Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F3, troppo problematica?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by ragnos View Post

    Anche a me basterebbero altri 10cm...
    Dove?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Grinta View Post

      Dove?
      Di capelli

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ragnos View Post

        Di capelli
        Ma già sono lunghi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by brutale 910 s View Post
          Quelli che scrivono:" si sentiva dire; mi hanno detto; in rete ho letto" mi fanno impazzire. Ho Mv da 15 anni, Brutale 910 F4 750sr ed F3 800; se ti piace vai tranquilla non te ne pentirai (magari non fargli fare manutenzione dai cani che stringono i dadi ruota con il maciste o le cagne)
          caspita hai una f4 sr? Se la gioca ancora contro l’800? A cv siam lì. Mi sa che sono i kg a fare la differenza.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by hailwood View Post

            caspita hai una f4 sr? Se la gioca ancora contro l’800? A cv siam lì. Mi sa che sono i kg a fare la differenza.
            Venduta qualche mese fa, avevo troppe moto in garage però me ne sono subito pentito . Ieri al Mugello con l'F3 sul dritto, nonostante io sia pesante e non stia in carena, non c'era una media cilindrata che riusciva a darmi via.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by brutale 910 s View Post

              Venduta qualche mese fa, avevo troppe moto in garage però me ne sono subito pentito . Ieri al Mugello con l'F3 sul dritto, nonostante io sia pesante e non stia in carena, non c'era una media cilindrata che riusciva a darmi via.
              ehi ma il 24 eri al mugello al metzeler day?? c'ero anche io con la mia F3!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Papo_81 View Post

                ehi ma il 24 eri al mugello al metzeler day?? c'ero anche io con la mia F3!!
                Peccato cavolo, avevo una F3 Nero/Grigia accanto ed una B3. Poi ho visto l'F3 di Revlimiter con Vega ed una F4 New rossa con i cerchi oro ma altre F3 non le ho viste. Peccato mi avrebbe fatto piacere girare insieme. Io ero negli esperti
                Last edited by brutale 910 s; 28-10-21, 20:43.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  azz si una B3 e una F3 nera/grigia l'ho vista, avevi lo scarico alto giusto?? ero "vicino" ai ragazzi di revlimiter, praticamente davanti allo stand della metzlerer accanto al rivenditore di accessori. io ho una F3 biaco/rossa fatta replica RC 2017 ma col cupolino bianco . i primi 2 turni ero negli amatori poi sono stato promosso anche io negli esperti il mio compagno di avventura era con una vecchia cbr Repsol

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Mi accodo ai commenti di Papo (che conosco personalmente), la mia è una F3 675 di fine 2014, immatricolata ad inizio 2015, considerato che vivo in città e la uso solo per divertimento nei we ci ho fatto ben 27.000 km con purtroppo solo un'uscita di due giorni in pista nel 2016, che dire... Fatto rodaggio da manuale, moto usata sempre col cambio elettronico dai primissimi km, problemi pochi e tutti sistemabili.

                    Per chi ha scritto di spegnimenti ed altre beghe di erogazione bastava fare gli aggiornamenti alla centralina, solo che in molti non avevano voglia di perderci tempo sopra.

                    Per la manutenzione VGM a Borgo San Lorenzo e Scassa ad Arezzo sono una garanzia, per chi sta fuori toscana ci sono altri, l'importante è andare da chi conosca il mezzo!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X