Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK 2020: MV Reparto Corse svela la livrea

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• SBK 2020: MV Reparto Corse svela la livrea

Quando mancano circa tre settimane all’inizio del campionato mondiale Supersport MV Agusta Reparto Corse ha svelato la sua livrea 2020, e lo ha fatto a Schiranna, nella storica sede dell’azienda italiana, alla presenza della Proprietà e del Management.

La nuova grafica, abbinata al grigio e al rosso, colori che da sempre caratterizzano le MV Agusta, rendono ancora una volta estremamente elegante e accattivante la F3 675, che quest’anno scenderà in pista con il numero 1 sulla carena. E’ il numero del Campione del mondo Randy Krummenacher, una delle tre punte del tridente con il quale il team di Andrea Quadranti andrà alla caccia del titolo mondiale della Supersport.

“La lunga preparazione al campionato è ormai alle spalle – ha dichiarato Quadranti – e siamo pronti ad affrontare il primo round del mondiale che si disputerà a fine mese a Phillip Island. Nei test di inizio weekend potremo raffinare il lavoro di messa a punto che abbiamo svolto in quelli di Jerez, e al resto penseranno i nostri piloti. Krummenacher vuole riconfermarsi campione, De Rosa non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di lottare per il titolo, mentre Fuligni è atteso a quel salto di qualità che gli consentirebbe di stare stabilmente nelle posizioni che contano. Siamo tutti ansiosi di confrontarci con i nostri avversari, e determinati a recitare un ruolo da protagonisti”.

Ed ora non resta che chiudere le moto nelle casse e spedirle in Australia. Il mondiale Supersport 2020 sta per iniziare.

notizia da: Moto.it

Bella
    Kawasaki: un credo!

BLOG & SITO

Comment

Bellissima!!

Comment

Bella lo è sempre stata

speriamo sia pure competitiva
        Il mio cane è bravo a derapare,
        io a scodinzolare
        ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
        .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
        Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Ci soo foto in alta risoluzione?
          Comunque spero torni a vincere almeno delle gare
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

no veramente, mah....non mi fa più ne caldo ne freddo...MV AGUSTA ormai dovrebbe stare in un museo...
            Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post
              no veramente, mah....non mi fa più ne caldo ne freddo...MV AGUSTA ormai dovrebbe stare in un museo...
              uhmmm perchè?
              http://www.ttsupportersitaly.com/

Comment

Originally posted by ragnos View Post

uhmmm perchè?
                Boh?!? Forse lui non le usa

Comment

Originally posted by Torakiky View Post

Boh?!? Forse lui non le usa
                  eh potrebbe essere
                  http://www.ttsupportersitaly.com/

Comment