E chi ci mette i soldi? Non era meglio provare a vincere in WSS con una moto vera?Che producono davvero?

        Comment


        • #5
          Non ho visto i risultati dei test di Jerez: c'era? Com'è andata?

          Comment


          • #6
            Lunga la strada. Progetto tutto nuovo, ci vuole tempo. Ma non mi entusiasma, così come la scelta dei piloti per un brand come MV; sinonimo di competitività e vittoria. Staremo a vedere.

            Comment


            • #7
              Il progetto va avanti; le intenzioni ci sono tutte e pare anche una discreta copertura economica. Alla fine Cuzari ci ha sempre creduto (è un pò che gira attorno a Varese..) e speriamo in bene. Prove in galleria del vento.

              Comment


              • #8
                Originally posted by Transumanza View Post
                Il progetto va avanti; le intenzioni ci sono tutte e pare anche una discreta copertura economica. Alla fine Cuzari ci ha sempre creduto (è un pò che gira attorno a Varese..) e speriamo in bene. Prove in galleria del vento.
                A Perugia.
                Finchè c'è gomma c'è speranza.

                Comment


                • #9
                  Prima qualifica amara per il team, 22a e 26a in Qatar. Si parla molto della moto e del team anche al di fuori del contesto motomondiale, hanno lavorato bene come immagine. Ma il marchio è ingombrante e gli occhi sono puntati tutti su di loro. Per adesso si arranca e poi, ci sono talmente tanti sponsor su quella carenatura...pure Le Cagiva quando debuttarono nel motomondiale erano verniciate di rosso e argento in onore delle Mv Agusta realizzate sulle rive del lago di Varese. Questa moto2 no...domando:ma ce n'era bisogno di questo rientro nel motomondiale?

                  Comment


                  • #10
                    no, anche perché alle attuali condizioni non c'è neanche il bisogno dell'azienda stessa, ma in Italia abbiamo il pallino per tenere in vita imprese decotte presentando il conto a fornitori, clienti e contribuenti tutti
                    Last edited by Warsteiner; 11-03-19, 13:48.

                    Comment


                    • #11
                      Per la cronaca, Aegerter 18 a 26 secondi dal primo classificato e Manzi 20o a 40 secondi. E' stato bello il discorso MV Agusta citato dagli ospiti in studio, in primis Agostini.

                      Comment


                      • #12
                        Per ora non ci sono altre buone news. Manzi si è fatto male, forse salterà Austin ma non si sa ancora chi lo sostituirà. Il main sponsor IDEALAVORO si nota bene anche dalle poche inquadrature delle moto durante le riprese TV, vediamo quanto resterà. Apro parentesi; la moto almeno esteticamente è veramente bella. Pasini era stato contattato per andare in MV Agusta ad Austin ma ha rifiutato :"Cuzari lo sa, se non cambiano alcune cose lì non vado". In bocca al lupo MV AGUSTA.

                        Comment


                        • #13
                          Io continuo ma credere che corre in moto 2 sia stata una cazzata.
                          Che ritorno poteva assicurare anche vincere un mondiale con un motore della concorrenza?
                          Era meglio spingere al massimo sulla F3 o su una nuova 1000!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Il 18enne Ruiu sostituirà Manzi ad Austin. Concordo con Nastradamus, mi sembra una mossa neanche tanto azzeccata dato il logo sul serbatoio è molto ingombrante e i NON risultati attuali si fanno sentire. Se fosse stato una KALEX team Forward qualsiasi dava meno nell'occhio dei media internazionali. Ago su TV8 ne parla sempre, giustamente ha scritto la storia di quel marchio ed è normale aspettarsi di più. Intanto ieri, SS De Rosa ha ripostato la MV Agusta davanti a tutti nelle libere. In passato a Claudio Castiglioni veniva chiesto di continuo a quando il ritorno della MV Agusta nelle competizioni e lui spiegava sempre che fino a quando non sarebbero stati competitivi non avrebbe portato le moto in griglia di partenza; ed erano in tanti a bussargli alle spalle. Quando ci sono state le condizioni giuste, ha vinto il CIV. Uomo di grandi vedute agonistiche, meno se vuoi imprenditoriali ma con la Cagiva fece il miracolo. Mica pizza e fichi.

                            Comment


                            • #15
                              Ieri de Rosa era competitivo. Forse mancava un poco di allungo, ma era bello guardare la MV lottare davanti. In moto2 invece....
                              Nsr 125 R - XT600E - Z750 - Gsxr 600 - ktm990 adv - multistrada 1200 - s1000r - CRF1000L - GSX R1000R

                              Comment

                              Working...
                              X