Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la F3 675 non la fanno più?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il prossimo motore sarà 950 per sopperire alle normative antiquinamento.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by brutale 910 s View Post
      Il prossimo motore sarà 950 per sopperire alle normative antiquinamento.
      beh dai il 950 sostituirà l'800 non il675 (almeno a livello "mentale")

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sarò autistico ma sta cosa degli aumenti di cilindrata ad ogni adeguamento di normativa non la sopporto, qualcuno mi spiega poi come mai le auto le fanno con sempre meno cc mentre per le moto ormai si sta superando la cilindrata automobilistica? (Turbo a parte ovviamente). Ma sopratutto che senso ha fare moto stradali con potenze da prototipi di qualche anno fa? Solo per il gusto di pagarci il bollo? facessero motori tranquilli e affidabili che si svegliano con qualche bel kit da usare in pista!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
          Sarò autistico ma sta cosa degli aumenti di cilindrata ad ogni adeguamento di normativa non la sopporto, qualcuno mi spiega poi come mai le auto le fanno con sempre meno cc mentre per le moto ormai si sta superando la cilindrata automobilistica? (Turbo a parte ovviamente).
          È una domanda seria o retorica?

          Originally posted by Ajeje Brazorf View Post
          Ma sopratutto che senso ha fare moto stradali con potenze da prototipi di qualche anno fa? Solo per il gusto di pagarci il bollo? facessero motori tranquilli e affidabili che si svegliano con qualche bel kit da usare in pista!
          Idem come sopra

          Comment


          • Font Size
            #20
            Diciamo che è il primo di aprile... Cmq non mi dispiacerebbe una moto omologata con cv giusti per uso stradale ma che arrivi alle potenze incazzose una volta messa da pista! Forse sarebbe anche più facile rientrare nelle omologazioni...

            Comment

            X
            Working...
            X