annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MV in Moto2 con Forward Racing

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si, moto e pilota sono molto competitivi nel WSS. L'errore ci sta ma ad Imola vado a tifarlo, pronto al riscatto. La F2 invece...festeggiavano per il 14o posto dello Svizzero che riporta due punti nel motomondiale per la MV Agusta ma ? pi? grazie alle cadute degli altri che al potenziale espresso. Il distacco preso ? tanto. Poi non ? per criticare sempre eh, ma da un Conte Agusta o dai Castiglioni che non hanno mai voluto sposor che imponessero una livrea sulle loro moto da velocit? nel motonondiale, siamo passati a questa F2 che sempre un'album delle figurine Panini...posso capire nel WSBK o WSS ma nel motomondiale..

    Commenta


    • #17
      Al Mugello ci si attendeva la grande risposta...carena nuova, forcellone nuovo.. Telaio differente.. E invece "dietro la banda". Ineccepibile l'hospitality e il contorno. Curato che nemmeno la RedBull KTM o L'HRC MOTOGP. Ma intanto al venerd? si naufraga dalla 17a posizione in gi?...il blasone ? importante, la figura che sta facendo non rende giustizia al logo sul serbatoio. Tanto meno se fosse stata, marchiata CAGIVA..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Transumanza Visualizza il messaggio
        Al Mugello ci si attendeva la grande risposta...carena nuova, forcellone nuovo.. Telaio differente.. E invece "dietro la banda". Ineccepibile l'hospitality e il contorno. Curato che nemmeno la RedBull KTM o L'HRC MOTOGP. Ma intanto al venerd? si naufraga dalla 17a posizione in gi?...il blasone ? importante, la figura che sta facendo non rende giustizia al logo sul serbatoio. Tanto meno se fosse stata, marchiata CAGIVA..
        Una presunta mv con motore triumph ? uno scempio.
        altro che giustizia per il logo.
        se affondi cos? a parit? di motore vuol dire che i telai non li sai fare.
        brutta pubblicit?.

        Commenta


        • #19
          Dopo il ritiro di KTM a partire dal 2020 dal mondiale Moto2, motivato dal fatto che non hanno interesse a continuare a sviluppare solo telai, che senso ha per MV Agusta continuare..?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Transumanza Visualizza il messaggio
            Dopo il ritiro di KTM a partire dal 2020 dal mondiale Moto2, motivato dal fatto che non hanno interesse a continuare a sviluppare solo telai, che senso ha per MV Agusta continuare..?
            penso sia il campionato che richiede meno grano, se vogliono essere nel motomondiale. In Moto3 devi sviluppare un prototipo da zero, in MotoGP devi essere un colosso.....

            Commenta


            • #21
              A Misano, GP di "casa " del CRC, pure peggio:15a con Manzi e 18a con Aegerter. Non resta altro che sperare nello stop di questo progetto F2; esattamente come ha fatto KTM che non svilupper? mai pi? una moto per la categoria MOTO2.

              Commenta


              • #22
                Mancano 4 gare al termine del campionato. Ottimo il comportamento di KTM, nonostante lo stop del programma moto2 hanno continuato a sviluppare il mezzo, terminando seconda e terza sul podio della Thailandia. E la MV? Ritirata con Manzi e 16a con lo sfizzero. Passi in avanti da inizio anno? Nessuno. Adesso si comincia a parlarne meno e dopo il clamore iniziale, si sta affievolendo l'entusiasmo dietro questo progetto da parte dei media e appassionati. Urge una svolta o tanto vale smettere. Invece ? gi? iscritta alla stogione 2020 WGP moto2..

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Transumanza Visualizza il messaggio
                  Mancano 4 gare al termine del campionato. Ottimo il comportamento di KTM, nonostante lo stop del programma moto2 hanno continuato a sviluppare il mezzo
                  Dici? Boh?!? Che hanno fatto di nuovo?

                  Originariamente inviato da Transumanza Visualizza il messaggio
                  E la MV? Ritirata con Manzi e 16a con lo sfizzero. Passi in avanti da inizio anno? Nessuno. Adesso si comincia a parlarne meno e dopo il clamore iniziale, si sta affievolendo l'entusiasmo dietro questo progetto da parte dei media e appassionati. Urge una svolta o tanto vale smettere. Invece ? gi? iscritta alla stogione 2020 WGP moto2..
                  Purtroppo, quoto: MV ha sempre sofferto di manie di grandezza. Voglio dire, non si pu? entrare nel mondiale cos?, alla brutta e con budget ridotto, per di pi? da costruttore. Se il problema sono i soldi, come penso, tanto vale farsi una stagione tipo nel CEV, sviluppare il mezzo, chiarirsi le idee e poi valutare se fare il mondiale.
                  Scene gi? viste, purtroppo...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X